|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Domanda su ventole
avrei una domandina da porvi: io vorrei mettere più ventole nel mio pc ma i 2 connettori(uno da 4 e l'altro da 3 pin) sono già occupati da 2 ventole,ci sarebbe un modo ??
grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
collegarle ai molex dell'alimentatore.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
??? scusami ma non ho la più pallida idea di cosa tu abbia detto e,poi nn vorrei andare attorno all'alimentatore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
be' o compri un rehobus e le colleghi a quello o per forza all'alimentatore.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok, cmq apparte dirmi di comprarmi un rhoebus nn mi aiuti. Ho guardato che è il molex e in effetti ce n'e uno libero a 4 entrate ma come la collego una ventola ??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
inoltre controlla, non ci sono altri adattatori a 3 o 4 pin sulla mobo? vedi anche vicino la vga spesso ce n'è uno...
e cmq i connettori a 4 pin li puoi mettere nelle prese a 3, solo che non saranno regolate dalla scheda madre, perchè manca il pin di regolazione e quelli a 3 li puoi mettere nelle prese a 4, solo che non saranno regolate dalla mobo, dato che manca il cavetto per la regolazione.... altrimenti dovrebbero esserci devi adattatori per tramutare lo spinotto della ventola in molex, di solito escono dalla ventola (se la ventola è perlomeno marchiata)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.