Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2009, 10:29   #10061
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da grande-messia Guarda i messaggi
ciao gelox, non ti preoccupare d' inverno puoi anche tenerlo al max,si autoregolano con la temperatura ambiente, ti e arrivata la mobo? al solo pensiero dell' x58 mi viene la bava alla bocca
mobo,cpu e ram arrivate...solo che oggi dopo 1 settimana di pioggia volevo stare all aria aperta visto che domani,domenica e lunedì li passero' al chiuso....anche se la voglia di provare l i7 è tanta
Quote:
quoto , spendi gli stessi soldi e raggiungi temperatura assurde,e comunque con un impianto a liquido sotto lo zero non ci si arriva
infatti io e martinez ieri ne parlavamo seriamente ....ed in piu' raffreddi tutti i componenti praticamente....
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 10:32   #10062
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Già i miei si arrabbiano durante l' inverno,perchè il riscaldamento lo tengo spento(e in camera sto intorno a 15 gradi) se dovessi tenere accesso il condizionatore mi mandano seriamente in una clinica!!!

Allora facciamo la spesa gelox15???

Ciao grande-messia,al solo pensiero di cosa potrei fare con impianto a liquido e condizionatore mi vengono i brividi giù per la schiena!!!

Però dovrei realizzare uno sdoppiatore di flusso per indirizzare una parte di aria fredda direttamente verso il case,ed un' altro flusso verso i 2 radiatori!!
Ma credo che il risultato sarebbe fenomenale!!!

Con una configurazione così la cella di peltier mi fa solo caldo!!!

Cmq grande-messia, ritienti colpevole dei nostri deliri!! (sia dei miei che quelli del povero gelox15)
I condizionatori stanno diventando il nostro pensiero fisso!!!

L' unica cosa che mi spaventa seriamente sono i consumi stratosferici!!!!
Tra alimentatore da 1Kw e condizionatore che consuma 1,2 Kw,quando gioco al pc dovrò stare attento a cosa tengo acceso in casa!!!
Enel ringrazia!!
martinez pronto per la spesa...non scherzo che ci sto pensando seriamente....
io invece ho il problema opposto: in camera d inverno tengo 22 gradi e d estate 20...si anche i miei potrebbero pensare alla clinica...
Old 01-05-2009, 10:50   #10063
grande-messia
Senior Member

L'Avatar di grande-messia

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Già i miei si arrabbiano durante l' inverno,perchè il riscaldamento lo tengo spento(e in camera sto intorno a 15 gradi) se dovessi tenere accesso il condizionatore mi mandano seriamente in una clinica!!!

Allora facciamo la spesa gelox15???

Ciao grande-messia,al solo pensiero di cosa potrei fare con impianto a liquido e condizionatore mi vengono i brividi giù per la schiena!!!

Però dovrei realizzare uno sdoppiatore di flusso per indirizzare una parte di aria fredda direttamente verso il case,ed un' altro flusso verso i 2 radiatori!!
Ma credo che il risultato sarebbe fenomenale!!!

Con una configurazione così la cella di peltier mi fa solo caldo!!!

Cmq grande-messia, ritienti colpevole dei nostri deliri!! (sia dei miei che quelli del povero gelox15)
I condizionatori stanno diventando il nostro pensiero fisso!!!

L' unica cosa che mi spaventa seriamente sono i consumi stratosferici!!!!
Tra alimentatore da 1Kw e condizionatore che consuma 1,2 Kw,quando gioco al pc dovrò stare attento a cosa tengo acceso in casa!!!
Enel ringrazia!!
io avrei piu paura della clinica che dei consumi se ti mandano in una clinica per malati di overclock ti veniamo a trovare,sempre che non ci finiamo tutti e tre,al massimo ci puo venire a trovare samoht

