|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Azzardo 1 su 1000 a Napoli, che magari però scende a 1 ogni 100 (ma anche meno) per due sberle o scarpate al posto della revolverata.
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Sai che c'è? Dato che non potrai postare per tre giorni sul forum approfittane per visitarla così avrai occasione di capire molte cose.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Niente da fare, oggi per strada è meglio cercare di avere un profilo più basso possibile e non reagire nemmeno verbalmente, non puoi sapere quale matto o delinquente può essere nella macchina o moto davanti.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io nl traffico mollo delle occhiatacce allucinanti, il 95 % della gente si intimorisce
![]() però quando ho torto marcissimo (capita ![]() c'è tutta una psicologia del traffico, bisognerebbe svilupparla come settore
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
si la quando mi scuso si incazzano ancora di più, perchè li smonto!!
![]() vorrebbero fare la sfuriata, se la pregustano già, però si trovano davanti uno che gli SCIPPA la scenata, quindi si infuriano ancora dipiù ![]() soprattutto perchè ormai la porcata gliel'hai fatta cornuti e mazziati
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà però non avevo mai considerato il risvolto subdolo della manina alzata. D'ora in poi li inseguo e chiedo chiaramente se sono sinceri o mi stanno prendendo per il culo.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.