|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Un intervento così lo quoto anch'io, anche perchè non mi sembra affatto un intervento di estrema destra, non ci sono discriminazioni razziali. Ovviamente a differenza del governo di centro destra che quota un intervento di questo tipo per poi negare il permesso di soggiorno agli immigrati, io penso che queste dovrebbero essere le premesse per garantire un permesso di soggiorno agli immigrati che di fatto vivono e lavorano nel nostro paese, perchè non solo non hanno nessuna difficoltà a farci sapere chi sono e cosa stanno facendo, ma dimostrano di volersi integrare. Il fatto che abbiano una casa in affitto ed un lavoro senza nessun contratto è un problema degli italiani.
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E se nemmeno si istruisce la gente nel proprio paese, che speranze ci sono per il futuro? Ah, si, la speranza è dire "ma no, non ho detto di istruire tutto il mondo" (che non vive in italia tra l'altro...)
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Ma io mi chiedo, c'è differenza con gli italiani EVASORI? Cos'hanno gli "evasori" di "italiano"? Boh, il fatto che abitano sul suolo italiano? I documenti? E basta, visto che il loro contributo allo stato è NULLO
Ma vedo che nessuno invece dice qualcosa contro gli evasori
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque sarei curioso di sapere quanti stati garantiscono l'istruzione ai clandestini
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
![]() (non ho messo i Borg perchè i Borg sono comunisti, mentre Mr. Burns è un figo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
E invece si, gli "evasori" finchè non sono scoperti sono "regolari"
E anzi, pure coi vantaggi dati ai "poveri"
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Sento odore di flame war
|
|
|
#89 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Hai quotato questo (facendo pure attenzione a grassettarlo) Quote:
Quote:
Non c'è nulla di assoluto relativo etc. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
Detto poi da te che ti fai dare della comunista dagli amici di Azione Giovani
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però entrambi danno lo stesso aiuto allo stato....... Rimane il fatto che l'astio che c'è contro questi "clandestini" NON c'è contro gli evasori e no, non è quella riga che te mi grassetti tanto a cambiare la situazione...
|
|
|
|
#93 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Che cosa??????????????? La destra sociale, proprio perché sociale, non è destra, è sinistra! Per estrema destra intendo quella liberale, dura, cattiva, acida, economica! La mia, insomma... E devo dire che il tuo intervento era perfettamente in linea con quello di un esponente della Destra (i.e. se la scrivo con la D maiuscola intendo ovviamente quella liberale, eh!), ma non della sinistra liberale, in quanto scevro di quel terrificante senso irrazionale di solidarietà... Benvenuto a bordo, figliolo
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|||
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Agli evasori andrebbero negate (non per forza nell'ordine) la sanità, l'istruzione, il diritto di voto e pure la libertà. Nei paesi civili chi evade va in galera...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica politica vagamente di Destra l'ha fatta Padoa Schioppa il governo scorso...
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Boh, sarò io che sono "fascista", ma io tutto sto levarsi di scudi proprio non lo capisco.
Io sono un'immigrata nel paese in cui vivo. Prima di chiedere il permesso di soggiorno mi sono dovuta trovare un lavoro, e prima di avere un permesso che mi consentisse di fare il ricongiungimento familiare ho atteso la conferma del mio posto di lavoro. Quando ho telefonato alla scuola per iscriverci mio figlio non mi hanno nemmeno dato appuntamento: prima ancora di discutere sulla possibilità di introdurlo dovevo avere in mano il suo permesso di soggiorno. E parliamo di scuola dell'obbligo. Ma solo a me tutto questo sembra assolutamente normale? |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
(comunque prima o poi chiedeò cittadinanza sFizzera, te che sei lì, sai per caso se, avendo un nonno sFizzero, sono avantaggiata in ciò? )
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
A mio avviso Ileana è definibile di destra, ma dubito seriamente che io mi troverei bene ad un congresso di AG Io ora come ora sono in una fase che sto mettendo duramente in discussione le mie vecchie idee, è sto cercando di formarmi un identità politica più matura. Per ora l'unica cosa che mi sento di dire e che sono molto in sintonia con il liberalismo, ma informandomi di più ho scoperto che il liberalismo è una galassia al cui interno ci sono una marea di diverse forme di liberalismo, quindi la mia affermazione lascia il tempo che trova Di sicuro ho smesso di vivere la politica come una religione, abbandonando anche quel sentimento di solidarietà che non ha fondamenta pragmatiche (o almeno non come lo vivevo io) Grazie del benvenuto, ma aspetto ad arredermi la cabina, voglio essere sicuro di viaggiare in buona compagnia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

E anzi, pure coi vantaggi dati ai "poveri"
.