|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problemi in accesso al server FTP
Salve a tutta la gente del forum... Scrivo questo post per chiedere informazioni riguardanti un problema che ultimamente si sta verificando quando tento di accedere attraverso un pc della mia LAN al server FTP di un sito internet di mia proprietà. All'inizio ho pensato che il problema fosse imputabile al provider che mi fornisce il server (altervista), poi però effettuando l'accesso da altri pc ho notato che il problema non si verifica... L'accesso viene effettuato correttamente e riesco anche ad aggiungere, modificare ed eliminare i files del server. Ho anche verificato il corretto funzionamento del programma che utilizzavo per l'accesso ed anche qui ho visto che il problema in questo pc continua a persistere con qualsiasi tipo di FTP Client, mentre negli altri pc non c'è nessun problema. Ora, la mia domanda è questa: c'è un modo per caso per scoprire qual è il problema che si verifica in questo pc, tipo porta 21 bloccata o qualcosa di simile ??? Se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un gran favore! Grazie dell'attenzione, spero in qualche risposta! A presto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
con altri pc hai provato dalla tua rete,o da rete esterna? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
No, non ho apportato nessuna modifica al firewall. È possibile che sia stato effettuato qualche aggiornamento di Windows. Per quanto riguarda il router, anche lì non ho fatto nessuna modifica. Il problema praticamente è questo: dalla mia LAN riesco a connettermi al server FTP ad eccezione di un computer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.