|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sara colpa del lodo alfano credo cit.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vi ricordo una cosa (potete pure mettervi a piangere
):Quote:
A quando in Italia? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
edit...
due chilometri esatti da dove sono cresciuto.... :-\ Ultima modifica di dave4mame : 25-04-2009 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
F-U-O-R-I non smetterò mai di ripeterlo. |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
infatti ti hanno ascoltato, a te, e a chi chi chiedeva del lodo alfano..
Quote:
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 26-04-2009 alle 00:19. |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
una volta che son dentro 1 - non siamo in grado di controllarli 2 - non siamo in grado di trattenerli in gabbia 3 - fan quel cazzo che vogliono 4 - restano impuniti in ogni caso heckler-koch, due che sanno risolvere il problema. per loro, ma non solo, anche per italici geneticamente guasti. altro che comprensione carcere rieducativo e puttanate simili. democrazia per gli uomini, per le bestie si usa altro
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
oppure dobbiamo solo continuare a mettere cerotti dove ci vorrebbe un intervento a cuore aperto?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
2 - non siamo in grado di trattenerli in gabbia 3 - fan quel cazzo che vogliono 4 - restano impuniti in ogni caso + vedi quindi che ho ragione a dire non farli nemmeno entrare? altro che mandare navi a raccattarli = Ma se non si possono fare le cose dette nei 4 punti, come puoi volere che sia possibile fare quello che dici dopo? E, se fosse possibile fare quello, sarebbe ANCHE possibile fare i 4 punti di sopra
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che credo e spero il popolo nella media abbia necessità e diritto alla giustizia, e visto e considerato che le istituzioni se ne sbattono, che si agisca in altri modi e fine della diatriba.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio, occorre mettere in conto che la cd comunità internazionale avrà da puntare il dito. la stessa per inciso che se ne fotte in quanto poi sta gentaglia ce la sorbiamo noialtri del bel paese. del parere di sta gente sinceramente non saprei che farmene. risparmio la battuta sui culi altrui perchè è scontata
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cosaaa ! integriamoli ! poverini, mandiamo subito una nave a raccattarli !
la politica della immigrazione significa accogliere pure gli stupratori, non ci sono metodi per selezionare prima, purtroppo non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca, basta scegliere , mi raccomando andate a votare la coalizione per vuole accogliere tutti cani&porci ! a parte che ... se uno vuole andare in " camporella " ... mi raccomando, fatelo vicino alle baraccopoli italiane ! sarà ma per esperienza personale in auto non ci ho mai fatto nulla, forse se lo fate a casa, nella casa delle vacanze ecc invece che in macchina.... è la soluzione migliore, vabbè che sarà l'ingrifamento dell'occasione, ma ,..... prevenire è meglio ! ormai di questi tempi in italia..... siamo invasi dai delinquenti, tutti che si stanno reintegrando nella società ! una soluzione per gli stupratori ci sarebbe..... ![]() e mi raccomando con poca anestesia !
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
altro che scialuppe a lampedusa
le MINE. e i cecchini alla frontiera est e l'ergastolo per i doganieri che si fanno corrompere
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
erano qui per lavorare
o no?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutte norme atte a eliminare o attenuare le pene per i reati ascrivibili alla politica che puntualmente finiscono per lasciare spiragli anche per altri crimini . o ci siamo già dimenticati la paventata sospesione di più di 100000 processi per sospendere il processo mills che poi portò al lodo alfano? di esempi cosi ce ne sono a bizzeffe e da questi è facile dedurre che la certezza della pena è stata logorata in primis da questi nostri politici ,
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
non lo faranno mai, perche ogni singolo punto da te elencato sono VOTI... gli stupri, le rapine,lacriminalita', SONO VOTI, ma non dei criminali, ma di chi ha paura...
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
voti da chi, da chi vede che alle promesse fanno seguito altre promesse e poi balle e poi promesse?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
"Meno male che SILVan c'è!"
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso il risultato non cambia, siamo in picchiata libera e nessuno fa niente salvo scandalizzarsi quando qualcuno poi si incazza e fa giustizia da sè, fare qualche parata antirazzista, vedere poi l'inutile napolitano che recita uno dei discorsi già pronti che ha nel cassetto e via fino al prossimo giro magnifico
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps prima di uscire da casa controlla che lo champagne sia in fresco per favore per gli altri rispettate la coda
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.

):