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
mobo,cpu e ram arrivate...solo che oggi dopo 1 settimana di pioggia volevo stare all aria aperta visto che domani,domenica e lunedì li passero' al chiuso....anche se la voglia di provare l i7 è tanta

infatti io e martinez ieri ne parlavamo seriamente ....ed in piu' raffreddi tutti i componenti praticamente....
si il bello e che raffreddi tutto, anche il chipset piu insignificante te ne sara riconoscente comunque ho un problemino di decisione, mi spiego: dato il tanto parlare di sti driver nvidia li ho provati poco fa, e al riavvio mi da schermata blu con procio a 4,20 ghz, ho provato a metterlo a 4,10 per vedere che succedeva e sta andando bene, oltretutto va molto meglio a 4,10 che a 4,20, adesso ho un dubbio dubbioso, secondo voi e meglio piu veloce a 4,10 con i dreiver o 4,20 senza driver e un pochino piu lento all'avvio?
Mobo Striker 2 extreme/ Case Cooler Master HAF932 / QX9650/ alimentatore cooler master 1200W / SLI Nvidia 480GTX / dissipatore Cooler Master V-10/ ram 8 Giga OCZ sli /bios 1301. / hd wd velociraptor 2 + 1T western digital / windows 7 Enterprise 64 bit.
grande-messia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 11:02   #10064
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
io avrei piu paura della clinica che dei consumi se ti mandano in una clinica per malati di overclock ti veniamo a trovare,sempre che non ci finiamo tutti e tre,al massimo ci puo venire a trovare samoht

si il bello e che raffreddi tutto, anche il chipset piu insignificante te ne sara riconoscente comunque ho un problemino di decisione, mi spiego: dato il tanto parlare di sti driver nvidia li ho provati poco fa, e al riavvio mi da schermata blu con procio a 4,20 ghz, ho provato a metterlo a 4,10 per vedere che succedeva e sta andando bene, oltretutto va molto meglio a 4,10 che a 4,20, adesso ho un dubbio dubbioso, secondo voi e meglio piu veloce a 4,10 con i dreiver o 4,20 senza driver e un pochino piu lento all'avvio?
adesso creco una clinica per malati-dipendenti da oc....
dall alto della mia ignoranza io lo terrei a 4.10 veloce e con i driver...
Old 01-05-2009, 11:13   #10065
grande-messia
Senior Member

Quote:
adesso creco una clinica per malati-dipendenti da oc....
dall alto della mia ignoranza io lo terrei a 4.10 veloce e con i driver...
ok,allora vada per i 4,10 si effetivamente ci stavo pensando dato che va nettamente meglio,pero che scazzo abbandonere i 4,20,l'unica consolazione e vederlo andare veloce come mai lo e stato prima, no non cercarla la clinica per malati di oc,potresti trovarla
Mobo Striker 2 extreme/ Case Cooler Master HAF932 / QX9650/ alimentatore cooler master 1200W / SLI Nvidia 480GTX / dissipatore Cooler Master V-10/ ram 8 Giga OCZ sli /bios 1301. / hd wd velociraptor 2 + 1T western digital / windows 7 Enterprise 64 bit.
Old 01-05-2009, 11:18   #10066
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
ok,allora vada per i 4,10 si effetivamente ci stavo pensando dato che va nettamente meglio,pero che scazzo abbandonere i 4,20,l'unica consolazione e vederlo andare veloce come mai lo e stato prima, no non cercarla la clinica per malati di oc,potresti trovarla
si proobabilmente lo troverei, hai ragione...
Old 01-05-2009, 11:23   #10067
grande-messia
Senior Member

Quote:
si proobabilmente lo troverei, hai ragione...
appena monti la mobo sempre che non lo hai gia fatto ci posti le prime valutazioni? come va e piu veloce ecc ecc...ha dimenticavo se vuoi occare il core i7 ce una voce sulla rampage che devi disabilitare,praticamente e una voce che blocca l'oc alto PS: dimenticavo ho seguito il tuo consiglio firma modificata a 4,10 ( che poi schifo non fanno)
Old 01-05-2009, 13:59   #10068
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Quote:
martinez pronto per la spesa...non scherzo che ci sto pensando seriamente....
io invece ho il problema opposto: in camera d inverno tengo 22 gradi e d estate 20...si anche i miei potrebbero pensare alla clinica...
Io ormai è già da 2 giorni che ho messo gli occhi sul condizionatore!!!
Se mi parte l' embolo vado e me lo porto a casa!!!

Quote:

In effetti se andiamo avanti di questo passo,ci rinchiudono a tutti e tre senza pensarci 2 volte!!!!

Cmq giusta la scelta dei 4,1Ghz e uso di driver nvidia!!!

L' uso del condizionatore poi non è affatto sbagliato,aria fredda e deumidificata,il mix perfetto per i componenti del pc!!!

