|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ecco, mi hai fatto venire voglia di cibo cinese
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
) e adesso da uomo-uomoDi per se uno puo' credere quello che gli pare (anche alla transustanziazione del rito dell'eucarestia) purchè non arrecchi danno agli altri. Ultima modifica di Kharonte85 : 30-04-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
in generale non è così.... basti vedere i soliti thread sui vegetariani o sulla violenza su alcune specie di animali per farsi un'idea Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Concordo con quanto già scritto da il menne.
Aggiungo che la stessa parola colpa, specie se utilizzata da un altro Uomo, dà per scontato una certa facoltà di giudizio sul prossimo e, se non erro, sia una super cattolica che un parroco dovrebbero sapere che tale giudizio non spetta a loro (nemmeno per riferito).
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
senza contare che una volta ho mangiato un'omogeneizzato scaduto da 3 anni e al momento sono intento a bere del boonekamp che stava nella casa della buon anima di mia nonna....amaro che sarà lì da prima della mia nascita e sono ancora qui....però voi don't try this at home
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
esistono ancora figure altamente "illuminate" che si nascondono dietro la fede per rendere più convincenti le proprie imbecillissime idee.e lo dico da credente. per il resto.. invece di bandire la carne dalla tavola.. evitate viaggi nelle zone a rischio.. trovo davvero ridicolo vedere gente che non mangia il maiale per paura.. e poi si va a sbattere sulle terre messicane con le chiappe in fuori ![]() poi è chiaro che ogni popolo ha le sue credenze e abitudini.. sia di costume che religiose. il male non è questo.. è sempre l'estremizzazione.. l'ignoranza non sta nell'avere idee e usi diversi.. ma nell'estremizzarli magari seguendo la parola di qualche fanatico.
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
Evviva le braciole
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 30-04-2009 alle 13:28. |
||
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
discussione ad elevato rischio flame e parzialmente OT
CLOSED! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

|
|