|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
PS: Aggiusta le tue risposte, possibile che dopo 4 volte che le ripeti nessuno ci ha capito ancora nulla? Ho un maestro divino. Un certo MARCA, lo conosci? ![]() Quote:
No, quando hai scritto "mica ci preoccupavamo...". Giusto per capire |
||
|
|
|
|
|
#122 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Spero che ci siamo chiariti, Senza rancore |
|||
|
|
|
|
|
#123 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Od almeno, questo è quello che credo stiano dicendo Quote:
![]() (Anche se a dirla tutta non lo usano le divinità, ma papi e re ed imperatori e personaggi politici di un certo spessore, quindi mi dispiace ma devo declassarti ad essere regale Tutto chiaro fin dall'inizio. Rancore? Quando mai, una risata ogni tanto fa sempre bene, e scommetto che sei d'accordo |
||
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
mi chiedo se marca da bollo,sia cosi puntiglioso anche nelle questioni che riguardano il suo padrone.vedasi per puro esempio il caso mills...
ma è inutile parlare con certa gente sono sempre esistiti e sempre esisteranno siffatti personaggi... quindi siori don't feed the troll. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
perchè sia non casuale devi determinare l'effetto desiderato della presenza di quella gup e verificare che si sia verificato . non hai ne la possibilità di provare che sia stata scelta con una precisa volontà ( a proposito chi ha disposto che il caso venisse passato a quella GUP ? un altro amico o parente di santoro? ) ne la possibilità di provare che ci sia un vantaggio nell'averla posta in condizione di decidere . la casualità è l'unica spiegazione , data la mancanza di un obiettivo di dubbio raggiungimento
|
|
|
|
#127 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
L'hai detto tu. Ma hai detto anche il contrario, a dire il vero.
Visto che questo post e' pari, suppongo tu stia dicendo che non e' casuale. Quote:
E tutto il giorno che ciurli in giro sulla casuale non casualità (o sulla non casuale casualità, o sulla casuale casualità o sulla non casuale non casualità, ormai mi sono perso) che intercorrerebbe tra un candidato per un partito di un personaggio spesso presente da Santoro e il parente di Santoro che ha emesso la sentenza ed ora mi dici che non interessa il parente di Santoro? Facciamo cosi': decidi l'argomento, mettiti d'accordo con te stesso e poi ripassa. Oppure, meglio ancora, smetti di prendere in giro la gente. Quote:
Lascia stare il vittimismo, basta leggere altri tuoi post sparsi in altre discussioni per capire che proprio non e' il caso.
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
PS: Dovesse farsi vivo lo sto ancora aspettando qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=87
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non preoccuparti, hai scritto esattamente ciò che pensavo... |
|
|
|
|
|
|
#130 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
E tu ancora vieni a dire che io dico che la casualità esiste? ma cos'è siamo su scherzi a parte? Quote:
io sono già d'accordo con me stesso. la casaulità non esiste. Sai tirare le conclusioni sommando a ciò che ho scritto riguardo la sentenza? Bene. Non lo sai fare? Non sono il tuo insegnante di recupero( hai visto come mi abbasso velocemente al tono dell'interlocutore...) Quote:
Quote:
hai detto che ne sono tanti, non dovrebbe essere un problema. |
||||
|
|
|
|
|
#131 | ||||||
|
Senior Member
|
Direi che stavo scherzando, ma non ne sono piu' cosi' sicuro.
Quote:
Quelle dove si capisce benissimo che la vittima e' connivente. Ti ho gia postato almeno due volte frasi da te scritte che sono in contraddizione tra loro. Se tu non la vedi, fattele spiegare la prossima volta che farai un corso per diventare insegnante di sostegno. Quote:
Lo scrivi, ma poi scrivi che non c'e' alcuna correlazione tra la parentela e la sentenza. Il che rende casuale il rapporto tra sentenza e parentela. Quote:
Tu le sai scrivere esplicitamente? Questa non l'avevi gia usata con qualcun altro? O l'hai copiata da qualcuno che te l'aveva detta? Bah, in entrambi i casi pecchi di originalità. Quote:
Quote:
Quote:
Domani, pero'. Che adesso ho decisamente di meglio da fare.
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Vittima?Connivente?
Prio va che ti sei perso, e te lo dico senza cattiveria o malizia. Il gup poteva dare una sola sentenza, e ha seguito la legge. Ok? Bene. Scrivendo io i messaggi se permetti so cosa scrivo e quindi se io non vedo contraddizione essa non c'è, o vuoi farmi credere che tu riesci a interpretare meglio di me il mio pensiero? Concludo perchè il resto son fesserie da "bar", la promessa: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io interpreto quello che scrivi, non quello che pensi. Se le cose non collimano io non lo posso sapere. E comunque il fatto che tu non veda contraddizione in quello che scrivi non significa per nulla che non ci sia. Quote:
Quote:
La casella piena rimbalza anche i miei, di messaggi. Quando la liberi fai un fischio.
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 30-04-2009 alle 08:46. |
|||||
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Tornando un attimo in tema... ora De Magistris ha diritto a delle scuse, ma quelli che l'hanno indagato ingiustamente verranno sanzionati (anche per come si sono rivolti al loro collega) o la passano liscia ?
|
|
|
|
#135 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
De Magistris... Ma è tutta una coincidenza, no? L'importante è crederci e tu come fai capire, ci credi. Buon per te. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Gli altri mod. comunque riescono a mandarli. |
|||||
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
Mi ricordi gentilmente l'ultimo magistrato che ha sbagliato a fare un'idagine come è stato sanzionato? Sai, potrei sbagliarmi, ma non vengono sanzionati...
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Considerando che a quel che ho capito questi magistrati non avevano neanche titolo d'indagare su De Magistris direi che come minimo dovrebbero ricevere una lettera di biasimo ed essere riassegnati.
|
|
|
|
#138 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
E il bello è che aveva assolutamente ragione come ha dimostrato anche il tribunale del riesame che aveva sancito la legittimità del sequestro fatto dalla procura di salerno. L'unico suo errore è stato seguire la giustizia e dare ragione a de magistris che si è invischiato in cose che non si devono toccare.
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Immagino che in questo momento Luigi Apicella stia godendo come un riccio.
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
Dove trovo la sentenza del tribunale del riesame in merito alla posizione del pm Luigi Apicella?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.