|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Stiamo parlando di una persona in carne ed ossa dopotutto :non di uno stereotipo : quando ti va insieme la famiglia, di solito non è mai bello.
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tra l'altro cosa vuoi che gliene freghi della "famiglia" ad uno che da dieci anni vive da "separato in casa".
Ultima modifica di ConteZero : 03-05-2009 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Ma pensa te quel trivellone del Silviaccio! Lo specchio di quello che è ormai l'Italia...
|
|
#404 |
|
Senior Member
|
si, ma siamo al solito sullo stereotipo : sul privato non sapiamo nulla : e ti garantisco che un personaggio cosi costruito come S.B. e' fatto della tua stessa materia, pertanto dico solo che non sappiamo come se la sia presa.
Di certo comunque quando c'e una separazione di solito non si resta indifferenti. Nulla togliendo al S.B. personaggione poltico : ma mi pare che qui la politica c'entri come i cavoli a merenda quando e' la vita sentimentale (se cosi si puo chiamare) di una persona che va a rotoli.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 03-05-2009 alle 21:58. |
|
|
|
|
#405 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Metto questa ![]()
|
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
|
Pensala come ti pare : resto dell'idea che la notizia del divorzio di S.B non abbia nulla a che vedere con il personaggio politico Silvio berlusconi (pertanto c'entra come i cavoli a merenda in questa sezione) ma piuttosto ha a che vedere con l'uomo Silvio Berlusconi : di solito ci si scanna sulla politica, ma mai sugli uomini.
|
|
#408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Avete visto il TG5 stasera?
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. i due vivono separati in casa da dieci anni. 2. lui non va alle feste dei 18 anni dei suoi figli, ma non disdegna d'andare alla festa dei 18 anni di una che lo chiama "papi". Questi sono punti abbastanza "privati" e che comunque ben poco hanno a che fare con la sfera pubblica.
|
|
|
|
#410 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
imho è più facile a 9 che a 20+.
|
|
#412 |
|
Senior Member
|
Ovviamente qui tutti quelli che stanno tendenzialmente "a destra" cascano dal pero e non ci vedono nulla di strano nel fatto che Berlusconi regali pendenti di diamanti alle figlie degli autisti di Craxi (con l'unico difetto di forma che il tipo non ha mai fatto da autista a Craxi) e poi manco si presenti alle feste per i 18 anni dei SUOI di figli.
PS: Mi sto perdendo tutti i TG (TG5, TG4 etc), qualcuno potrebbe portare qualche link per guardarli su youtubo o sul portale mediaott ?
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
( minuti 2:37 > 2:47 ):http://www.youtube.com/watch?v=wsVZ4OHkzMc
Ultima modifica di Sandime : 03-05-2009 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq all'uomo berlusconi non frega più un cacchio della moglie da molto molto tempo visto che la moglie stessa dice che son 10 anni che pensa al divorzio. Quindi al massimo sarà dispiaciuto per i figli, ma del suo matrimonio proprio non gli frega una beneamata cippa. E in più qui c'è un altra questione, chi cacchio è questa Noemi così intima del signor Berlusconi? Tutte queste attenzioni per una fanciulla minorenne a quale scopo? Si telefonano spesso, si vedono e frequentano?!?! Cioè qui ormai la buttiamo sul ridere ma in un qualsiasi altro paese questa vicenda avrebbe scatenato il finimondo in quanto per l'opinione pubblica l'etica di un personaggio pubblico e di un politico conta molto, giustamente. |
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come avresti commentato se al posto del divorzio si fosse annunciato la morte del fratello di Silvio Berlusconi? Io onestamente rimango dell'idea che ci si puo scannare fino alla morte sull'uomo politico, ma per lo meno (Io) resto dell'idea che e' necessario mantenere una certa civilità verso l'uomo (punto). Mi esprimerei nello stesso modo per qualsiasi politico del mondo.
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ps non ricordi che lui dorme 3 ore a notte ? credo che in 21 ore di occasioni di svago ne possa trovare anche un presidente del consiglio
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse forse la morte di un fratello ed il divorzio per presunta infedeltà sono cose ABBASTANZA diverse.
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
|
Aspetta, la so...
"Ma come avresti commentato se al posto della notte brava a base di coca a casa del trans si fosse annunciata una grave forma di lupus per Lapo Elkann ?" Eh ?
|
|
|
#420 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
cos'era,il tesoriere di craxi? la fine è una sonora mazzata sui miei già provati coglioni "Noemi, quando la vedremo in politica, alle prossime regionali?«No, preferisco candidarmi alla Camera, al parlamento. Ci penserà Papi Silvio»"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.