|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() e allora come hanno fatto a mandarlo sulla luna e a beccare il riflesso di nuovo sulla terra? ![]() Un laser perfetttamente collimato arriva a MOOOOOOOOOOLTO + di 20 cm (ma anke di 20 km )
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Copperfield è davvero bravo, ma i suoi spettacoli si basano molto su trucchi scenografici e sui "complici" nascosti tra il pubblico...
Uno che fa numeri più "semplici" ma che mi fa impazzire è Cyril: http://www.flurl.com/uploaded/Water_...tion_4240.html
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
iscritto
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
non c'entra ASSOLUTAMENTE NIENTEEEE l'ossigeno!!! secondo te in tutti i km ke si è fatto in atmosfera il raggio laser prima di uscire nello spazio le molecole di ossigeno si scansavano x farlo passare? ![]() ....ma hai idea di cosa sia un laser?!?
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Emh.. guarda IO ero parte del pubblico al suo spettacolo a Milano ed ha fatto il trucco della spiaggia. Ti posso dire che NON eravamo d'accordo, e che lui è effettivamente sparito da una passerella che è stata spostata sul pubblico, fenomenale. Sono rimasto più tempo a fissare quello che il video dove appariva al mare e mostrava le foto. Non è finzione TV te lo posso assicurare, ha dietro degli effetti incredibili, bravura sua (se ne è l'ideatore) e di tutto il suo staff e tutta la tecnologia che usa. Il risultato comunque è sconvolgente |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
cmq il laser nel video nn poteva certo essere vero.. xkè se lui adoperasse un semplice laser per tagliare tubi di metallo a 30 40 metri nn vedo xkè i militari nn potrebbero utilizzarlo come arma.. mentre usano sempre le armi + convenzionali.. e cmq secondo me quella scena ha un grande utilizzo di effetti speciali e uso del computer.. x me il + grande illusionista resta udinì!!
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
bhe non c'è che dire
|
|
|
#110 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Copperfield e le cascate del Niagara
Ciao a tutti ho notato le vostre passate discussioni sul grande illusionista....qualcuno ha un idea per quanto riguarda il trucco del mago sulle cascate del niagara??
vi ricordo il video:http://www.metacafe.com/watch/467858...lls_challenge/ Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
beh semplice, è sopravvissuto e l'hanno preso con l'elicottero
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
e quello che trapassa la muraglia cinese?? sembra incredibile...
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
vabbè, visto che abbiamo riesumato un post del dopoguerra, chi mi spiega il trucco della muraglia cinese? non trovo nulla a riguardo in rete
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
ah ha ha ...eh si l'ho riesumato io..proprio perchè volevo sapere quel trucco!! Nemmeno io trovo nulla a riguardo..sarà vero??
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma io ho un dubbio sul trucco della statua delle libertà...come fa il pubblico a non notare (e trovo già stano che non si accorgano della rotazione) che la statua è appena un po' spostata? basterebbe che uno ruotasse la testa,anche in modo minimo se ruota solo di 10 gradi...
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quello della Statua della Libertà, nella sua semplicità, e' una genialata. A pensarci. Quello che la donna gli passa attraverso era abbastanza intuibile.
Quando vola siamo sicuri che siano fili invisibili o c'e' qualche mega calamita sotto il palco ? |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Infine potrebbe anche darsi che il pubblico fosse composto tutto da complici. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
mah...lo sapete che ci sono alcuni siti "religiosi" che pensano che david copperfield sia in grado per davvero di governare la materia??
io ci sono rimasto quando l'ho letto... e il fatto che alcuni siano trucchi rivelabili lo spiegano dicendo che è normale,altrimenti si sconvolgerebbero le certezze del "mondo umano" della serie fa passare per spettacolo di magia quello che invece è vero ^^
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità Ultima modifica di ooooooooooooooo : 05-05-2009 alle 10:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

)

e cmq secondo me quella scena ha un grande utilizzo di effetti speciali e uso del computer.. x me il + grande illusionista resta udinì!!