|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Marca sei sempre più maestro di vita. Apriti uno studio qui dentro con paypal. "ora fai l'uomo" fa molto papà al figlio brufoloso. Io mi disgaserei un momento.... fg |
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Il fascino dei
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Appunto come fa Ghedini, anche perchè se non c'è la denuncia della ragazza (o dei suoi genitori) per "abuso" che processo vuoi che ci sia? Uno sulle riviste di gossip al massimo. Pertanto non è certo la mia serietà in dubbio, se parli di processi e condanne per pedofilia senza neppure che ci siano denunce da parte della stessa interessata o dei suoi genitori. Basta seguire le iene e le interviste dei calciatori per capire che ad esempio per loro è normale farsi le minorenni intorno ai 17 anni, eppure nessuno mi pare che voglia denunciare i suddetti calciatori (andate a prendervi tutte le puntate delle iene e riascoltate le interviste, lo ammettono loro stessi candidamente) per pedofilia ![]() Nessuno dice che Silvio ha creato ex-novo il clientelismo fatto di favori e ossequi (vedi la stessa Veronica Lario e da dove viene), ma l'ha portato ad un livello TOTALE, per cui c'è appunto la "corte dell'imperatore" come paradigma strutturale ed organizzativo (come dice appunto sua moglie). QUESTO è il problema per lo stato italiano, non un'eventuale avventura con una 17enne. QUESTO è il problema pertanto di un presidente del consiglio in quanto presidente del consiglio: l'abuso di potere a scopo di creare una rete clientelare che faccia perdurare il sistema ad libitum. Ultima modifica di lowenz : 08-05-2009 alle 08:28. |
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma si puo' parlare di pedofilia per una ragazza di 16-17 anni ?
non per difendere berlusconi ( sia mai aho detto questo , la trasmissione non l'ho vista , ma mio padre ne ha guardato un pezzettino , prima di andare a letto , e tirava di quei sacramenti dietro la bonino... ormai e' stato lobotomizzato da fede & c. , vabbeh anni fa tifava per craxi quindi il passaggio non e' stato indolore C;'.sa.;'z.;'a
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ti rammento che mi hai sospeso davvero per inezie. Ora sinceramente le ripicche e le bambinate dell'altro utente non mi toccano più di tanto. Ritengo che gli attacchi personali che si rivolgono verso membri della famiglia non dovrebbero essere ammessi soprattutto quando si fa notare che uno di questi membri è scomparso e solo a parlarne mi viene male. Poi fai come ti pare. Fortunatamente ho una mia vita vera fuori da questo monitor.
|
|
|
#526 |
|
Bannato
|
Non cascare anche tu nel trappolone volto a creare un polverone di falso sdegno moralista.....che come tutti i polveroni ha un preciso scopo: sviare dall'analisi dei problemi veri, cioè del perchè per avere successo nello spettacolo si deve passare per la politica e viceversa.
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
Bannato
|
LOLLONE !
http://www.haisentito.it/articolo/no...comatto/14937/ Noemi Letizia ha gia’ in qualche modo coronato il suo sogno di approdare nel mondo dello spettacolo: la giovane ragazza ha infatti un curriculum gia’ ricco di molte comparsate, in televisioni locali ma anche sui canali nazionali. Ed e’ anche stata attrice in un cortometraggio. Noemi Letizia e’ infatti una delle protagoniste del cortometraggio “Scattomatto“, realizzato dal regista Carlo Fumo. Questo film ci parla di un clan mafioso. La 18enne che chiama Papi Silvio Berlusconi fa la parte della ragazza prediletta dal Boss mafioso di turno. |
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza tirare in ballo complotti massonico giudaici ed altro C;,a;,za
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Bannato
|
Quote:
E no, sopra i 14 anni non si può parlare di pedofilia A MENO CHE CI SIA RITARDO NELLO SVILUPPO MENTALE (nel senso che cerchi una 17enne che ha la testa di una 12enne apposta per approfittartene). Ultima modifica di lowenz : 08-05-2009 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
|
#531 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Credo che sarebbe meglio dire "rapporti consenzienti con minore" , che comunque non casca molto lontano dall'albero. Cito due bei post di Malvino: Quote:
) è riuscita a fugare tutti i dubbi relativi al ciondolo.E poi questo, che spiega bene Ghedini di ieri sera... Quote:
|
|
|
|
|
#532 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Non so se é già stato postato.
Dal Blog di Guzzanti: "Come forse avrete visto, la mia intervista ad Annozero (che non ho certo chiesto io e che mi ha bloccato con una troupe per tre ore) è stata censurata senza neanche avvertirmi con una telefonata. Fantastico Paese."
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Io penso che che il discorso si stia un po' perdendo tra i meandri di mille rivoli paralleli. La mia domanda è - e l'avevo postata nel mio primo thread aperto sull'argomento (qualche volenteroso vada a cercarlo se vuole): MA COME CAZZO FA UN MESSO COMUNALE AD AVERE IL CELLULARE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? CHE RAPPORTI CI SONO TRA QUESTA PERSONA E IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? Non sono fatti personali nè tantomeno le cazzate che ha detto Ghedini (a berlusconi piace parlare con la gente, c'è un centralino che ti mette in contatto con lui ---- roba da matti ). La gente ha il diritto di sapere queste cose perché lui non è il fruttivendolo sotto casa. E' quello che governa (io direi sgoverna) l'Italia.
|
|
|
#534 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Qualcuno puó postare un eventuale link della trasmissione?!
E` già disponibile?
|
|
|
#535 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei sapere il perché non è stato mandato in onda. Che paese di merda...
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel senso: un conto è volersene proprio sbattere completamente e "spegnere" il cervello davanti alla tv, un altro conto è ascoltare quello che accade anche se in fin dei conti la nostra realtà quotidiana non viene toccata. Ad esempio, se sentissi la notizia di un politico giapponese che si dimette perchè accusato di qualcosa (ed è successo) di fatto non cambierebbe nulla per me, ma non potrei non pensare alla nostra classe politica e al loro cadreghino... e magari potrei riconsiderare la mia opinione sul partito che voto. Potrei provare a ricavarne qualcosa per me, uno spunto per migliorare la mia quotidianità... pur, in ultima analisi, non fregandomene nulla del signore giapponese di cui sopra. Ed esattamente per questi motivi (il cercare di trarre qualcosa da ciò che sento, non il dimettersi) non credo che il pdl sia un partito credibile e non credo che 'o imperatore sia un politico credibile. |
|
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C'a'.z'.a
|
|
|
|
|
#539 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
|
![]() Il Rotolo e quest'altra porcheria naturalmente sguazzano sulla storia del rapporto pedofilo omettendo tutto quello che riguarda il sistema clientelare che è uscito fuori.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
) è riuscita a fugare tutti i dubbi relativi al ciondolo.