|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Si dovrebbe vietare a livello mondiale pratiche barbare e distruttive per lo stock ittico come la pratica del finning
http://www.oceanus.it/ita/take_action_finning.htm
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
diciamo che se anzichè essere pucciosi fossero stati brutti e schifosi come iene, non se li sarebbe scoreggiati nessuno... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le iene e i licaonicmq sono belliffimi. Idem gli avvoltoi e i capovaccai (purtroppo quasi estinti nel sud-italia, una grave perdita). Il visone però è cosa differente..perchè il visone è allevato, la foca fa parte dello stock ambientale. E poi il visone è cmq allevato in Unione Europea, quindi probabilmente i lobbisti sono più attivi e fanno muro contro chi vorrebbe bandirne gli allevamenti. Il bando delle pelli di foca è assolutamente positivo, sia da un punto di vista ambientale che economico. Però va detto che se poi non ci sono orsi bianchi e le orche che tengono sotto controllo le foche sò cazzi.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
dimmi che sono scaltri, ti darò ragione. dimmi che sono sociali, annuirò convinto. dimmi che le ienesse sono tra le madri più amorevoli di tutto il regno animale, confermerò appassionatamente. ma continua ad affermare che questo sacco di pulci quattrozamputo sia bello... ti mando a spigolare il sesamo |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Per chi non lo conoscesse. [ot]
![]() Avvoltoio meraviglioso, che si sta tentando di riportare nel sud italia.
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi perchè no? Quote:
Mi stan sul cazzo invece i cani randagi..inutili, dannosi e degli intrusi ambientali che mettono in pericolo i lupi. Quelli li gaserei tutti, altro che canile. Poi cmq l'estetica è soggettiva..io ad es. amo alla follia i bariancistrus amazzonici. A te magari farebbero schifo. Un L18, in foto.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 06-05-2009 alle 13:53. |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ti piace anche il bariancistrus?
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
diciamo che se volevi metterci un pesce a paragone sarebbe stato più appropriato un coso di questo tipo...
![]() cazzarola, tutto il bene si può dire delle bestiacce che hai indicato prima, ma non che siano belle. se vuoi un canide selvatico (e bastardo) che sia aggraziato, al limite questo. ![]() ![]() ma dio santo... la iena sembra uscito da un fumetto di jacovitti... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Preferisco animali più classici, come il pinguino imperiale
![]() Carino vero? Ma adoro questi animali anche perchè da grandi diventano dei grandissimi basardi, per evitare di gettarsi in acque dove potrebbero esser preda delle foche, se ne hanno l'opportunità tentano di spingere un loro simile in acqua, per vedere se la zone d'acqua è a rischio Alla faccia delle "selezione naturale a livello di specie" Comunque, concorso con Zero, se c'è un guadagno sia economico che ambientale, nonc'è che da esserne felici di questa scelta dell'unione europea
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
quella roba a pois?
non sono un grande estimatore di pesci, ma devo riconoscere che e' carino Quote:
a me i cani non piacciono
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
sottigliezze.
sono della stessa specie
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Io sono contro la caccia al LUMAGOT !
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Bleah, ma è viscido, che schifo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
pensa se, parlando dell'uomo, uno di loro dicesse: bleah, e' secco, che schifo!
come ti sentiresti? eh? eh? eh?
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Che non diventi il thread in cui ognuno fa sapere quali animali gli piacciono.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Ieri sera, prima di sprofondare nel sonno, avvolta nel mio morbido piumino, sono stata colta dall'orrendo pensiero delle povere oche sacrificate per la mia "coperta".
La cosa non mi ha fatta sentire affatto bene E non scherzo: potrà sembrare una coincidenza ma in effetti non mi ero posta il problema: le penne vanno strappate, non sono come la lana, che la tagli e ricresce. E poi mi è venuto da chiedermi quanti piumini commerciamo ogni anno, e quante povere oche servono per ognuno... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque quando avrai voglia di cambiarlo, potresti puntare su coperte con imbottitura sintetica, tipo l’ovatta di poliestere Non sarà altrettanto morbida probabilmente, ma se hai rimorsi penso che possa essere accettabile
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 06-05-2009 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.