|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
No, visto che in Italia non hanno valore legale
|
|
#362 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Se è il cavaliere che si bomba una 17enne: sono fatti suoi, novella 2000 e tutte ste cazzate (quando è una cosa gravissima che il premier commetta reati di tale portata...è un reato grave !!!) Se fosse stato un rumeno 70enne a bombarsi una 17enne? magari uno zingaro? cosa avrebbero detto gli stessi destri come te?!?! Ah se tua figlia 17enne venisse bombata da un multimiliardario ti andrebbe bene...allora devi accettare pure che si possa far bmbare da qualche pezzentone dell'est che vive in una roulotte... |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a certo perche secondo te se la tromba, lo dici tu ? a vabbe se lo dici tu allora è vero . forse te lo ha detto lei , anzi lei lo ha detto a travaglio si puo chiudere |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
ILVIO ER TRIVELLA HAHA sto sganasciando
|
|
|
|
|
#368 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
i commenti sul giornale.it mi fanno venire i brividi
non vorrei essere nei panni della veronica adesso
|
|
|
|
|
#369 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
fanno pena.
oggi più che mai sono fiero di NON aver votato questo ridicolo omuncolo. e ci vuole coraggio a difenderlo. prima o poi la storia porterà il conto. |
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ma tanto che ci frega dell'integrità morale dei politici, a noi ci interessa solo la TOPA, è la TOPA che manda avanti l'Italia
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
peccato che quello sia un reato
quella che dite voi una illazione , fra l'altro passibile di reato per calunnia |
|
|
|
|
#372 |
|
Bannato
|
i destri sono paladini della legalità! specilamente con mangano eroe in prima fila!
|
|
|
|
|
#373 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E' dissacrare la tomba di TUTTI i morti per mafia e sputare in faccia ai loro parenti. Ma per te l'importante è che vinca la tua squadra del cuore, se poi il presidente uiltra-settantenne molto probabilmente si bomba le minorenni a te non fa altro che + piacere.
|
|
|
#376 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo è flame non è giusto. vai silvio scopatele tutte! |
|
|
|
|
|
#377 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ma torniamo ai commenti del giornale
La signora Veronica,da gentil donna, poteva farne a meno di fare tutta questa piazzata per dividersi col marito Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio,di tutti gli italiani.Premetto che non voglio entrare in merito della loro vita privata,ma in questo momento così delicato per il paese, il priemer avrebbe bisogno più tranquillità e serenità data la sua posizione e responsabilità verso il popolo italiano, poteva scegliere un altro momento. Ma non solo....La signora ha volutamente farsi pubblicità.Se è vero che si è consultata con delle amiche fidate (in questo caso non sono state fidate per nulla)avrebbe dovuto chiedere consiglio alla signora Daniela,ex moglie dell'On.Fini,che di comune accordo risolsero i loro problemi senza giornali,televisioni,radio e gossip. Questo argomento riguarda fatti personali fra due persone, nel caso specifico, comunque lo si voglia chiamare, è la fine di un rapporto d'amore e di attrazione fra due persone che si sono amate; mi dispiace perchè a torto o a ragione, da ambo le parti, comporta sofferenze, dolori e forse lacrime. Comprendo, ma non mi ci vorrei ritrovare. Quindi con rispetto dico: Il Signore Iddio guidi e protegga tutti. sono berlusconiano da quando avevo 9 anni, lungi da me contestare l'editore, politico, imprenditore, imprenditore edile, banchiere, e altre mille delle sue qualità... ma lo abbiamo visto per 15 anni tutti i giorni o quasi, non poteva certo essere un buon marito. Ora pero leggo la maggior parte dei vosti commenti, anche di persone che, dai loro commenti, reputo rispettabili, oltraggiare il significato stesso delle donne. Si può contestare il modo e i tempi dell'intervento della signora Lario, ma non si può dire che le uniche capacità di una donna devono essere il fare la moglie e la madre... è riduttivo, non è da noi berlusconiani dire queste cose, ne da persone di un moderno centro-destra... tantomeno non è giustificabile dirle per simpatia o per proteggere il Presidente del partito politico che votiamo. Io pregherei di avere un tono più rispettoso delle donne e della signora Lario, quanto meno per il nostro buon nome, per il fatto che siamo berlusconiani. #193 Soccorsi (1620) - lettore il 03.05.09 alle ore 18:31 scrive: Il Cavaliere ha sacrificato il suo tempo libero, la propria vita coniugale oltre alla sua privacy, a notti tranquille in hotel di gran lusso in giro per il mondo e la miriade di tantissime altre cose che il benessere finanziario può offrire. Berlusconi ha fatto tutto questo per salvare il proprio Paese che ama fortemente e per il suo popolo che rispetta. Un´altro capitolo della storia di un grande illustre cittadino italiano. ultimo messaggio è favoloso
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
A) vado ar gabbio B) non la nomino in parlamento nè al ministero (anzi vista l'aria che tira nella mia vita sentimentale, non la nomino del tutto, con nessuno )dopodichè ci sono i rumeni, la mafia il razzismo l'aids e la guerra, io però penso che avere in parlamento le amanti dell'imperatore non sia un problema secondario (occio a tirare la bomba della Iotti, che il discorso diventa lungo)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Stretta non vi entra e larga non vi piace, volete il trombador de femmes e poi ve l'immaginate casto e puro. Mettete daccordo i due emisferi del cervello prima di parlare.
Ultima modifica di ConteZero : 03-05-2009 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Ma quando Berlusconi si ritirerà dalla scena politica sti "berlusconiani" cosa faranno? Andranno in pellegrinaggio a Villa Certosa?
Noi saremo anche "ossessionati" dal Berluska, ma per loro Silvio è come una squadra di calcio da sostenere e incitare sempre e comunque
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.