|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
beh in effetti con vespa lui è a casa propria , è di famiglia
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Magari va da Vespa per dire che si sposa con Letitia Casta
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Io ODIO il nano ma pensare che se la facesse già anni addietro da minorenne...mah! Certo...a ben pensarci non è uomo dotato di particolare moralità e, anzi, decisamente molto affascinato dalla figa....
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
Berlusconi: tutta colpa della sinistra
Il premier: evidentemente sono gelosi della mia popolarità al 75% ROMA - Vestito blu, cravatta a pois bianchi e un foglio bianco. Silvio Berlusconi si presenta così nello studio di Porta a Porta per la registrazione della trasmissione. Alle sue spalle un fermo immagine dal titolo emblematico: «Adesso parlo io». Tornando sulla vicenda della crisi coniugale, il premier ha spiegato che quello che è successo «non si sarebbe verificato se la stampa avesse riportato le cose correttamente». «La sinistra e la sua stampa - ha aggiunto - non riescono ad accettare la mia popolarità al 75% e, visto anche lo stato in cui la sinistra è ridotta, ha cominciato con attacchi personali fondati sulla calunnia». «Francamente non mi aspettavo questa tempesta - ha detto ancora il Cavaliere -. Anche se falsificazioni di certa stampa in passato hanno portato a problemi. Già in passato si disse che avevo detto ad una ragazza "ti sposerei" e invece io avevo detto "sei proprio una ragazza per bene, sei proprio da sposare"». LE VELINE IN LISTA - Berlusconi ha parlato del caso delle anticipazioni sulle «veline» nelle liste del Pdl per le Europee, definendole «una trappola in cui anche mia moglie è caduta». «Le veline sono inesistenti- ha puntualizzato - è una assoluta falsità, non sono nelle liste». In ogni caso, ha detto il capo del governo, «c'è tutta la mia disapprovazione per chi connota negativamente le ragazze che per emanciparsi fanno questo lavoro». http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml Ridicolo e paranoico. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Infelice e' una cosa. Stupida e' un'altra. Se la Lario le ha dette tanto per dire e non avesse la certezza che sono fatti realmente accaduti allora sarebbe stupida e passibile di denuncia per calunnia da parte di 'ilvio. Non credo la Lario sia stupida. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
bisonga cacciarlo è un insulto per questo paese.
ma come ci siamo ridotti? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma efficace sulla maggior parte degli italiani... purtroppo...
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ovviamente spero che da questa vicenda il nostro PdC ne esca nel peggior modo possibile, ma sinceramente credo ben poco all'idea che la sua eventuale frequentazione con sta ragazza/ragazzina sia stata di tipo sentimentale/sessuale.
Poi sperare non fa mai male eh.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Invece quelle affermazioni, che in un paese normale bucherebbero ogni TV e giornale, qui da noi stanno girando solo su Internet
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Eh, non esistono più le mezze stagioni.
A silviè, il tormentone dei comunisti ha ammorbato ed è già tempo d'estate, non è ora di cacciare la nuova hit ?
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ma che uomo sei ?
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
vedrò l'episodio, e tirò fuori il vecchio registratore per registrarmelo.
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se registro porta a porta e poi metto la puntata su youtube con commenti fuoricampo stile gialappas secondo voi quanti giorni passano prima di trovarmi la polizia sotto casa?
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
Se davvero la conosceva da ANNI, e preluderebbe a reati GRAVI, INFAMANTI, ZOZZI... se ha un minimo di orgoglio farebbe bene e a dimettersi in registrata. IN Giappone uno scandalo analogo porterebbe al suicidio.. Ultima modifica di userpercaso : 05-05-2009 alle 19:16. |
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma il Vaticano che dice? Glielo appoggia ancora al Popolo delle Licenziosità?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ospite d'onore della serata:
LEAVE SILVIO ALONE!!! LEAVE HIM ALONE!!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
questa sera scoppia la tv..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.