|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
foto viste: palesemnete taroccate. Il fatto è che non sembra un fotoritocco migliorativo su Silvio, come spesso capita su CHI, il giornalaccio della famiglia Berlusconi.
Ma sembrano proprio montate con Silvio aggiunto. fg |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
La foto ad alta risoluzione è stata "allargata" a sinistra, clonando a man bassa, probabilmente per poter inserire il logo del giornale e non per altri loschi motivi. Lo si può vedere confrontandola con quella a bassa risoluzione, dove fra l'altro un accenno del riflesso della testa di Berlusconi c'è.
E' vero che danno tutte un'impressione "strana", ma probabilmente è solo perchè ci sono andati pesante con il ritocco sul viso (e forse sull'altezza) del PdC, tanto che sembra praticamente sempre "2d" Anche perchè, onestamente, non ho capito che bisogno c'era di appiccicarsi posticciamente sulle foto. A quella festa lui ci E' andato, e anzi è proprio questa la causa scatenante dello "scandalo". Sarebbe stato più plausibile un tentativo di dimostrare che lui non c'era...
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ma solo a me sembra che la faccia del papi su 3 o 4 foto sia esattamente la stessa?
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quelle foto devono dimostrare che Berlusconi era andato ad una festa e non a bombarsi la ragazzina.
L'italiano svogliato di testa (cioè moltissimi elettori) ascoltando poco e male quel che succede avrà creduto che Berlusconi fosse scappato a Napoli per giocare "col vulcano vero"... vede le foto e pensa "ah, no, è andato solo ad una festa di compleanno... communist'e'mmerda che lo mettono sempre immezzo"... e così il partito-azienda è salvo.
Ultima modifica di ConteZero : 06-05-2009 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari nell'intento di fugare oltremodo qualsiasi sospetto, si è esagerato con il creare alibi compreso le foto taroccate, finendo per incartare ancora di più una situazione che si avvita si se stessa di ora in ora. Il problema vero è che Silvio ormai ha saltuariamente comportamenti e uscite che non sono più nella norma, dalla Merkel alle boutades abbondantemente sopra le righe. E la cosa sembra essere sempre più imbarazzante man mano che il tempo passa. Capisco un colpo di reni di orgoglio per un settantenne in fase di andropausa, ma qui la storia si fa quotidiana e pesante. fg |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Ma nemmeno al "coco"... al "sottococo"! (cit.)
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ovviamente anch'io, appena viste le foto, ho pensato che avevano qualcosa di anomalo.
Non so se qualcuno l'ha gia' notato, pero' il padre della sbarbina assomiglia parecchio al berlusca (a partire dall'asfaltatura sulla testa). Che sia un figlio naturale de o' imperatore 'ilvio? e la sbarbina e' la nipotina?
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
E' proprio così. E' sempre la stessa posa messa su più foto.
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
Secondo me semplicemente c'è un 73enne in italia che sta andando un pelo fuori di melone. Troppo stress per un vecchietto.
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Ma poi uno che non è capace a ricostruire una parte di spalla e braccio, riesce a, praticamente ridisegnare, tutto quello che si vede attraverso il calice? A questo punto doveva esserci per forza una quarta persona più piccola della figura di Berlusconi (a meno, appunto, di ricostruire tutto in modo verosimile.... meno che la spalla e il braccio Io l'ho già detto. Le foto circolate sembrano tutte palesemente dei tarocchi malfatti. In questa, dove tutti i personaggi acquistano profondità, avrei dei dubbi sul fatto che sia un falso |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Sinceramente non riesco ad immaginarmi cosa avrebbe potuto fare alla festa con tutti gli invitati presenti, nonne, zie e genitori di Noemi compresi. E' più facile che sia l'ultima trovata di Silvio |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() EDIT: quell'uomo a destra sembra un ologramma!
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo sappiamo tutti che c'è stato a quella festa. Il problema (problema di cui l'accusa la stessa Veronica) è proprio d'esserci andato. Il giochetto di girare le carte in tavola (presentare agli elettori la sua difesa come : "io sono andato ad una festa") è solo un modo per tranquillizzare le masse. Le foto sono probabilmente false in quanto, come già detto mille volte, era vietato fare foto alla festa (e tutte le macchine fotografiche sono state consegnate all'ingresso). Noto comunque una certa bias mentale per cui Berlusconi (come Mussolini) ha SEMPRE ragione, e se c'è una situazione un po'torbida allora è lui ad averla creata per poter trarre (tramite giri che non c'è dato conoscere) maggior consenso e maggior profitto
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]()
D Ultima modifica di cocis : 07-05-2009 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
notato anche io .. tutte "identiche"
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Ecco il fotomotaggio più esplicativo.
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.