Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 00:41   #501
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Un PdC che ha rapporti con una minorenne non può rappresentare l'Italia, in quanto l'uomo che lo rappresenta ha dimostrato di non averne le capacità morali.
Puoi sorridere quanto ti pare, figuriamoci, rimane il fatto che una minorenne e il reato connesso rimane tale anche dopo la tua risata...
Se hai bisogno di un imene rotto per giudicare le capacità morali di un individuo sei messo male.
So che è questo genere di risposta che attendi, giusto per poter poi caricare il "eh, ma non s'è dimostrato nulla, è tutto gossip".
Tutto già visto.
Old 08-05-2009, 00:43   #502
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Per tua fortuna sono un pacifista, perché nello scontro fisico ci rimetteresti come molti fascistelli che hanno provato a fare i gradassi. Ti ho fatto notare di non tirare in mezzo padri madri e parenti, ti ho fatto notare che mio padre è morto e continui. Non dico quello che penso di te.. ma sicuramente è immaginabile.
Tu accusi, io mi difendo.
Non conosci la differenza?
Problema tuo, non mio.
Credi che il tuo pensiero nei miei riguardi m'importi?
Illuso.

Per quello che riguarda gli scontri fisici...lassà perde...è patetico anche nominarli.

Non vuoi che tiri in ballo i tuoi familiari?
Non accostare più la mia figura a quella di berlusconi, a quella dei suoi elettori e a quella dei suoi avvociati difensori.
Io te l'ho fatto notare da diverse settimane questa tua azione denigratoria, ma tu hai continuato, quindi ora fai l'uomo e accetta le conseguenza della tua scelta.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:43   #503
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Un PdC che ha rapporti con una minorenne non può rappresentare l'Italia, in quanto l'uomo che lo rappresenta ha dimostrato di non averne le capacità morali.
Puoi sorridere quanto ti pare, figuriamoci, rimane il fatto che una minorenne e il reato connesso rimane tale anche dopo la tua risata...
la moralità non pare essere più un requisito fondamentale , altrimenti non si spiegherebbe il perchè del presidente del consiglio e della lunga lista di inquisiti e condannati nei vari partiti che compongono la scenza politica .....
il nostro presidente è un puttaniere ? l'italiano dice fossi io al suo posto...
il presidente del consiglio giullare ? l'italiano eh basta con i soliti parrucconi
tutto e il contrario di tutto , ormai moralità credo verrà depennato anche dai vocabolari attuali
Old 08-05-2009, 00:45   #504
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Tu accusi, io mi difendo.
Non conosci la differenza?
Problema tuo, non mio.
Credi che il tuo pensiero nei miei riguardi m'importi?
Illuso.

Non vuoi che tiri in ballo i tuoi familiari?
Non accostare più la mia figura a quella di berlusconi, a quella dei suoi elettori e a quella dei suoi avvociati difensori.
Io te l'ho fatto notare da diverse settimane questa tua azione denigratoria, ma tu hai continuato, quindi ora fai l'uomo e accetta le conseguenza della tua scelta.

Azzo che si è fumato questo???
Old 08-05-2009, 00:46   #505
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Se hai bisogno di un imene rotto per giudicare le capacità morali di un individuo sei messo male.
So che è questo genere di risposta che attendi, giusto per poter poi caricare il "eh, ma non s'è dimostrato nulla, è tutto gossip".
Tutto già visto.
L'imene rotto?
Che romantico...

Se per te un pedofilo equivale a un evasore...fai pure, per me sono azioni ben diverse.

Per inciso era ovvio che tutto era già visto, infatti non ho guardato la trasmissione, io...
Old 08-05-2009, 00:47   #506
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
la moralità non pare essere più un requisito fondamentale , altrimenti non si spiegherebbe il perchè del presidente del consiglio e della lunga lista di inquisiti e condannati nei vari partiti che compongono la scenza politica .....
il nostro presidente è un puttaniere ? l'italiano dice fossi io al suo posto...
il presidente del consiglio giullare ? l'italiano eh basta con i soliti parrucconi
tutto e il contrario di tutto , ormai moralità credo verrà depennato anche dai vocabolari attuali
Come detto a conte, io non riesco a equiparare un pedofilo a un evasore, poi fate vobis...
Old 08-05-2009, 00:49   #507
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
L'imene rotto?
Che romantico...

Se per te un pedofilo equivale a un evasore...fai pure, per me sono azioni ben diverse.

Per inciso era ovvio che tutto era già visto, infatti non ho guardato la trasmissione, io...
Sappiamo tutti che gli evasori sono persone con una spiccata moralità.
Certo che sono cose diverse e la pedofilia è ben più grave, ma non per questo avere un PdC evasore sarebbe qualcosa che "va bene".

Ultima modifica di ConteZero : 08-05-2009 alle 00:51.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:50   #508
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Chi vota e difende Berlusconi,credo che normalizzi anche i reati che ha commesso,reati giudiziari o morali...
Old 08-05-2009, 00:51   #509
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
Chi vota e difende Berlusconi,credo che normalizzi anche i reati che ha commesso,reati giudiziari o morali...
è più facile che nemmeno li conosca considerando che sui canali ufficiali non se ne può parlare.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:52   #510
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
L'imene rotto?
Che romantico...

A parte che per essere pedofilo la tipa doveva avere al massimo 12/13 anni e non mi pare proprio il caso e dovrebbe averla frequentata con interesse per un bel po' di mesi.

Qui si parla di EVENTUALE rapporto con minorenne di 17 anni e tirare in ballo la pedofilia per fare i "Grossi della vera destra " fa sorridere, soprattutto perchè non si vuole vedere che il problema della moralità non sta in un trombata ma in un cancro sistemico e sistematico dell'abuso di potere e del clientelismo.
Ma a quanto pare è più facile buttarla su "Enno, io sono un vero di destra, in carcere Silvio se pedofilo".....in pratica stai parlando da solo del rosa pallido celestino e vuoi pur avere ragione

Ultima modifica di lowenz : 08-05-2009 alle 00:55.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:53   #511
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Come detto a conte, io non riesco a equiparare un pedofilo a un evasore, poi fate vobis...
corruttore come lo vedi? ahh già .. a corrompere è stato previti ... ma ora pare anche lui nel caso mills no?
e con la mafia come la mettiamo? ahh no è vero è solo dell'utri il fondatore e non silvio che ha solo difeso e onorato un mafioso assassino ....
ma questo non è disdicevole in italy

ps evasione non mi pare sia l'unico reato contestato alla schiera di persone in questione ...

Ultima modifica di jan : 08-05-2009 alle 00:56.
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:58   #512
guano07
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
ennesimo thread tranquillissimo fino ad ora dove farsi due risate su una trasmissione fanculato dal solito utente... vabbe
guano07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 01:01   #513
acyd
Member

L'Avatar di acyd

Iscritto dal: Feb 2006
Passo in questa bufera di opinioni per dire solo una cosa.
Non me ne frega niente di chi si fa Berlusconi.
Mi importa di cosa fa in Parlamento.
Di quello mi preoccupo o gioisco, del resto, non tanto.
Di sapere perchè uno chiama Berlusconi e non è un miliardario o un ministro, men che meno.

Tutto questo porta solo confusione e non si parla di cosa faranno i signori che prenderanno 20.000 euro al mese per andare in europa.

Ci si sbraccia su quanti collier regala il capo del Pdl e non di cosa faranno per noi in europa.

Ma tant'è. Ah, una cosa, io non sopporto Vauro, non per il suo colore politico, ma per le sue barzellette che non mi fanno ridere, tranne quella di vedere la Palombelli davanti alla sua, da rotolarsi. La prima volta che rido con Vauro.
Old 08-05-2009, 01:05   #514
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
corruttore come lo vedi? ahh già .. a corrompere è stato previti ... ma ora pare anche lui nel caso mills no?
e con la mafia come la mettiamo? ahh no è vero è solo dell'utri il fondatore e non silvio che ha solo difeso e onorato un mafioso assassino ....
ma questo non è disdicevole in italy
Berlusconi è stato condannato x mafia? Si o no? Se la risposta è si è ovvio che deve essere cacciato. Per il resto hai sbagliato interlocutore, io non ho votato Illo
Quote:
ps evasione non mi pare sia l'unico reato contestato alla schiera di persone in questione ...
non sapevo che avessimo più presidenti del consiglio..uno per il giorno?uno per la sera?uno perché sa bene fare l'amore?...
Old 08-05-2009, 01:12   #515
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Berlusconi è stato condannato x mafia? Si o no? Se la risposta è si è ovvio che deve essere cacciato. Per il resto hai sbagliato interlocutore, io non ho votato Illo
non sapevo che avessimo più presidenti del consiglio..uno per il giorno?uno per la sera?uno perché sa bene fare l'amore?...
le condanne non sono l'unico metro di giudizio sai... quando senti un prete difendere i nazisti e negare la shoah non credo ti serva una sentenza per farti una opinione sulla sua moralità
cosi non serve una sentenza per valutare che silvio è vicino a persone legate alla mafia e che ha difeso un pluriomicida trafficante di droga mafioso con parole sue... un eroe
prima di rispondere con leggerezza poi perchè non vai a rileggere il messaggio che hai quotato?
capiresti che avevo allargato un po il discorso , dato che si parlava della moralità
Old 08-05-2009, 01:12   #516
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Qui si parla di EVENTUALE rapporto con minorenne di 17 anni e tirare in ballo la pedofilia per fare i "Grossi della vera destra " fa sorridere, soprattutto perchè non si vuole vedere che il problema della moralità non sta in un trombata ma in un cancro sistemico e sistematico dell'abuso di potere e del clientelismo.
Ma a quanto pare è più facile buttarla su "Enno, io sono un vero di destra, in carcere Silvio se pedofilo".....in pratica stai parlando da solo del rosa pallido celestino e vuoi pur avere ragione
Secondo te uno di 70anni che va con una di 16 è normale?no dico,sei serio o cosa?il clientelismo come già detto esiste dall'età dei romani, vogliamo dire che Berlusconi ha creato il clientelismo e le ragazzine di facili costumi?siamo seri...o insomma almeno usa argomenti più credibili
Old 08-05-2009, 01:15   #517
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da acyd Guarda i messaggi
Non me ne frega niente di chi si fa Berlusconi.
Mi importa di cosa fa in Parlamento.
Di quello mi preoccupo o gioisco, del resto, non tanto.
Di sapere perchè uno chiama Berlusconi e non è un miliardario o un ministro, men che meno.

Tutto questo porta solo confusione e non si parla di cosa faranno i signori che prenderanno 20.000 euro al mese per andare in europa.

Ci si sbraccia su quanti collier regala il capo del Pdl e non di cosa faranno per noi in europa.

Ma tant'è. Ah, una cosa, io non sopporto Vauro, non per il suo colore politico, ma per le sue barzellette che non mi fanno ridere, tranne quella di vedere la Palombelli davanti alla sua, da rotolarsi. La prima volta che rido con Vauro.
non sei attento allora ... quelle vignette su casa rutelli durano dalla notte dei tempi , se hai riso a questa avrai riso anche alle altre , ma anon lo vuoi ammettere
Old 08-05-2009, 01:53   #518
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da acyd Guarda i messaggi
Non me ne frega niente di...
[CUT]
E' la classica argomentazione del "ma cosa importa agli italiani di XXXXXXX, parliamo di CASE, LAVORO, FINE DEL MESE, ecc.", dove al posto di "XXXXXX" di volta in volta ci possono essere beghe giudiziarie, vicende come questa, il conflitto di interessi, mistificazioni varie, mala-informazione anche su cose magari poco rilevanti, ecc.

Questo tipo di argomentazione:
- se portata in buona fede, è MIOPE, perchè perde di vista il fatto che se non viene ripristinata la legalità e la libertà/pluralità dell'informazione tutto, alla lunga, va a prostitute

- se portata in mala fede (come succede praticamente sempre nei dibattiti televisivi), è DEMAGOGICA ed atta a distogliere l'attenzione dalle vicende di cui sopra (giudiziarie, conflitto di interessi, libertà di informazione, ecc.)

Quote:
Io sono il primo che raramente "ride" sia per Vauro che per la Guzzanti (ultimamente), ma ti dico anche che non parliamo di barzellette, non è che devono far ridere a crepapelle...la satira a volte presuppone un atteggiamento da "sorriso amaro" più che una risata sguaiata da prima fila del bagaglino....chi ricerca questo tipo di risata è chiaro che poi viene qui a lamentarsi che "non fa ridere"...ma lo scopo non è detto sia quello....stesso discorso per chi dice che Luttazzi "non fa ridere"....addirittura qualcuno sostiene che "se non fa ridere non è satira" (se ricordo bene i dibattiti di quando si discuteva su cosa è satira e cosa non lo è)

Ultima modifica di gianly1985 : 08-05-2009 alle 01:56.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 02:53   #519
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
ma cosa vuoi che emerga? il solito NULLA, perchè nulla c'è, oltre la solita fuffa propagandista, di cui il popolino di sinistra si abbevera a piena bocca, in mancanza d'altro..
Trasmissione utilissima a farli sfogare e sentire per qualche ora vincenti
Certo, con l'opposizione ridotta cosi, Silvio governa per sempre.. si aggrappano a "novella2000" o a "chi"...poveretti..
Una cosa che accomuna molti "sinistri" e "destri" in questo forum e la protervia con cui scagliano accuse generalizzate di idiozia ed ignoranza all'altro fronte. Avete francamente stancato. Tu ed i tuoi gemelli dialettici di ogni fronte, destra e sinistra, quando non avete niente da dire avete il permesso di tacere. Credo proprio che questo tipo di posts andrà premiato con lunghe vacanze premio.
Old 08-05-2009, 02:57   #520
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
La prossima volta ci pensarai due volte prima di accostarmi a elettore o a difensore di Berlusconi visto che non è la prima volta che lo fai, vediamo se usando le stesse parole riferite ai tuoi cari ti passa la voglia di fare il guappo.

Elettore di papi lo dici a tuo nonno.
Chiaro?
Bene.
MARCA e AntonioBO smettetela.
MARCA, sei ormai troppo aggressivo, inutilmente e gratuitamente, e questo non è voler discutere. Ti invito fermamente a cambiare toni altrimenti costringi alle sospensioni ad oltranza.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian