|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Cosa mi suggerisce MAESTRO?
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#149 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
..forse le donne che frequenti tu hanno un quoziente intellettivo pari ad una nocciolina! Una donna è molto di più di un bella presenza!
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ameranno essere desiderate e guardate più o meno da tutti, però amano essere approcciate più che altro da certi tipi di uomini, ma non andiamo ot.
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() fine ultimo.. odiare le altre donne.. ti hanno mai detto che per tante donne soddisfare il proprio ego non è una priorità? non scivoliamo nei soliti luoghi comuni Per rispondere ad ileana.. tutto può accadere nella vita. Esistono uomini, e donne, per i quali certi valori non hanno significato.. persone che non si pongono nessun problema. L'età poi è relativamente importante.
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sono valori perchè te lo dicono gli altri? Mica ci stai te nella sua situazione,magari lui non riesce più a stare bene con la moglie e vuole,anche a cuor leggero,convincersi che ancora piace alle donne magari più giovani. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perdonami Morg, ma chi siamo noi per decidere che la fedeltà sia un valore maggiore dello stare bene con se stessi? La fedeltà è a volte molto più egoistic di mille altre cose. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
logicamente è soggettivo. poi si tradisce per svariate ragioni ma PER ME è comunque un "non rispettare" il valore della famiglia. ognuno ha la propria idea ciukettino.. non voglio parlare di cristianesimo.. parlo della coppia, e del valore che questo termine ha per me, e me sola. nessuno ha citato chiese mi pare ![]() qui ogni volta che si dice la propria spuntano fuori i fraintendimenti
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 29-04-2009 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si parte da queste basi qualsiasi opinione non fa altro che allargare gli orizzonti. Per quanto riguarda i valori, per te non saranno Cristiani, ma la fedeltà ad esempio è un valore innegabilmente spinto dalla cultura Cristiana. La società italiana si basa su questi valori, che spesso sono anche i miei, quasi inconsciamente. Ultima modifica di ciuketto : 29-04-2009 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Però la famiglia funziona finchè tutto va bene. I motivi per cui due sposi non vanno d'accordo possono essere molteplici e non sempre li si può conoscere prima ed evitare le nozze. Oltretutto è molto peggio stare insieme e non dormire nello stesso letto o litigare ogni giorno piuttosto che separarsi e cacciarsi il pensiero. A volte le decisioni più dure sono anche le migliori. E non c'entra nulla con i figli,se uno sa educare il figlio lo fa con o senza coniuge. |
|
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() si chiede un'opinione.. e io l'ho data secondo le mie idee. nessuna imposizione Quote:
quando la coppia non va bene ci si può lasciare dunque.. ma qui si parla di un marito e padre di famiglia che ci prova spudoratamente.. per me uno così dovrebbe vergognarsi.. mi è capitato talvolta di essere guardata da qualche signore, con tanto di moglie e figlio vicini e beh.. è questa situazione particolare che lei descrive a nausearmi.
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
sto bene nel mio cinque per cento allora
![]()
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Chissà se si sente attratto al di là del sesso o vuole solo farsi una scopata. Diciamo che nell'invettiva (imho autocelebrativa, di sicuro esposta ad cazzum) poteva anche dare qualche dettaglio in più. Altrimenti qui ci si divide tra chi si indigna per il comportamento del 36enne e chi lo fa per le cose che scrive Ileana. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.

o ho sbagliato forum?!