|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
e a questo punto l' installazione è finita e tu puoi fare quello che credi. |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
Spero di potermi rendere ancora utile per questo sito e forum, che molto mi ha dato e , ne sono sicuro, mi darà ancora ! Quote:
Mi piacerebbe conoscere le tue impressioni e il tempo che hai impiegato per eseguire il tutto...meglio ancora se mi fai sapere che hardware hai usato...Grazie per la collaborazione !
Ultima modifica di ezio : 02-05-2009 alle 15:59. Motivo: post uniti |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se...la motivazione per cui noi andiamo a premere i 3 tasti prima del completamento della creazione utenti (OOBE) è quella di accedere come Administrator (account basilare e già presente nell'immagine) ed eseguire il tutto...la password la devi fornire obbligatoriamente? o puoi lasciare il campo vuoto ? fammi sapere...peccato che non sono in possesso del DVD di Server 2008
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Domandina in attesa del SP2.
Io ho un dvd di vista con già integrato l'sp1 (l'ho preso dal MSDN della mia università). Posso partire direttamente con questo oppure c'è bisogno di vista sp0? Seconda domanda: posso installare anche IE8? se si prima o dopo il SP2? Grazie ancora per l'ottima guida |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda IE8 direi che lo puoi installare tranquillamente, ma per sicurezza controlla(in questo stesso sito...
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en nel caso tu voglia sperimentare............. la ISO di server 2008, scaricabile e fruibile in versione demo x 240 gg, a 32 oppure a 64 bit. Ciao e grazie....... ci aggiorniamo P.S. questa versione viene distribuita con l' SP1 già integrato. Ultima modifica di pps : 03-05-2009 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
In ogni caso non mi resta che aspettare... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Grazie a tè per il prezioso contributo!
P.S. in caso ti dovesse servire, un particolare poco documentato, che a tempo debito mi costò qualche ora di sonno. La password per il lprimo login, il sistema vuole una stringa di almeno 8 caratteri alfanumerici con relative maiuscole es. "Cane1428". Ciao Ultima modifica di pps : 03-05-2009 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso resta da vedere come reagisce al PostReflect e all'Imagex...anche se dovrebbero funzionare egregiamente perchè nella pagina di download c'è il riferimento a Server 2008...Per il momento non ho tempo, fra esami , visite mediche e lavoro non so dove sbattere la testa...ma ci proverò.. Appena ho la conferma che tutto funziona bene integrerò (tanto di integrazioni stiamo parlando !!! ) nella guida anche la procedura per Server 2008 (chè è un sistema operativo straordinario...davvero convincente e veloce su virtual machine...Quote:
Direi che l'integrazione di software in generale è assolutamente possibile (e ho controllato personalmente su TechNet)...anche se direi che programmi che prevedono una registrazione facendo riferimento a nome pc , nome utente o altre robe specifiche ad un'istanza di installazione potrebbero dare problemi...
Ultima modifica di Mendocino89 : 04-05-2009 alle 00:31. Motivo: errore lessicale... |
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mendocino
Sei semplicemente "un mitico". ![]() Appena ho un po' di tempo mi cimento pure io nell'integrazione seguendo tutti i tuoi passi. ![]() Intanto.. ancora congratulazioni vivissime. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra scontato dirti che attendo con ansia un tuo papere...
Ultima modifica di Mendocino89 : 04-05-2009 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Non vorrei sembrare una voce fuori da coro...Quindi per avere una copia funzionante di Vista con l'SP2 devo sorbirmi tutta sta procedura senza alternative funzionanti?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ottima guida, sono proprio contento di trovarti un esperto italiano anziche quelli di msfn che sono stranieri.
anche io ho la stessa passione come la tua, complimenti Grazie |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania
|
ragazzi ma sto sp2 esce non esce..o e gia uscito??? sapete qualcosa? in caso avvertite se mamma microsoft lo partorisce
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso questo non è il thread di Vista Sp2, quindi per favore evitiamo commenti al riguardo.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
QUI' però dicono che per istallare l'SP2 serve un CD con SP1 e non senza.Quindi a differenze delle precedenti versioni rilasciate per gli altri SysOp, l'SP2 non è cumulativa.Ma io non ho capito una cosa.Il file denominato Windows6.0-KB948465-X64.exe è RC o RTM ? .
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sconsiglio di partire da DVD con SP1 perchè molto spesso questi provengono da integrazioni con vLite, e quindi non adatti in quanto difettosi. Il file a cui ti riferisci è seza dubbio ancora l'RC...non si ha ancora la data ufficiale sulla uscita della RTW. In ogni caso tutto quello che vedete scritto nella guida è stato testato da me, quindi funzionante.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

) nella guida anche la procedura per Server 2008 (chè è un sistema operativo straordinario...davvero convincente e veloce su virtual machine...