|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
So che è questo genere di risposta che attendi, giusto per poter poi caricare il "eh, ma non s'è dimostrato nulla, è tutto gossip". Tutto già visto.
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Non conosci la differenza? Problema tuo, non mio. Credi che il tuo pensiero nei miei riguardi m'importi? Illuso. Per quello che riguarda gli scontri fisici...lassà perde...è patetico anche nominarli. Non vuoi che tiri in ballo i tuoi familiari? Non accostare più la mia figura a quella di berlusconi, a quella dei suoi elettori e a quella dei suoi avvociati difensori. Io te l'ho fatto notare da diverse settimane questa tua azione denigratoria, ma tu hai continuato, quindi ora fai l'uomo e accetta le conseguenza della tua scelta. |
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
il nostro presidente è un puttaniere ? l'italiano dice fossi io al suo posto... il presidente del consiglio giullare ? l'italiano eh basta con i soliti parrucconi tutto e il contrario di tutto , ormai moralità credo verrà depennato anche dai vocabolari attuali
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Azzo che si è fumato questo???
|
|
|
|
#505 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che romantico... Se per te un pedofilo equivale a un evasore...fai pure, per me sono azioni ben diverse. Per inciso era ovvio che tutto era già visto, infatti non ho guardato la trasmissione, io... |
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Certo che sono cose diverse e la pedofilia è ben più grave, ma non per questo avere un PdC evasore sarebbe qualcosa che "va bene".
Ultima modifica di ConteZero : 08-05-2009 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Chi vota e difende Berlusconi,credo che normalizzi anche i reati che ha commesso,reati giudiziari o morali...
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Qui si parla di EVENTUALE rapporto con minorenne di 17 anni e tirare in ballo la pedofilia per fare i "Grossi della vera destra " fa sorridere, soprattutto perchè non si vuole vedere che il problema della moralità non sta in un trombata ma in un cancro sistemico e sistematico dell'abuso di potere e del clientelismo. Ma a quanto pare è più facile buttarla su "Enno, io sono un vero di destra, in carcere Silvio se pedofilo".....in pratica stai parlando da solo del rosa pallido celestino e vuoi pur avere ragione
Ultima modifica di lowenz : 08-05-2009 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ma ora pare anche lui nel caso mills no? e con la mafia come la mettiamo? ma questo non è disdicevole in italy ![]() ps evasione non mi pare sia l'unico reato contestato alla schiera di persone in questione ...
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 08-05-2009 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ennesimo thread tranquillissimo fino ad ora dove farsi due risate su una trasmissione fanculato dal solito utente... vabbe
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Passo in questa bufera di opinioni per dire solo una cosa.
Non me ne frega niente di chi si fa Berlusconi. Mi importa di cosa fa in Parlamento. Di quello mi preoccupo o gioisco, del resto, non tanto. Di sapere perchè uno chiama Berlusconi e non è un miliardario o un ministro, men che meno. Tutto questo porta solo confusione e non si parla di cosa faranno i signori che prenderanno 20.000 euro al mese per andare in europa. Ci si sbraccia su quanti collier regala il capo del Pdl e non di cosa faranno per noi in europa. Ma tant'è. Ah, una cosa, io non sopporto Vauro, non per il suo colore politico, ma per le sue barzellette che non mi fanno ridere, tranne quella di vedere la Palombelli davanti alla sua, da rotolarsi. La prima volta che rido con Vauro.
|
|
|
#514 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosi non serve una sentenza per valutare che silvio è vicino a persone legate alla mafia e che ha difeso un pluriomicida trafficante di droga mafioso con parole sue... un eroe prima di rispondere con leggerezza poi perchè non vai a rileggere il messaggio che hai quotato? capiresti che avevo allargato un po il discorso , dato che si parlava della moralità
|
|
|
|
#516 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#518 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Questo tipo di argomentazione: - se portata in buona fede, è MIOPE, perchè perde di vista il fatto che se non viene ripristinata la legalità e la libertà/pluralità dell'informazione tutto, alla lunga, va a prostitute - se portata in mala fede (come succede praticamente sempre nei dibattiti televisivi), è DEMAGOGICA ed atta a distogliere l'attenzione dalle vicende di cui sopra (giudiziarie, conflitto di interessi, libertà di informazione, ecc.) Quote:
(se ricordo bene i dibattiti di quando si discuteva su cosa è satira e cosa non lo è)
Ultima modifica di gianly1985 : 08-05-2009 alle 01:56. |
||
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
MARCA, sei ormai troppo aggressivo, inutilmente e gratuitamente, e questo non è voler discutere. Ti invito fermamente a cambiare toni altrimenti costringi alle sospensioni ad oltranza.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

... ma ora pare anche lui nel caso mills no?