Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 07:04   #521
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Tu accusi, io mi difendo.
Non conosci la differenza?
Problema tuo, non mio.
Credi che il tuo pensiero nei miei riguardi m'importi?
Illuso.

Per quello che riguarda gli scontri fisici...lassà perde...è patetico anche nominarli.

Non vuoi che tiri in ballo i tuoi familiari?
Non accostare più la mia figura a quella di berlusconi, a quella dei suoi elettori e a quella dei suoi avvociati difensori.
Io te l'ho fatto notare da diverse settimane questa tua azione denigratoria, ma tu hai continuato, quindi ora fai l'uomo e accetta le conseguenza della tua scelta.

Marca sei sempre più maestro di vita.
Apriti uno studio qui dentro con paypal.
"ora fai l'uomo" fa molto papà al figlio brufoloso. Io mi disgaserei un momento....

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 07:28   #522
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
silvio un uomo bellissimo
Il fascino dei

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
Chi vota e difende Berlusconi,credo che normalizzi anche i reati che ha commesso,reati giudiziari o morali...
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
è più facile che nemmeno li conosca considerando che sui canali ufficiali non se ne può parlare.
*
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 08:16   #523
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Secondo te uno di 70anni che va con una di 16 è normale?no dico,sei serio o cosa?il clientelismo come già detto esiste dall'età dei romani, vogliamo dire che Berlusconi ha creato il clientelismo e le ragazzine di facili costumi?siamo seri...o insomma almeno usa argomenti più credibili
Non è normale, ma tirare in ballo la pedofilia per fare i grossi&duri&puri è una tattica per sviare e confondere le cose.
Appunto come fa Ghedini, anche perchè se non c'è la denuncia della ragazza (o dei suoi genitori) per "abuso" che processo vuoi che ci sia? Uno sulle riviste di gossip al massimo.

Pertanto non è certo la mia serietà in dubbio, se parli di processi e condanne per pedofilia senza neppure che ci siano denunce da parte della stessa interessata o dei suoi genitori.

Basta seguire le iene e le interviste dei calciatori per capire che ad esempio per loro è normale farsi le minorenni intorno ai 17 anni, eppure nessuno mi pare che voglia denunciare i suddetti calciatori (andate a prendervi tutte le puntate delle iene e riascoltate le interviste, lo ammettono loro stessi candidamente) per pedofilia

Nessuno dice che Silvio ha creato ex-novo il clientelismo fatto di favori e ossequi (vedi la stessa Veronica Lario e da dove viene), ma l'ha portato ad un livello TOTALE, per cui c'è appunto la "corte dell'imperatore" come paradigma strutturale ed organizzativo (come dice appunto sua moglie).

QUESTO è il problema per lo stato italiano, non un'eventuale avventura con una 17enne.
QUESTO è il problema pertanto di un presidente del consiglio in quanto presidente del consiglio: l'abuso di potere a scopo di creare una rete clientelare che faccia perdurare il sistema ad libitum.

Ultima modifica di lowenz : 08-05-2009 alle 08:28.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 08:25   #524
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma si puo' parlare di pedofilia per una ragazza di 16-17 anni ?
non per difendere berlusconi ( sia mai aho ) ma credo che l'eventuale reato sia diverso no ? tipo " corruzione di minore" o altro...

detto questo , la trasmissione non l'ho vista , ma mio padre ne ha guardato un pezzettino , prima di andare a letto , e tirava di quei sacramenti dietro la bonino...
ormai e' stato lobotomizzato da fede & c. , vabbeh anni fa tifava per craxi quindi il passaggio non e' stato indolore

C;'.sa.;'z.;'a
Old 08-05-2009, 08:34   #525
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
MARCA e AntonioBO smettetela.
MARCA, sei ormai troppo aggressivo, inutilmente e gratuitamente, e questo non è voler discutere. Ti invito fermamente a cambiare toni altrimenti costringi alle sospensioni ad oltranza.
Ti rammento che mi hai sospeso davvero per inezie. Ora sinceramente le ripicche e le bambinate dell'altro utente non mi toccano più di tanto. Ritengo che gli attacchi personali che si rivolgono verso membri della famiglia non dovrebbero essere ammessi soprattutto quando si fa notare che uno di questi membri è scomparso e solo a parlarne mi viene male. Poi fai come ti pare. Fortunatamente ho una mia vita vera fuori da questo monitor.
Old 08-05-2009, 08:35   #526
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Non cascare anche tu nel trappolone volto a creare un polverone di falso sdegno moralista.....che come tutti i polveroni ha un preciso scopo: sviare dall'analisi dei problemi veri, cioè del perchè per avere successo nello spettacolo si deve passare per la politica e viceversa.
Old 08-05-2009, 08:36   #527
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

