|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Una presa per i fondelli
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Tanto per rispondere: perché è incivile, illegale, disumano. Ed in questo nostro decadente Paese è rimasto ancora qualche barlume di civiltà.
|
|
|
|
#105 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
l'utente chiedeva dei link. Quote:
Quote:
http://it.peacereporter.net/articolo/3813/ Quote:
http://www.meltingpot.org/articolo5958.html |
|||||
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
- identificarli uno ad uno, e non vogliono - devi ospitarli per il tempo necessario, e parliamo di CPT, anche se per chi non li deve pagare e tenere sul proprio suolo sembra sia obbligatorio mantenere una persona che ti è entrata illegalmente sul suolo nazionale in hotel a cinque stelle - devi pagargli il viaggio di ritorno, perchè questi ovviamente non hanno una lira Trovo assolutamente ipocrite e senza ritegno tutte le levate di scudi a livello "europeo" sul fatto che l'Italia si comporti MEGLIO DI QUANTO SI COMPORTINO LORO. E' inutile che la menino sul fatto che l'Italia "dovrebbe fare così e cosà" quando non c'è UNA, dico UNA nazione che affronti la questione in modo più civile del nostro. Lette le dichiarazioni del commissariato Onu per i rifugiati? Rimbrotti all'Italia perchè ha osato fare diversamente dal solito (ergo: prenderli tutti a carico e tenerseli) e solo un accenno a Malta. Un minimo accenno, quando gli si chiede da anni di dirimere la questione di competenza territoriale che Malta viola sistematicamente, e anche stavolta se ne sono ben guardati. E' la moralità pelosa di chi finora è sempre stato abituato a vedere "qualcun altro" occuparsi del problema, i cui costi non sono mai stati a carico suo. Adesso che "qualcun altro" non ce la fa più e che ha trovato un sistema per non far morire nessuno ma senza fare da tappabuchi agli altri, scatta il nervosismo. Per quel che riguarda muhammar, poco male, sono decenni che ci prende per i fondelli, riuscire a fargli fare qualcosa è già un successone incredibile, prima sorrideva, firmava gli accordi, prendeva i soldi e poi diceva "accordi? quali accordi?".
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Scusate, ma stiamo parlando di un modo di operare che, per esempio, negli stati uniti, è utilizzato ormai da anni con i clandestini cubani che puntano alla florida. E in questo caso l'ONU non parla di diritto d'asilo leso come nel caso dell'Italia.
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ma chissà perchè, ho come l'idea che se uno lo porto in libia quello 36 ore prende il primo pezzo di legno e si ributta a mare. se lo riporto direttamente a casa magari ci ripensa due volte... |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
grazie arcimago!
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La Spagna è la nazione che ha il secondo tasso di immigrazione più alta, tra cui quasi 900000 africani, dovuti per lo di più alla vicinanza con Africa. |
|
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Flusso immigratorio permesso pari a 0. Però hanno le quote di immigrati clandestini, preferibilmente marocchini, da arrestare Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I flussi mi sembra che non vengano decisi cosi a caso (almeno non dovrebbero) ma a seconda della programmazione economica del paese.(leggi bisogno di manodopera straniera) Ultima modifica di lishi : 08-05-2009 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Invito tutti a leggere la parte riportata che non appare in questo quote dal messaggio originale. Quote:
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 08-05-2009 alle 19:58. |
||
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma dare alla polizia una quota minima di persone da arrestare, preferibilmente di quella nazionalità (basta lanciarli con una catapulta e in Marocco di arrivano °_°) è assurdo. E se ne prendono meno, che si fa, si cazzia il poliziotto? Entrano nelle case a caso per arrestare quelli che mancano per arrivare al minimo consentito. Poi è ovvio che le quote vengono scelte su dei criteri, ma mi chiedo sempre perchè se lo fanno gli altri (preferibilmente rossi) tutto ciò (compresi gli arresti su commissione) sono giusti, se lo fa qualcuno di destra, allora è razzismo, fascismo, nazismo, sessismo, xenofonismo, etcismo...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1) i fanboy politici che pensano che qualunque proposta del avversario sia sbagliata (esistono da entrambi le parti) 2) di per se molte proposte sono più o meno neutre, dipende tutta dall'attuazione, c'è però il legittimo dubbio quando fra chi lo propone c'è gente che ha affermato cose del tipo "i rumeni sono geneticamente predisposti allo stupro" (sentito via radio, parole testuali da un senatore leghista, non un capogruppo ma sempre senatore è). |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.