P.S. ma noi siamo veramente dei pazzi schizzofrenici!!!

Ultima modifica di martinez1983 : 01-05-2009 alle 14:05.
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 18:12   #10069
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
appena monti la mobo sempre che non lo hai gia fatto ci posti le prime valutazioni? come va e piu veloce ecc ecc...ha dimenticavo se vuoi occare il core i7 ce una voce sulla rampage che devi disabilitare,praticamente e una voce che blocca l'oc alto PS: dimenticavo ho seguito il tuo consiglio firma modificata a 4,10 ( che poi schifo non fanno)
grazie per la fiducia messia! monterò il tutto la settimana prossima con calma a questo punto...appena fatto posto le mia prime impressioni...
Quote:

In effetti se andiamo avanti di questo passo,ci rinchiudono a tutti e tre senza pensarci 2 volte!!!!

L' uso del condizionatore poi non è affatto sbagliato,aria fredda e deumidificata,il mix perfetto per i componenti del pc!!!

siamo alla frutta....dobbiamo rendercene conto
Old 02-05-2009, 00:17   #10070
ravellron
Member

L'Avatar di ravellron

Iscritto dal: Dec 2007
bene mi gira a 3000 senza incertezze.. le ram le tengo a 800...
ho notato una cosa... quei valori sballati di rpm del chipset che stavano anche a 60000 erano dati dal voltaggio troppo alto al 1,2 vt,,,,, ho notato che se non lo tengo standard e cioè 1,25v i rpm del chipset sono a 2048, gli stessi di quando tengo il procio a default 2,4 ghz... se aumentavo il voltaggio tipo a 1,35v i valori si sballavano e mi andava sempre in crash il sistema...

ora regge e non xrasha mai perchè i valori sono nella norma...
quindi come faccio a sapere il perchè??? è un'errore di chipset?? di bios??
non potrò mai aumentarlo sto valore se il pc mi fa questi valori pazzi???
Old 02-05-2009, 10:58   #10071
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
Originariamente inviato da ravellron Guarda i messaggi
bene mi gira a 3000 senza incertezze.. le ram le tengo a 800...
ho notato una cosa... quei valori sballati di rpm del chipset che stavano anche a 60000 erano dati dal voltaggio troppo alto al 1,2 vt,,,,, ho notato che se non lo tengo standard e cioè 1,25v i rpm del chipset sono a 2048, gli stessi di quando tengo il procio a default 2,4 ghz... se aumentavo il voltaggio tipo a 1,35v i valori si sballavano e mi andava sempre in crash il sistema...

ora regge e non xrasha mai perchè i valori sono nella norma...
quindi come faccio a sapere il perchè??? è un'errore di chipset?? di bios??
non potrò mai aumentarlo sto valore se il pc mi fa questi valori pazzi???

Sono contento che l' oc vada bene!!!

Interessante la tua segnalazione in merito agli rpm sballati in funzione dei volt sul HT!!!

Ma su questa presa fan del chipset hai attaccata una ventola??? Oppure no??
Old 03-05-2009, 10:50   #10072
grande-messia
Senior Member

Quote:

hola martinez, scusa l'ingoranza ma sti driver nvidia che hanno in piu rispetto ai driver di vista? comunque io non ho mai visto degli overclocker sani di mente

Ultima modifica di grande-messia : 03-05-2009 alle 10:55.
Old 03-05-2009, 12:06   #10073
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
hola martinez, scusa l'ingoranza ma sti driver nvidia che hanno in piu rispetto ai driver di vista? comunque io non ho mai visto degli overclocker sani di mente
Immagino che stai parlando dei malefici driver del chipset!!!!

Rispetto ai driver che installa vista dovrebbero dare qualcosa in più a livello di performance e compatibilità con le perifiche!!! (corregetemi se sbaglio)

Io su vista a 32 bit ho messo su i 15.23 e fino ad oggi tutto funziona molto bene!!!

Allora tutti gli overclocker sono direttamente da clinica!!!

P.S. raga ho provato a mettere su AUTO(che invece di default era su disable) la voce del bios SLI broad aperture!!
A livello di performance non è cambiato nulla, in game però ho come l' impressione di avere dei frame meno ballerini!!! Forse qualcosa è migliorato!!!
Old 03-05-2009, 13:02   #10074
grande-messia
Senior Member

Quote:
Immagino che stai parlando dei malefici driver del chipset!!!!