LOLLONE !

http://www.haisentito.it/articolo/no...comatto/14937/

Noemi Letizia ha gia’ in qualche modo coronato il suo sogno di approdare nel mondo dello spettacolo: la giovane ragazza ha infatti un curriculum gia’ ricco di molte comparsate, in televisioni locali ma anche sui canali nazionali. Ed e’ anche stata attrice in un cortometraggio.

Noemi Letizia e’ infatti una delle protagoniste del cortometraggio “Scattomatto“, realizzato dal regista Carlo Fumo. Questo film ci parla di un clan mafioso. La 18enne che chiama Papi Silvio Berlusconi fa la parte della ragazza prediletta dal Boss mafioso di turno.
Old 08-05-2009, 08:38   #528
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Old 08-05-2009, 08:40   #529
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Non cascare anche tu nel trappolone volto a creare un polverone di falso sdegno moralista.....che come tutti i polveroni ha un preciso scopo: sviare dall'analisi dei problemi veri, cioè del perchè per avere successo nello spettacolo si deve passare per la politica e viceversa.
chiedevo solo se si puo' parlare di pedofilia riferendosi ad una 16-17 enne.
senza tirare in ballo complotti massonico giudaici ed altro

C;,a;,za
Old 08-05-2009, 08:42   #530
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
chiedevo solo se si puo' parlare di pedofilia riferendosi ad una 16-17 enne.
senza tirare in ballo complotti massonico giudaici ed altro

C;,a;,za
Ma non è un complotto, è evidente che si sta sviando dal fulcro del discorso, vedi sopra.

E no, sopra i 14 anni non si può parlare di pedofilia A MENO CHE CI SIA RITARDO NELLO SVILUPPO MENTALE (nel senso che cerchi una 17enne che ha la testa di una 12enne apposta per approfittartene).

Ultima modifica di lowenz : 08-05-2009 alle 08:44.
Old 08-05-2009, 08:45   #531
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
non per difendere berlusconi ( sia mai aho ) ma credo che l'eventuale reato sia diverso no ? tipo " corruzione di minore" o altro...

detto questo , la trasmissione non l'ho vista , ma mio padre ne ha guardato un pezzettino , prima di andare a letto , e tirava di quei sacramenti dietro la bonino...
ormai e' stato lobotomizzato da fede & c. , vabbeh anni fa tifava per craxi quindi il passaggio non e' stato indolore

C;'.sa.;'z.;'a
Non è esattamente "pedofilia" quella che Veronica Lario ipotizza, ma qui la chiamiamo tale perché è qualcosa di molto prossimo.
Credo che sarebbe meglio dire "rapporti consenzienti con minore" , che comunque non casca molto lontano dall'albero.

Cito due bei post di Malvino:

Quote:
Se la versione di Silvio Berlusconi sulla sua presenza alla festa del 18° compleanno di Noemi Letizia è genuina, e se dunque era lì avendolo deciso all’ultimo minuto, non vi sono dubbi: la ragazza è una mitomane, lo chiama “Papi” a sproposito, ha mentito quando ha detto che è andata spesso a trovarlo a Roma e a Milano (evidentemente da minorenne), e dunque Veronica Lario e relativa tifoseria hanno torto nel considerarlo un malato che “frequenta minorenni”. Piuttosto è vittima: una scemetta l’ha inguaiato, millantando senza criterio; una moglie frustrata e avversari senza scrupoli stanno facendo il resto. Poveretto.
Ma se Silvio Berlusconi era lì, come dice, avendolo deciso all’ultimo minuto, dove cazzo ha trovato il ciondolo da regalare alla figliola del suo amico di antica data? Ci produca lo scontrino fiscale della gioielleria che gli ha venduto il gioiello proprio quella sera, probabilmente riaprendo apposta dopo la chiusura, visto che l’invito gli è arrivato quando a Napoli e a Portici tutti i negozi sono abitualmente chiusi. O per caso si muove da Palazzo Grazioli portando appresso gioielli anche quando deve andare a visitare un termovalorizzatore? In questo caso, avrebbe ragione chi dice che “sta male”.
Ed in effetti neanche Novella 2000 () è riuscita a fugare tutti i dubbi relativi al ciondolo.
E poi questo, che spiega bene Ghedini di ieri sera...

Quote:
Chiamato a decidere in un caso di separazione con addebito di colpa, un giudice non tiene sempre conto del comune sentire. Il comune sentire è la sfera nella quale regna l’ipocrisia come convenienza pubblica o privata, ma, nel valutare gli argomenti delle parti, un giudice è chiamato ad esserne libero: la colpa rimane colpa quand’anche sia bonariamente considerata dall’opinione pubblica. Niccolò Ghedini lo sa bene e ad Annozero non ci ha anticipato la linea difensiva: ha parlato più da politico che da avvocato.

Voglio dire che non ci ha offerto un trailer del processo, ma ha dettato una linea cui è tenuta l’opinione pubblica che ha convenienza nelle buone sorti di Silvio Berlusconi. Adesso tutti sanno fin dove deve giungere l’ipocrisia perché la versione del marito possa esser credibile, e per le prossime puntate del romanzone familiare del signor B. l’opinione pubblica sarà chiamata a farsi espressione di argomenti che, così diffusamente giudicati convenienti, pretenderanno di essere promossi a criterio, a ratio giudiziaria. Una sentenza che desse torto al marito e ragione alla moglie sarebbe una sentenza da “parruccone”.

La scelta del termine è geniale, bisogna darne atto al Ghedini, perché evoca l’immagine di un giudice che amministra una legge che alle plebi risulta astrusa. Lontana dal senso comune, appunto. Una legge che nella condotta di un marito vede una colpa che la convenienza pubblica – non meno di quella privata del marito – non vede. Una legge lontana dalla gente, una legge ingiusta.
Ecco, il Ghedini mira a questo, e adesso tutti – da Cicchitto fino alla mamma della Noemi – saranno tenuti a performare i loro argomenti in opinione pubblica corrente. Che Silvio Berlusconi ci informa abbia bacino largo più del 75%.
Non è fascismo, non è autoritarismo populista. In un altro post gli ho dato il nome di gentismo. Si va delineando via via, e questa storiella di Casoria ne può diventare paradigma.
Old 08-05-2009, 08:46   #532
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Non so se é già stato postato.

Dal Blog di Guzzanti:

"Come forse avrete visto, la mia intervista ad Annozero (che non ho certo chiesto io e che mi ha bloccato con una troupe per tre ore) è stata censurata senza neanche avvertirmi con una telefonata. Fantastico Paese."
Old 08-05-2009, 08:47   #533
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Io penso che che il discorso si stia un po' perdendo tra i meandri di mille rivoli paralleli. La mia domanda è - e l'avevo postata nel mio primo thread aperto sull'argomento (qualche volenteroso vada a cercarlo se vuole): MA COME CAZZO FA UN MESSO COMUNALE AD AVERE IL CELLULARE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? CHE RAPPORTI CI SONO TRA QUESTA PERSONA E IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? Non sono fatti personali nè tantomeno le cazzate che ha detto Ghedini (a berlusconi piace parlare con la gente, c'è un centralino che ti mette in contatto con lui ---- roba da matti ). La gente ha il diritto di sapere queste cose perché lui non è il fruttivendolo sotto casa. E' quello che governa (io direi sgoverna) l'Italia.
Old 08-05-2009, 08:48   #534
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Qualcuno puó postare un eventuale link della trasmissione?!
E` già disponibile?
Old 08-05-2009, 08:49   #535
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
In un altro post gli ho dato il nome di gentismo. Si va delineando via via, e questa storiella di Casoria ne può diventare paradigma.
Eccoci qui, il problema è appunto questo, mica la 17enne sotto le coperte.
Old 08-05-2009, 08:52   #536
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
Non so se é già stato postato.

Dal Blog di Guzzanti:

"Come forse avrete visto, la mia intervista ad Annozero (che non ho certo chiesto io e che mi ha bloccato con una troupe per tre ore) è stata censurata senza neanche avvertirmi con una telefonata. Fantastico Paese."
Brutta cosa la censura.
Vorrei sapere il perché non è stato mandato in onda. Che paese di merda...
Old 08-05-2009, 08:52   #537
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Dando per buona la tua analisi gli italiani medi sarebbero la maggioranza, però io questo italiano medio lo devo rapportare anche alla realtà di tutti i giorni che comunque ha delle attività(i famosi artigiani della lombardia cit.) che porta avanti con successo, quindi o è stupido e superficiale o è un lavoratore che chiede solo qualcuno che lo ascolti.
Tu mi dici che quest'italiano recepisce solo i pensieri brevi, quelli intuitivi, quelli trasmessi dalle tv: tette, calcio e stranieri.
Voglio seguirti e quindi ti chiedo,
un imprenditore e un'operaio che lavorano, che hanno i debiti(si, li hanno anche gli imprenditori...) che hanno problemi a incassare ciò che gli spetta, credi che veramente siano interessati ai diritti degli omosessuali(se essi non lo sono, ovvio), alla guerra in medio oriente, alla lotta agli OGM o alle emissioni dei gas serra?
Secondo me non gliene frega nulla.
Hanno i loro problemi e non vogliono caricarsi i problemi degli altri.
Hai il coraggio di dire che sbagliano?

Credi veramente che una persona che fatica ad arrivare a fine mese, che si vede ledere i suoi diritti, che vede lo spetto della disoccupazione, del fallimento, del degrado e della perdita di potere economico, recepisce il messaggio di Franceschini: "Ci avviciniamo alle leggi razziali"
Per carità, prevenire è meglio che curare! Ma la gente qualcuno la deve ascoltare, Berlusconi è l'unico che fa finta di ascoltare le persone(insieme alla lega), vogliamo dare torto a queste persone, che hanno CONvissuto con 30 anni di DC-PSI-PLI etc etc. in cui le raccomandazioni si spedivano a mezzo posta!!!
Creiamo prima un partito di gente credibile, poi parliamo agli italiani e gli diciamo le risposte ai problemi.
Secondo me ci sono due diversi livelli di "non fregare nulla".
Nel senso: un conto è volersene proprio sbattere completamente e "spegnere" il cervello davanti alla tv, un altro conto è ascoltare quello che accade anche se in fin dei conti la nostra realtà quotidiana non viene toccata.
Ad esempio, se sentissi la notizia di un politico giapponese che si dimette perchè accusato di qualcosa (ed è successo) di fatto non cambierebbe nulla per me, ma non potrei non pensare alla nostra classe politica e al loro cadreghino... e magari potrei riconsiderare la mia opinione sul partito che voto. Potrei provare a ricavarne qualcosa per me, uno spunto per migliorare la mia quotidianità... pur, in ultima analisi, non fregandomene nulla del signore giapponese di cui sopra.
Ed esattamente per questi motivi (il cercare di trarre qualcosa da ciò che sento, non il dimettersi) non credo che il pdl sia un partito credibile e non credo che 'o imperatore sia un politico credibile.
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 08:52   #538
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma non è un complotto, è evidente che si sta sviando dal fulcro del discorso, vedi sopra.

E no, sopra i 14 anni non si può parlare di pedofilia A MENO CHE CI SIA RITARDO NELLO SVILUPPO MENTALE (nel senso che cerchi una 17enne che ha la testa di una 12enne apposta per approfittartene).
Quindi e' quasi sempre pedofilia !

C'a'.z'.a
Old 08-05-2009, 08:57   #539
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Quindi e' quasi sempre pedofilia !

C'a'.z'.a
Parlo di vero ritardo mentale, tipo che non capisce cosa siano le mestruazioni, ecc.
Old 08-05-2009, 08:59   #540
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Il Rotolo e quest'altra porcheria naturalmente sguazzano sulla storia del rapporto pedofilo omettendo tutto quello che riguarda il sistema clientelare che è uscito fuori.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian