|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() PS : Quindi "Hija de papi" capolista nella regione campania ?
Ultima modifica di ConteZero : 03-05-2009 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Papi!!!!!!!!! ![]() E' destino cerchi papi ed escono un uomo e tre gnocche.
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
dai non sai manco perchè mi chiamo "pasticca" che tralatro è un nick name!!!! viene da una canzone house di qualche anno fa... non pensare male!!! e poi... ho chiarito il senso del mio post qualche messaggio piu giu di quello che hai citato |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#426 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Il mio giudizio politico già lo sapete, ma questo è MOLTO ma MOLTO peggio.
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ma poi ci pensa la Veronica a togliere OGNI QUALSIVOGLIA MINIMO dubbio affermando sic et simpliciter: "MAGARI fosse sua figlia".
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
infatti anche a me a 8 - 9 anni piaceva l'MSI.....
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Mah, comunque ha tirato fuori le palle in maniera assolutamente tardiva, la signora.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
come ammesso candidamente da quest'ultima (ci penserà papi
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#433 | ||
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
Ammazza... pesante....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
Veramente la foto di Silvio nudo è disponibile un po'ovunque e non mi sembra che ci sia nulla di così minaccioso (ma io non sono un esperto di fave).
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 04-05-2009 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O, meglio, è il suo sosia. LuVi
|
|
|
|
|
#439 |
|
|
Qualche anno fa i media americani hanno massacrato Bill Clinton per aver avuto la scappatella (con una maggiorenne, tra l'altro brutta), una cosa che non influiva sul suo lavoro (cioè la cosa per cui era stato eletto, a parte il fatto che riceveva i collaboratori tutto sudato e non si alzava mai dalla sedia).. alla fine pur venendo -parzialmente- riabilitato dalla sentenza e dal comportamento vagamente troieggiante, arrivista, megalomane della Lewinsky, Clinton aveva già perso credibilità tra gli elettori e di fatto venne messo da parte dall'opinione pubblica americana, fino alla recente campagna elettorale della moglie, peraltro portando lo stesso apporto che ha il pappagallo sulla spalla del capitano, ma almeno era in piedi e non si toccava mai i genitali, segno positivo.
Tornando a noi, Silvio "cento colpi di spazzola" Berlusconi viene praticamente accusato dalla moglie di essere un frequentatore di minorenni: ora, la bomba fa talmente rumore che nemmeno i vari Libero, Giornale, Tg di rai e mediaset riusciranno a contenere. Credo tra l'altro senza bisogno di sciacallare da sinistra (anzi spero non lo facciano, stavolta è più divertente mangiare dei popcorn e assistere)... certe discussioni viaggiano da sole, nei bar, dalla parrucchiera, al lavoro, al 187 (io chiamo solo per parlare di Berlusconi con un certo Emanuele, un bravo ragazzo, ma non riesco più a farmelo passare. Una volta mi ha detto che guadagna 600 euro al mese e vota Berlusconi. Simpaticissimo). Se (ripeto, se) ci fosse qualcosa di vero nelle parole della Signora Lario (cosa da verificare) gli italiani potrebbero avere una reazione molto perentoria. La scommessa è la seguente: volete vedere che basta la figa per mettere in testa agli italiani quel che non hanno dimostrato P2, Ponte sullo stretto, fondi neri, indagini sulle stragi, Mangano, Dell'Utri, Europa 7 e legge Gasparri, legge Alfano e molti altri simpatici passatempi del nostro caro amico? |
|
|
#440 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ma SPERO accada |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.

la fine è una sonora mazzata sui miei già provati coglioni "Noemi, quando la vedremo in politica, alle prossime regionali?