Rispetto ai driver che installa vista dovrebbero dare qualcosa in più a livello di performance e compatibilità con le perifiche!!! (corregetemi se sbaglio)

Io su vista a 32 bit ho messo su i 15.23 e fino ad oggi tutto funziona molto bene!!!

Allora tutti gli overclocker sono direttamente da clinica!!!

P.S. raga ho provato a mettere su AUTO(che invece di default era su disable) la voce del bios SLI broad aperture!!
A livello di performance non è cambiato nulla, in game però ho come l' impressione di avere dei frame meno ballerini!!! Forse qualcosa è migliorato!!!
si parlavo dei driver chipset,che in teoria come hai detto tu dovrebbero migliorare le prestazioni,ma non mi sembra lo facciano proprio bene bene,si tutti gli overclocker hanno qualcosa che non va,ti sembra normale voler alzare le frequenze di un processore ? addirittura ce chi lo fa anche con azoto liquido,senza parlare di quelli che usano il condizionatore a dicembre solo per portare la mobo al limite, per l'impostazione della scheda hai fatto bene,metti anche nvidia gpu ex su enable che ex sta per exstension delle prestazioni delle singole schede grafiche che monti,( sempre che non lo hai gia fatto ), lo sli serve per pompare i videogiochi all massimo,per giocare con tutti i filtri a palla dare effetti piu realistici,pero non tutti hanno la potenza grafica che hai tu percio devi cambiare anche le impostazioni del gioco,poi su queste cose ne sai sicuramente piu tu che io,non sono un giocatore accanito,mi diverto piu a giocare col bios a volte ci sto anche delle ore
Old 03-05-2009, 13:49   #10075
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
si parlavo dei driver chipset,che in teoria come hai detto tu dovrebbero migliorare le prestazioni,ma non mi sembra lo facciano proprio bene bene
In sostanza non è cambiata una cippa!!!

Quote:
si tutti gli overclocker hanno qualcosa che non va,ti sembra normale voler alzare le frequenze di un processore ? addirittura ce chi lo fa anche con azoto liquido,senza parlare di quelli che usano il condizionatore a dicembre solo per portare la mobo al limite

Quote:
per l'impostazione della scheda hai fatto bene,metti anche nvidia gpu ex su enable che ex sta per exstension delle prestazioni delle singole schede grafiche che monti,( sempre che non lo hai gia fatto ), lo sli serve per pompare i videogiochi all massimo,per giocare con tutti i filtri a palla dare effetti piu realistici,pero non tutti hanno la potenza grafica che hai tu percio devi cambiare anche le impostazioni del gioco,poi su queste cose ne sai sicuramente piu tu che io,non sono un giocatore accanito,mi diverto piu a giocare col bios a volte ci sto anche delle ore
Io allora sono messo molto peggio di te grande-messia!!! Clocker e pure gamers!!! Una miscela esplosiva!!!

Cmq l impostazione gpu-ex è ancora disabilitata e devo capire ancora bene che cosa va a fare esattamente!!!!

Da quando ho l' SLI la parola compromesso sulla grafica non so nemmeno che cosa volgia dire!!! Risoluzione a 1920x1440 e mi spingo fino al limite dell' impossibile con i filtri AA,AF,e filtri di correzione gamma colore,e filtri per le trasparenze!!
Una vera goduria!!!
Old 03-05-2009, 15:17   #10076
grande-messia
Senior Member

Quote:
In sostanza non è cambiata una cippa!!!

Io allora sono messo molto peggio di te grande-messia!!! Clocker e pure gamers!!! Una miscela esplosiva!!!

Cmq l impostazione gpu-ex è ancora disabilitata e devo capire ancora bene che cosa va a fare esattamente!!!!

Da quando ho l' SLI la parola compromesso sulla grafica non so nemmeno che cosa volgia dire!!! Risoluzione a 1920x1440 e mi spingo fino al limite dell' impossibile con i filtri AA,AF,e filtri di correzione gamma colore,e filtri per le trasparenze!!
Una vera goduria!!!
si penso che sei messo abbastanza male,per fortuna, altrimenti non avrei potuto conoscerti l'opzione gpu ex non fa niente di particolare,serve se vuoi migliorare le prestazioni della scheda video,da me e abilitata ma con ntune ho portato la mia 8800 gts a 610mhz e funziona pure bene,a 700mhz si blocca, immagino che con un triplo sli di gtx che grafica mondiale che hai, spingere oltre e difficile percio gpu ex puoi anche tenerla su disable,nel tuo caso con un triplo sli gtx qualsiasi tentativo di miglioramento e alquanto inutile
Old 03-05-2009, 18:10   #10077
Giowi1Kenobi
Member

L'Avatar di Giowi1Kenobi

Iscritto dal: Mar 2007
Città: La Loggia(To)
Ciao a tutti non sò se Martinez e Samoth si ricordano di me...(chip Bios estirpato dalla mobo completamente)Volevo solo comunicarvi(+ per sfogo che per altro)che la mia Strikerozza è ancora in RMA ....DAL 13 OTTOBRE....volevo solo enkomiare asus e il servizio di assistenza di Torino...fanno veramente SCHIFO!!!!!Avrò telefonato almeno 20/25 volte....nulla...disinteresse totale...qualche settimana fà ho fatto l'errore di vincere un'asta e accaparrarmi una Maximus Extreme...ncredibileeeee..anche lì cpu init...su chipset intel proprio non me lo aspettavo(ewwai di nuovo di RMA..)...comunque la serie "R.o.g."(Acronimo interessante..che sia Restituisci O Gridi )Fà veramente pena....MA COME è POSSIBILE CHE AS(in)US non si renda conto di questa situazione e quando leggi sulle pubblicità"Qui la compassione è solo per i deboli e vantarsi dei propri diritti significa tutto.Crediamo nelle affermazioni propositive e primeggiamo nelle competizioni. Se vi ritrovate in questa descrizione, unitevi a questo club esclusivo e fate sentire la vostra presenza in " Republic of Gamers"Minkia verrei a Taiwan o dove siete e vi riempirei di pedate nel didietro...incapaci!!!!
Comunque seguivo i v/s ultimi esperimenti...lol!!non siete pazzi...sono gli altri che non capiscono na cippa di OC AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!
Continuate così che mi piacete!!!Bravi!!!
Jow.
PS...FORSE MI è MORTO IL GALAXY850...NON NE POSSO PIù....
Case Corsair Obsidian 750d#Asus P8Z68 Deluxe7 Gen.3#Intel Core i7 2700K@4,6Ghz + Corsair Hydro Series H110#Corsair 8GB DDR3-2133MHz Vengeance Pro# 2 X EVGA GTX760 SUPERCLOCKED SLI #2X SAMSUNG 840 PRO 128Gb#Seagate Barracuda ST1000 Sata3#W.D 2 TB Sata3#Creative X-FI Fatality Pro#Corsair AX860 Watt Modulare#Win8.1 PRO 64Bit#Monitor ASUS VG278HE 144Hz#Mouse Rat 6+ZBoard Fang+Microsoft X6 Keyboard#
Giowi1Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 18:10   #10078
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
si penso che sei messo abbastanza male,per fortuna, altrimenti non avrei potuto conoscerti l'opzione gpu ex non fa niente di particolare,serve se vuoi migliorare le prestazioni della scheda video,da me e abilitata ma con ntune ho portato la mia 8800 gts a 610mhz e funziona pure bene,a 700mhz si blocca, immagino che con un triplo sli di gtx che grafica mondiale che hai, spingere oltre e difficile percio gpu ex puoi anche tenerla su disable,nel tuo caso con un triplo sli gtx qualsiasi tentativo di miglioramento e alquanto inutile
Tra simile ci si intende!!!

Per il momento questa voce la lascio disabilitata!!!Tanto come hai giustamente detto le 3 8800gtx già così volano!!!

