|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
De Magistris, ma di una eventuale correlazione tra Santoro e la sentenza. Quote:
Come ho detto, quel che dovevo segnalare l'ho segnalato. Quote:
Pvt inviato.
|
|
|
|
#142 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Io ho già scritto 5 volte che Santoro non poteva influenzare la sentenza. Io parlo della catena : Santoro - Di Pietro - De Magistris - Gup -Santoro(e poi ricomincia). Ultima nota visto che hai sbagiato a mandarmi mp, Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Marca, ci stai triturando le balle con questo dico e non dico... s'è capito che farai il fesso ogni volta che c'è da andare al succo, continuando a dire due cose che sono in contraddizione senza però metterle in correlazione, per evitare di portare alla luce il cortocircuito logico di fondo. Questa è DISONESTA'INTELLETTUALE.
Ultima modifica di ConteZero : 30-04-2009 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
|
#144 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=74 l'hai scritta te. Quote:
Btw se vuoi continuare continua in pvt. non qui.
|
|
|
|
#145 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Si. E' colpa mia? No. E' una mia illazione che il gup abbia parentela con Santoro? No. Quote:
la pista è li in bell'evidenza, se come dici è tanto facile dimostrare il corto, perchè da 5 pagine siamo qui? Forse perchè chi dovrebbe dimostrare l'errore non ha i mezzi per farlo, e allora cerca un'altra via, che però porta sempre a un vicolo cieco? Però voglio aiutarti, dimmi qual'è il succo, io ti dico la mia impressione e poi vediamo chi ha il punto in mano e chi bluffa. |
||
|
|
|
|
|
#146 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Se ti decidessi a dirmi cosa non capisci...faremmo un passo in avanti. Quote:
In pvt nn continuo, quello che volevo legge l'ho letto e mi ha fatto sorridere, molto. |
||
|
|
|
|
|
#147 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io ti dico che e' ovvio non definire casuale una parentela, che stiamo parlando della sentenza, e tu rispondi con una catena di eventi. Ora, visto che non stiamo parlando della parentela (che abbiamo assodato non essere casuale, per ovvi motivi) ti riferisci alla sentenza. Pero' poi scrivi che la sentenza non e' stata influenzata dagli eventi. Questa _e'_ (non pare a me, _e'_) una contraddizione. Ora capisco: leggi solo le parole che ti interessano. C'e' un _non_ in quella frase. Quote:
Sempreche' (e non sto dicendo tu l'abbia fatto, non so a che post tu ti riferisca) io prima non abbia scritto di essere favorevole alle camere a gas per gli ebrei. Sorridi pure.
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una volta che leggi le motivazioni della sentenza di cosa vuoi discutere, della cassazione? Spero di essermi spiegato, altrimenti ti do il mio numero di telefono e ci parliamo Ps:Erano retoriche frasi, suvvia, sorridi anche tu. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma, come diceva qualcuno, non c'è peggior sordo di chi non VUOL sentire.
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tzè! |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu continui a non capire. Capito ora? Bene. Tzè!
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho capito: nel posto che ho quotato hai sbagliato a scrivere, e quello che hai scritto non era il tuo pensiero. Se tu avessi detto "ho letto male, la risposta che ho dato prima e' sbagliata" ci saremmo risparmiati tutta la menata. Non per fare il professorino, ma hai uno strano concetto di retorica. C'e' piu' retorica nei testi degli 883..
|
|
|
|
#153 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
*Se avessi il concetto di retorica potrei chiederti se tu hai le qualità per fare il mio professorino, ma non le ho Direi che abbiamo finito, no? Io non mi sporco le mani con la pala sia ben chiaro*. |
||
|
|
|
|
|
#154 | ||
|
Bannato
|
Quote:
quindi dov'è ti chiedo Quote:
ora si tratta solo di applicarle al momento giusto, ma con il tempo vedrai che ci riuscirai anche tu, bravo!!!! |
||
|
|
|
|
|
#155 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
BTW la risposta e' no. Io da dire non ho null'altro. Ecco, bravo. Questa e' retorica.
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora puoi tornare a rileggerli con calma in modo da renderti conto e magari in modo da metterti d'accordo con te stesso prima di continuare con i tuoi soliti epic fail. Chiaro ora? Bene. Tzè. P.s: per me puoi continuare anche a contraddirti da solo dato che ormai due risate me le sono fatte e non ho altro tempo da perdere con chi non è in grado di mettersi d'accordo con sè stesso. Buona continuazione.
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Avresti dovuto chiedertelo prima di rispondere.
Deciderà chi di dovere.
|
|
|
#159 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di MARCA : 30-04-2009 alle 11:36. |
|||
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma guardate che Marca in effetti non si è mai contraddetto nel topic, fa insinuazioni poco chiare e quando gli altri dicono che ciò che dice non sta ne in cielo ne in terra lui fa notare che non ha mai detto esattamente quello.
È un buon metodo, molto subdolo (e non condivisibile da parte mia) ma un buon metodo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.