Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2009, 00:44   #41
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ovvio , guidano tutti dal lato sbagliato della strada !


c/a'.z'.'.a
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 00:48   #42
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1279
gia visto tempo fa il video che poi in realta e' una raccolta di vari video di differenti provenienza e non un video singolo....giusto per rispondere a chi dice (giustamente) che e' un po' troppo lungo.......
Secondo me video come questi sono utilissimi sopratutto quello del tamponamento al fuoristrada, perche' fanno riflettere....... magari non salveranno il mondo e non cambieranno lo stile di guida di tutti quelli che li guardano ma io onestamente e' da quando lo visto che in auto presto piu' attenzione, quando mi distraggo ecc mi vengono proprio in mente le prime 2 scene, poi ammetto magari corro lo stesso ecc ma sicuramente presto piu' attenzione a quel che faccio.
E se ha fatto questo effetto a me lo avra fatto anche a qualcun altro......
Quindi visto che male sicuramente non fa ben vengano video come questi, salvassero anche una sola persona in tutto il mondo perche' magari uno avendolo appena visto e' andato piu' piano del solito e ha evitato un incidente.
E per dovere di cronaca uno dei vari video e' prodotto da AXA una delle piu' grandi compagnie di assicurazioni che non sono proprio famose per buttare i soldi per nulla.....
Io farei vedere obbligatoriamente questo ed altri video prima dell'esame per la patente e anche a scuola.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 09:36   #43
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ma che discorso è? Che te ne fai di una Ferrari se tanto non potrai MAI e sottolineo MAI sfruttare la potenza del proprio motore visto che il limite massimo di velocità è di 130 km/h? Se mi facessero una ferrari che va massimo a 130 km/h potrei anche capire, ma visto che superano tranquillamente i 300 km/h... non ti sembra un controsenso?

Ci sono gli autodromi per questo genere di cose...e uno che si può permettere una macchina del genere avrà senz'altro i danari per pagarsi una giornata in pista.

Se poi non lo fa e corre per strada con un ferrari allora è coglione 2 volte.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 18:42   #44
vincenzo.ser
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
...
Secondo me video come questi sono utilissimi ..... perche' fanno riflettere....... magari non salveranno il mondo e non cambieranno lo stile di guida di tutti quelli che li guardano ma io onestamente e' da quando lo visto che in auto presto piu' attenzione, quando mi distraggo ecc mi vengono proprio in mente le prime 2 scene, poi ammetto magari corro lo stesso ecc ma sicuramente presto piu' attenzione a quel che faccio.
E se ha fatto questo effetto a me lo avra fatto anche a qualcun altro......
Quindi visto che male sicuramente non fa ben vengano video come questi, salvassero anche una sola persona in tutto il mondo perche' magari uno avendolo appena visto e' andato piu' piano del solito e ha evitato un incidente.
E per dovere di cronaca uno dei vari video e' prodotto da AXA una delle piu' grandi compagnie di assicurazioni che non sono proprio famose per buttare i soldi per nulla.....
Io farei vedere obbligatoriamente questo ed altri video prima dell'esame per la patente e anche a scuola.
In queste tue parole c'è un condivisibile fondo di verità.
Video di questo genere non servono a sovvertire l'ordine delle idee: per cui continueranno ad esserci i soliti noti che guideranno a velocità sostenuta, col telefonino da una parte, braccio al vento dall'altra e la cintura ... (bè, quella giusto per tenere su le braghe).

E' però altrettanto vero che molti di noi ignorano le conseguenze a cui si va incontro quando ci si mette in auto (o peggio in moto).
Oggi, se chiedessimo a qualcuno di farsi un giro in un bosco dove si sa che è presente la vipera, sicuramente ci manderebbe a quel paese.
In realtà, nell'ultimo anno, in Italia, soltanto 5 persone sono state morse da una vipera (di questi sono morti soltanto in 2 per infarto).
Ogni anno, sulle strade italiane muoio circa 6000 persone (quante le vittime militari della guerra in Iraq, che dura da circa 6/7 anni).
Tu dici che ora fai più attenzione: in realtà, i comportamenti sbagliati non "sanano" prestandoci più attenzione (se corro troppo, sbaglio comunque, ossia anche se corro facendo attenzione).
La tua "attenzione" è, invece, consapevolezza del rischio, nel senso che in quel momento sai di stare facendo qualcosa che dovresti evitare: ed è già un buon passo, che deve condurre ad evitare questi momenti di euforia o esaltazione.
Va male, invece, per quanti credono stupidamente di essere in grado di gestire l'imprevisto con la propria presunta bravura, ignorando sia i limiti (umani) delle proprie capacità e sia sopravvalutando l'altrui diligenza nel rispetto delle regole.

Come ha detto Black Dawn, è una questione di "cultura".
Io non rubo non perché temo la sanzione ma perché sono convinto che non si deve fare: è una questione di rispetto verso sé stessi e verso gli altri.
Così deve essere quando si guida.
Altrimenti, sai la rabbia quando sentiamo di morti innocenti a causa di ubriachi che, magari, non hanno subìto neppure un graffio.
Certo, le pene servono in questi casi e vanno applicate.
Forse, quello che manca è la certezza della pena: condanne a pochi mesi con la condizionale quanto "spaventano" un delinquente (perché di questo molte volte si tratta) privo di coscienza già per il solo fatto di essersi messo a guidare ubriaco?

Se anche uno soltanto dovesse cominciare a riflettere sulle conseguenze di un incidente (per chi lo subisce letalmente, per chi resta segnato a vita e per gli affetti più cari), allora ben vengano questi video.

Infine, giusto per capirci: non intendevo -con questo intervento- fare la morale a nessuno.
Però, piuttosto che un video "noioso e commovente", porterei gli amici scettici e sicuri di sé a visitare un centro di riabilitazione di quelli che servono a curare i "piloti" e le loro vittime affinchè si rendano conto di qual'è l'età media dei coinvolti nei sinistri stradali.

Vi saluto, ma tenete sempre bene a mente che la strada non dà una seconda possibilità, quindi giocatevela al meglio.
vincenzo.ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 18:51   #45
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo.ser Guarda i messaggi
Io non rubo non perché temo la sanzione ma perché sono convinto che non si deve fare: è una questione di rispetto verso sé stessi e verso gli altri.
E'esattamente come la penso io.
Non è la pena il deterrente a compiere una azione pericolosa o un crimine.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 18:53   #46
Mucchina Volante
Senior Member
 
L'Avatar di Mucchina Volante
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo.ser Guarda i messaggi
Vi saluto, ma tenete sempre bene a mente che la strada non dà una seconda possibilità, quindi giocatevela al meglio.
la metti come se SOLO la strada non desse seconde possibilità
intanto, dal video si vede benissimo che le vittime sono la maggior parte delle volte quelle che non hanno nessuna responsabilità nell'incidente, quindi io posso essere attentissima quando guido e poi venire ugualmente falciata mentre passeggio col cane sul marciapiede.
resta il fatto che questi video sono inutili. quanta gente ha smesso di fumare in seguito a video che mostrano le persone con tumori da tabagismo? polmoni neri? uno su quanti? numero trascurabile...
senza dimenticare poi che un video del genere non raggiunge le persone in assoluto piu' pericolose in auto: gli anziani. quelli che nelle ore di punta fanno i trenta costringendo la colonna dietro a sorpassare in condizioni rischiose, che anche in strade strette stanno in mezzo alla strada, a cavallo della riga, che prendono le rotonde al contrario (visti piu' di uno) o che nella rotonda si fermano a fare passare la gente che entra bloccando tutto perchè non capiscono dove devono andare, che non si accorgono che il semaforo è rosso e proseguono nell'incrocio alla loro velocità dei trenta (visti due in centro negli ultimi sei mesi).
__________________
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio
Mucchina Volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 19:06   #47
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
la metti come se SOLO la strada non desse seconde possibilità
intanto, dal video si vede benissimo che le vittime sono la maggior parte delle volte quelle che non hanno nessuna responsabilità nell'incidente, quindi io posso essere attentissima quando guido e poi venire ugualmente falciata mentre passeggio col cane sul marciapiede.
Resta il fatto che ci sono imbecilli che quando vanno in strada pensano di poter fare il cacchio che vogliono e si lanciano in strada con mocciosi al seguito in modo alquanto pericoloso.
Mai che si fosse parlato di responsabilità dei pedoni
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 19:26   #48
vincenzo.ser
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
la metti come se SOLO la strada non desse seconde possibilità
intanto, dal video si vede benissimo che le vittime sono la maggior parte delle volte quelle che non hanno nessuna responsabilità nell'incidente, quindi io posso essere attentissima quando guido e poi venire ugualmente falciata mentre passeggio col cane sul marciapiede.
resta il fatto che questi video sono inutili. quanta gente ha smesso di fumare in seguito a video che mostrano le persone con tumori da tabagismo? polmoni neri? uno su quanti? numero trascurabile...
senza dimenticare poi che un video del genere non raggiunge le persone in assoluto piu' pericolose in auto: gli anziani. quelli che nelle ore di punta fanno i trenta costringendo la colonna dietro a sorpassare in condizioni rischiose, che anche in strade strette stanno in mezzo alla strada, a cavallo della riga, che prendono le rotonde al contrario (visti piu' di uno) o che nella rotonda si fermano a fare passare la gente che entra bloccando tutto perchè non capiscono dove devono andare, che non si accorgono che il semaforo è rosso e proseguono nell'incrocio alla loro velocità dei trenta (visti due in centro negli ultimi sei mesi).
Ci mancherebbe solo che si muoia soltanto di strada.
Di fatto la discussione riguardava la circolazione stradale.

Quelle che ritieni le persone "più pericolose in assoluto" rappresentano una percentuale minima dei conducenti di veicoli.
I dati ACI-ISTAT parlano chiaro: gli anziani coinvolti e morti in incidenti stradali sono in prevalenza "pedoni".

Se vuoi "sentire e toccare" numeri belli pieni di protagonisti -morti e feriti- devi andare a guardare la fascia d'età compresa tra i 21 e i 39 anni.
In questi numeri (parliamo di molte decine di migliaia all'anno) gli anziani sono appena presenti: il che vuol dire che fanno tutto da soli i giovani.

Ora, a parte il fatto che vivere sapendo di aver ucciso qualcuno non è cosa facile, allorquando dico che la strada non offre seconda possibilità non intendevo escludere nessuno (compresi quindi sia i pedoni e sia quelli che sanno di rispettare le norme).
Soltanto per dare un riferimento più concreto, sappi che la maggiorparte delle morti su dueruote è dipesa da fattori esterni e non da imprudenze dei motociclisti (che sono utenti deboli del traffico al pari dei pedoni).

P.S.: Si può anche discutere sulle capacità di guida in età avanzata ma, per adesso, la legge è questa e ce la teniamo.
Comunque, sappi che se non muoriamo prima, ci arriviamo tutti.
vincenzo.ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 19:33   #49
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo.ser Guarda i messaggi
Soltanto per dare un riferimento più concreto, sappi che la maggiorparte delle morti su dueruote è dipesa da fattori esterni e non da imprudenze dei motociclisti (che sono utenti deboli del traffico al pari dei pedoni).
Come i tristemente famosi guardrail trancia-arti...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 21:22   #50
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12167
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo.ser Guarda i messaggi
Soltanto per dare un riferimento più concreto, sappi che la maggiorparte delle morti su dueruote è dipesa da fattori esterni e non da imprudenze dei motociclisti (che sono utenti deboli del traffico al pari dei pedoni).
Se la statistica così dice, sarà vero... forse.
Si vede che i motociclisti che vedo spesso in giro non li contano.

Senza polemica, sia chiaro... riporto una mia constatazione.
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 21:22   #51
Mucchina Volante
Senior Member
 
L'Avatar di Mucchina Volante
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo.ser Guarda i messaggi
P.S.: Si può anche discutere sulle capacità di guida in età avanzata ma, per adesso, la legge è questa e ce la teniamo.
Comunque, sappi che se non muoriamo prima, ci arriviamo tutti.
diciamocelo chiaro...la capacità di guidare di un ultra ottantenne è piu' o meno la stessa di uno che si è appena fumato la foresta amazzonica...