Ora quello che mi preme e cercare di salire e sfondare i 3Ghz con il processore!!
Dai test che ho fatto mi sembra che sia lui a fare un po da collo di bottiglia!!!
Old 03-05-2009, 18:20   #10079
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Quote:
Originariamente inviato da Giowi1Kenobi Guarda i messaggi
Ciao a tutti non sò se Martinez e Samoth si ricordano di me...(chip Bios estirpato dalla mobo completamente)Volevo solo comunicarvi(+ per sfogo che per altro)che la mia Strikerozza è ancora in RMA ....DAL 13 OTTOBRE....volevo solo enkomiare asus e il servizio di assistenza di Torino...fanno veramente SCHIFO!!!!!Avrò telefonato almeno 20/25 volte....nulla...disinteresse totale...qualche settimana fà ho fatto l'errore di vincere un'asta e accaparrarmi una Maximus Extreme...ncredibileeeee..anche lì cpu init...su chipset intel proprio non me lo aspettavo(ewwai di nuovo di RMA..)...comunque la serie "R.o.g."(Acronimo interessante..che sia Restituisci O Gridi )Fà veramente pena....MA COME è POSSIBILE CHE AS(in)US non si renda conto di questa situazione e quando leggi sulle pubblicità"Qui la compassione è solo per i deboli e vantarsi dei propri diritti significa tutto.Crediamo nelle affermazioni propositive e primeggiamo nelle competizioni. Se vi ritrovate in questa descrizione, unitevi a questo club esclusivo e fate sentire la vostra presenza in " Republic of Gamers"Minkia verrei a Taiwan o dove siete e vi riempirei di pedate nel didietro...incapaci!!!!
Comunque seguivo i v/s ultimi esperimenti...lol!!non siete pazzi...sono gli altri che non capiscono na cippa di OC AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!
Continuate così che mi piacete!!!Bravi!!!
Jow.
PS...FORSE MI è MORTO IL GALAXY850...NON NE POSSO PIù....
Ma certo che mi ricordo!!!
E mi ricordo pure la triste vicenda del chip bios estirpato!!

Non posso crederci da ottobre che l' hai mandata via e non ti è ancora tornata???

Io pensavo che non ti eri più fatto vivo, perchè la scheda l' avevi rivenduta appena tornata dall' RMA!!

Io mi unisco a te nel definire il servizio assistenza uno schifo!!!
Dopo che uno spende fior di quattrini per queste mobo,ecco il sevizio che ti danno!!!
Poi la sfiga di incappare nel cpu-ini con il chipset di intel!!!
Io se fossi in te mi rivolgerei ad una associazione dei consumatori o magari far spedire una bella lettera dell' avvocato!!!

Ti piacciono i nostri esperimenti!!!
Old 03-05-2009, 18:52   #10080
Giowi1Kenobi
Member

L'Avatar di Giowi1Kenobi

Iscritto dal: Mar 2007
Città: La Loggia(To)
Guarda...onestamente la domanda che + mi assilla in stò periodo è solo una...perchè sempre a me...non me ne và una dritta...comunque prodotti ROG non ne compro mai +....la p5q pro và da dio,ma è più semplice come layout,regolazioni ecc. ecc..asus ,con le top di gamma ha qualcosa da imparare da altri brand ,magari meno blasonati(vedi Zotac in firma..l'ho fatta bootare e gli ho installato vista su raid 0....con un'ali da 300w vecchio preso da un P4 1800 e una x 1900xtx..non ci credevo... oppure vedi Abit in firma chipset 965...con bios mod gli ho messo un [email protected] e Gx2...18000p. e passa di 3DMark06..un belva! 250 fps con Cod4..fissi..fai tutti i bug conosciuti..fighissimo)e farne tesoro visto che son quelli che vendono + mobo di tutti...
SSi che mi piacciono i vs experimenti con il piguino..come l'ho letto mi sono fatto una lollata e l'ho detto in TS a uno del mio Clan...e x lui siete (anzi siamo )pazzi da clinica...ma geniali!!!!ahahah PINGUINO RULEZZ!!!!
Case Corsair Obsidian 750d#Asus P8Z68 Deluxe7 Gen.3#Intel Core i7 2700K@4,6Ghz + Corsair Hydro Series H110#Corsair 8GB DDR3-2133MHz Vengeance Pro# 2 X EVGA GTX760 SUPERCLOCKED SLI #2X SAMSUNG 840 PRO 128Gb#Seagate Barracuda ST1000 Sata3#W.D 2 TB Sata3#Creative X-FI Fatality Pro#Corsair AX860 Watt Modulare#Win8.1 PRO 64Bit#Monitor ASUS VG278HE 144Hz#Mouse Rat 6+ZBoard Fang+Microsoft X6 Keyboard#
Giowi1Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian