|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
di quello che esce dal posteriore di certe persone però
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
down
Ho notato molti n'uovi che bazzicano la piazzatta in questo periodo..susu, non siate timidi!Nel mentre alla voce hai mai avuto un incidente modifico radicalmente. Si, due. In uno ho distrutto la macchina appena comprata(ah, santa assicurazione!!!), nell'altro mi sono spezzato una gamba. In entrambi 0% di responsabilità.. ![]() Diciamo che ho messo più da parte co sti due incidenti che lavorando
Ultima modifica di ciuketto : 10-05-2009 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Nome:
Giovanni Compleanno: 27 aprile edit..aggiungo l'età. 22 Segno zodiacale: toro... Tatuaggi: no ma vorrei Piercing: no Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? dipende dai momenti Hai già amato al punto di piangere? Eccerto Hai mai fatto un incidente con la macchina? Minchiate...roba da parcheggi...niente di grosso Hai mai avuto una frattura? Solo distorsioni di cui ampiamente non mi prendo cura Pepsi o coca-cola? Pepsi Ti fidi dei tuoi amici? No Colore preferito per l'intimo? Qualsiasi Misura di scarpe? 44-45 Numero preferito? boh Tipo di musica preferita? Un pò di tutto Doccia o bagno? doccia,mai avuto il bagno Cosa odi? Me Come ti vedi nel futuro? Quale futuro? Quale dei tuoi amici vive più lontano? ad averne di veri... Cosa cambieresti nella tua vita? me ne andrei da tutti e ricomincerei da capo Sei felice? no Proverbio preferito? Amicu amicu allu culu tu stricu(cit.) Libro preferito? I vari Montalbano di Camilleri Di cosa hai paura? Ora?Di scoprirmi realmente cosi strafottente La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Speriamo bene... Film preferito? Tantissimi:matrix,il grande lebowski,forrest gump Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Uno felice Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Due poster di due mie foto Cosa c'è sotto il tuo letto? polvere... Un posto dove ti piacerebbe andare? Viaggio non programmato in patagonia rigorosamente da solo. Profumo preferito ? deodorante rol... Sport preferito? Basket,odi et amo. Timido o estroverso? Timido. immensamente timido. Soprannomi? Quello del nick,che ora non ha più senso di esistere Mare o montagna? both Hai paura della morte? Ora no...non ho nulla da perdere adesso,ho solo la mia piccolina... A che ora vai a letto di solito? L'una o anche dopo |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Wolfhwk : 06-08-2009 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Nome:
Diego Compleanno: 10 marzo edit..aggiungo l'età. 21 Segno zodiacale: Pesci Tatuaggi: No, ma forse in futuro se riesco a convincere il mio ragazzo Piercing: No, e non ci tengo Sei innamorato/a? Si, dell'uomo migliore del mondo Ti piaci interiormente? Mi ritengo un struttura estremamente complessa di molecole, è ciò lo trovo perlomeno interessante Hai già amato al punto di piangere? Bhe, il mio ragazzo mi fa commuovere non di rado, per il resto no Hai mai fatto un incidente con la macchina? No, anche perchè non ho la patente Hai mai avuto una frattura? No, solo una semplice lezione del polso Pepsi o coca-cola? Preferirei un chinotto Ti fidi dei tuoi amici? Ne o pochi, ma a loro affiderei la mia vita Colore preferito per l'intimo? Blu, bianco solo se con un pò di colore Misura di scarpe? 43-44 Numero preferito? 7 Tipo di musica preferita? Nu metal e Elettronica (Big Beat e Goa) Doccia o bagno? Vasco da bagno alla grande Cosa odi? Gli stupidi Come ti vedi nel futuro? Assieme al mio ragazzo, il resto e del tutto incerto Quale dei tuoi amici vive più lontano? Roma. Cosa cambieresti nella tua vita? I soldi a mia disposizione Sei felice? Per ora abbastanza, ma la Felicità sto facendo di tutto per conquistarla Proverbio preferito? Il mio motto è "Ciò che non mi uccide, mi rende più forte" Libro preferito? "Il signore degli Anelli" Di cosa hai paura? Di non essere all'altezza delle mie aspettative La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? A che cosa ho sognato Film preferito? Matrix Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Il figlio di un ricco chirurgo estetico Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un poster dei System of a Down e uno degli Articolo 31, più vari quadri di mio nonno Cosa c'è sotto il tuo letto? Polvere, almeno credo Un posto dove ti piacerebbe andare? Giappone Profumo preferito ? In genere mi affido a quelli di Renato Balestra Sport preferito? Non mi piace lo sport, e lo trovo noioso Timido o estroverso? A metà fra i due estremi Soprannomi? Non ne ho, a parte quello nell'intimità con il mio ragazzo che preferisco non dire Mare o montagna? Tutti e due sono molto belli, magari se proprio devo scegliere dico montagna Hai paura della morte? Si, ma vivo per poter trovare la forza di poter sorridere prima di esalare l'ultimo respiro A che ora vai a letto di solito? L'una
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Eh, che vuoi, ero in terzo media quindi avevo le ossa ancora fragile, ma adesso fermo i proiettili con i polsi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Wolfhwk : 05-08-2009 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Nome:
Emanuele Compleanno: 20 Giugno Età: 15, quasi 16. Segno zodiacale: gemelli Tatuaggi: no Piercing: no Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? non mi lamento, forse un pò polemico Hai già amato al punto di piangere? ancora no Hai mai fatto un incidente con la macchina? no, considerato che non ho patente Hai mai avuto una frattura? si Pepsi o coca-cola? coca cola Ti fidi dei tuoi amici? e perchè non dovrei? Misura di scarpe? 42 e mezzo Numero preferito? 3 Tipo di musica preferita? nessuna in particolare, ascolto le canzoni che mi piacciono Doccia o bagno? doccia Cosa odi? gli individui che si fingono tuoi amici per poi ficcarti un bel pugnale in mezzo alla schiena Come ti vedi nel futuro? ci penserò poi, per il momento non lo so Quale dei tuoi amici vive più lontano? suppongo i miei cugini in germania (sono amici anche loro no? Cosa cambieresti nella tua vita? niente per ora Sei felice? per il momento si Proverbio preferito? non dire gatto se non cel' hai nel sacco Libro preferito? Il metodo antistronzi di Robert Sutton Di cosa hai paura? non lo so... probabilmente un faccia a faccia con una tigre. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Per lo meno a scuola vedrò gli amici Film preferito? Io sono leggenda (Willy Smith è una grandissimo attore) Se potessi essere qualcun altro chi saresti? il punto è che non voglio essere nessun altro Cosa c'è appeso al muro della tua camera? 4 poster di supermario, 1 di zelda, 2 puzzle, una tavola da surf vinta via internet, e i quadretti con tutte le banconote del vecchio conio. Cosa c'è sotto il tuo letto? ho appena passato l' aspirapolvere Un posto dove ti piacerebbe andare? New York Profumo preferito ? D&G masculine Sport preferito? Basket, è un peccato che dopo 9 anni abbia dovuto mollare. Timido o estroverso? estroverso Soprannomi? Manu, ema, bubu(è una lunga storia...) Mare o montagna? mare, abito in Sardegna...che voglio di più? Hai paura della morte? a dire il vero no A che ora vai a letto di solito? 11:30-12, se poi è sabato più tardi. |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.