vero, non ho guardato di statistiche, ma parlo per esperienza diretta, cose vissute da me, dalla mia famiglia o da conoscenti.
di fatto vengono passate delle revisioni di patente a persone completamente sorde, con problemi grossi di vista, con grossi problemi di circolazione...perchè allungano la tangentina sottobanco.

attenzione non sto dicendo di sopprimere gli anziani ma la patente andrebbe tolta. (e non dico solo a loro, ma questo è un altro discorso)
__________________
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio
Mucchina Volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 21:26   #52
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
diciamocelo chiaro...la capacità di guidare di un ultra ottantenne è piu' o meno la stessa di uno che si è appena fumato la foresta amazzonica...

vero, non ho guardato di statistiche, ma parlo per esperienza diretta, cose vissute da me, dalla mia famiglia o da conoscenti.
di fatto vengono passate delle revisioni di patente a persone completamente sorde, con problemi grossi di vista, con grossi problemi di circolazione...perchè allungano la tangentina sottobanco.

attenzione non sto dicendo di sopprimere gli anziani ma la patente andrebbe tolta. (e non dico solo a loro, ma questo è un altro discorso)
*
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 21:28   #53
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
diciamocelo chiaro...la capacità di guidare di un ultra ottantenne è piu' o meno la stessa di uno che si è appena fumato la foresta amazzonica...

Assolutamente vero...è il famosissimo "HOMO SETTANTINUS-OTTANTINUS CUM CAPPELLUS".
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 21:30   #54
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Se la statistica così dice, sarà vero... forse.
Si vede che i motociclisti che vedo spesso in giro non li contano.

Senza polemica, sia chiaro... riporto una mia constatazione.

Da motociclista quoto alla grande.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 23:53   #55
_Menno_
Senior Member
 
L'Avatar di _Menno_
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Messaggi: 2627
forse l'ha già detto qualcuno, ma mai sentito parlare di "sensibilizzazione"?
__________________
[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o]
_Menno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 07:03   #56
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

quello degli sms e' da darwin award
infatti quello e' lollissimo secondo me

mentre su quello dei due abbracciati sul ponte, dovevano far restare schiacciato lui e cadere di sotto lei

l'unico "educativo" potrebbe essere quello che tampona la tizia ferma mentre sta a far attraversare il pedone - fin troppe volte ho rischiato la pelle sulle strisce perche' giustamente il coglione di turno che vede la mcchina ferma non e' che si ferma a sua volta, ma la scansa - questo fa ancora di meglio, la insifona proprio (ma almeno si puo' dire che fosse distratto)

p.s. ma a questi gli airbag non sono ancora arrivati? se ne vedesse mezzo scoppiare
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr

Ultima modifica di alphacygni : 12-05-2009 alle 07:10.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 07:34   #57
francoisk
Senior Member
 
L'Avatar di francoisk
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Messaggi: 2400
Quote:
Originariamente inviato da Ale218 Guarda i messaggi
se voglio fumare, faccio male a me stesso
se voglio bere, faccio male a me stesso
se voglio drogarmi, faccio male a me stesso

se corro in auto, faccio male a te

come la vedi cosi?

se bevi e/o ti droghi e poi guidi fai male anche agli altri, se permetti.
__________________
modifica la firma
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 08:27   #58
vincenzo.ser
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 102
Qualche numero aggiornato e qualche considerazione condivisibile.

Incidenti in bici
http://www.asaps.it/?url=showpage.ph...one=11.05.2009


Incidenti in moto
http://www.asaps.it/?url=showpage.ph...one=11.05.2009


Contromano
http://www.asaps.it/?url=showpage.ph...one=27.04.2009
vincenzo.ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 08:44   #59
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17097
per me invece questi filmati forti fatti girare tra chi ancora non guida e chi ha appena iniziato sono utili a sensibilizzarli al problema. come si diceva è un problema di cultura e sta cultura si deve cambiare alle nuove leve.
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 09:08   #60
Froze
Senior Member
 
L'Avatar di Froze
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
a te il messaggio mandato tramite video non fa nessun effetto?
a me non ha fatto nessun effetto.
e francamente ritengo che questi spot non servano a nulla.
chi si fa influenzare o suggestionare da questi video, sono persone che gia' di per loro sono prudenti e attenti alla guida.
__________________
Froze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v