Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2009, 01:41   #4801
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Non mettere punti su charme e intimidate, avanzano da soli quando superi certe percentuali di paragon e renegade!

Sarebbero punti completamente sprecati, soprattutto se vuoi arrivare a livello 60 con le stats al massimo nelle varie skill.
Ah ho capito! Allora basta fare sempre il buono nei discorsi per salire con Paragon
Thx dell'info, ho già messo 1 punto in charme ma amen, me lo tengo!
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 13:35   #4802
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
io mi scasso e girare su tutti i pianeti uguali, a me piace breve ed intenso....ehm..
e devo dire che mi sono anche perso un po' qua e un po' la con le quest secondarie, scannerizzazione bestiacce guardiane, visitazione pianeti, lettura schede, molto più del solito
adesso l'ho reiniziato, volendo farlo per bene, ma non riesco, conoscere già la storia mi toglie il gusto di giocarlo, uff voglio il due
E' vero le missioni secondarie sono noiosette, ma ti consentono di accumulare più esperienza. Comunque ci sono alcuni pianeti più curati di altri con una atmosfera decisamente suggestiva...vabè ognuno il gioco se lo gusta come crede
Anch'io non vedo l'ora che esca il due, ma mi sa che si dovrà aspettare ancora un bel pò
Spero solo che Mafia 2 ed Alan Wake escano prima...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 02:39   #4803
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
come si fa ad entrare nell'avamposto del signore della guerra nel sistema Plutus di Hades Gamma?

Old 30-04-2009, 09:33   #4804
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Finire Mass Effect in 15 ore è un crimine che dovrebbe essere perseguito a norma di legge...

A proposito, io l'ho ri-finito proprio 10 minuta fa (50 ore +/-) e non posso che confermare quello che pensai dopo averlo finito la prima volta:
C-A-P-O-L-A-V-O-R-O
a tal proposito volevo proprio chiedere una cosa, visto che non voglio finirlo presto, e mi devo ancora perdere con le quest secondarie, sono arrivato:.....

Spoiler:
all'inizio della missione dentro la base dei geth su vimara, per caso è la missione finale? perchè se cosi fosse, interrompo e mi dedico un po alle quest secondarie

grazie a chi mi risponde. ciao

ps era da tempo che non mi perdevo e non mi prendeva cosi tanto un gioco!!! eccezzionale!!!!
Old 30-04-2009, 09:44   #4805
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
come si fa ad entrare nell'avamposto del signore della guerra nel sistema Plutus di Hades Gamma?

Citofonando?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 09:46   #4806
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Citofonando?
non mi fa entrare gaxel, non è possibile entrare
Old 30-04-2009, 09:49   #4807
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
a tal proposito volevo proprio chiedere una cosa, visto che non voglio finirlo presto, e mi devo ancora perdere con le quest secondarie, sono arrivato:.....

Spoiler:
all'inizio della missione dentro la base dei geth su vimara, per caso è la missione finale? perchè se cosi fosse, interrompo e mi dedico un po alle quest secondarie

grazie a chi mi risponde. ciao

ps era da tempo che non mi perdevo e non mi prendeva cosi tanto un gioco!!! eccezzionale!!!!
Virmire
e non è la missioni finale...

Spoiler:
Il punto di non ritorno è Ilos... una volta arrivato lì non puoi più fare altro... quindi, dopo Virmire ti conviene fare tutte le sidequest della Cittadella e successivamente tutte quelle nei vari pianeti
Old 30-04-2009, 09:58   #4808
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
non mi fa entrare gaxel, non è possibile entrare
La missione relativa è ottenibile solo se si raggiunge il 75% come Rinnegato... se l'hai ottenuta dall'ammiraglio e non riesci ad accederci, presumo sia un bug.

Se invece stai giocando come Esemplare (almeno 80%) e hai già ricevuto dall'ammiraglio Hackett la missione sugli estremisti biotici (che hanno preso in ostaggio degli scienziati, usando droghe allucinogene, sempre in un sistema di Hades Gamma), puoi comunque visitare il pianeta e l'avamposto resta bloccato, come ti succede adesso.
Old 30-04-2009, 10:07   #4809
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Virmire
e non è la missioni finale...

Spoiler:
Il punto di non ritorno è Ilos... una volta arrivato lì non puoi più fare altro... quindi, dopo Virmire ti conviene fare tutte le sidequest della Cittadella e successivamente tutte quelle nei vari pianeti
ops avevo sbagliato il nome....cmq grazie mille!!!
Old 30-04-2009, 12:48   #4810
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
La missione relativa è ottenibile solo se si raggiunge il 75% come Rinnegato... se l'hai ottenuta dall'ammiraglio e non riesci ad accederci, presumo sia un bug.

Se invece stai giocando come Esemplare (almeno 80%) e hai già ricevuto dall'ammiraglio Hackett la missione sugli estremisti biotici (che hanno preso in ostaggio degli scienziati, usando droghe allucinogene, sempre in un sistema di Hades Gamma), puoi comunque visitare il pianeta e l'avamposto resta bloccato, come ti succede adesso.
lo sapevo sono troppo buono
Old 02-05-2009, 01:45   #4811
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Come ho già detto MA è un capolavoro, però una cosa che proprio non mi garba c'è, e a quanto pare infastidisce solo me:

Spoiler:
MA I RAZZIATORI NON SONO ALTRO CHE DEI CALAMARI GIGANTI!! CAVOLO, MA DICO UN MINIMO SFORZO NEL REALIZZARE STI TERRIFICANTI ESSERI MACCHINA POTEVANO METTERCELO, QUANDO LI VEDO PENSO SOLO ALLA GRIGLIATA MISTA DI PESCE!
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 02-05-2009, 01:56   #4812
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Come ho già detto MA è un capolavoro, però una cosa che proprio non mi garba c'è, e a quanto pare infastidisce solo me:

Spoiler:
MA I RAZZIATORI NON SONO ALTRO CHE DEI CALAMARI GIGANTI!! CAVOLO, MA DICO UN MINIMO SFORZO NEL REALIZZARE STI TERRIFICANTI ESSERI MACCHINA POTEVANO METTERCELO, QUANDO LI VEDO PENSO SOLO ALLA GRIGLIATA MISTA DI PESCE!
ma lol!!!!!!
Old 02-05-2009, 02:01   #4813
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:

Spoiler:
credo ci sarà una spiegazione anche per questo, io la trovo molto azzeccata così come trovo molto azzeccata la loro rapprentazione olografica su Virmire
Old 02-05-2009, 16:48   #4814
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

A me non piace il calamaro
Old 02-05-2009, 17:04   #4815
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
A me non piace il calamaro
se è fritto è ottimo!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 17:29   #4816
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
se è fritto è ottimo!
Anche grigliato non è male

Comunque a me crasha sempre normalmente dura il tempo di una missione. Per un'istante ho pensato fosse il VPU recovery visto che è era scattato una volta, ma disattivandolo il problema persiste!
Dove diavolo è la nuova patch???
Non voglio credere che fanno prima il 2 che una patch...
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 18:13   #4817
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
se è fritto è ottimo!
Old 02-05-2009, 21:53   #4818
Etchelon
Bannato

Finito! C'ho messo una 20ina di ore, come già un altro utente disse, mi abbutta girare i pianeti facendo missioni secondarie del piffero...visto poi quanto è lineare il gioco.
Ciò non toglie che mi sia piaciuto davvero tantissimo, un capolavoro, e non vedo l'ora che esca il secondo!!!

p.s.: ricordo un utente che m'ha consigliato di non spendere punti in charme/intimidate se volevo arrivare ad avere, a livello 60, tutte le skill al massimo...beh, ho finito a livello 38
E l'equipaggiamento a livello 7! C'era di meglio se andavo avanti?
Old 02-05-2009, 22:10   #4819
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
E l'equipaggiamento a livello 7! C'era di meglio se andavo avanti?
tu che dici?
Old 02-05-2009, 23:23   #4820
Etchelon
Bannato

Ad intuito direi che si arriva fino a livello 10
Cmq già l'Assault Rifle da Spectre lvl 7 è allucinante...spari per mezz'ora da lontano e l'accuracy rimane altissima
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian