|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mica e' illegale tradire eh
Quote:
sei donna ps: si puo' tradire anche se si ama. non avrai la presunzione di essere depositaria della verita' sul modo di amare, spero...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io posso anche criticare la società e oppormi ai suoi condizionamenti. Del resto non è difficile. Rileggiti quello che ho scritto prima. Non voglio fa soffrire inutilmente glia altri che non meritano. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andresti in giro nudo? o ti "vergogneresti"? avresti problemi a essere visto da estranei mentre copuli? sei cosi' sicuro che sia tanto facile opporsi ai condizionamenti? io mi vergognerei di andare in giro nudo, e sarei in imbarazzo a farmi vedere in atteggiamenti molto intimi... nonostante non ci sia nulla di innaturale.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ragazzi, vi ricordo che diversi studi sulla promisquità delle specie dimostrano che la femmina umana è portata ad essere promisqua per natura, ad esempio si è notato che le dimensioni medie dello scroto di un maschio di una specie sono direttamente proporzionali al numero di maschi che si fanno la stessa femmina quando lei è in calore, perchè ognuno deve riuscire a far "vincere" il proprio seme, e l'uomo a "palluccelle" non sta messo male!
quindi, per i maschietti che si appellano al diritto animale di liberare i propri istinti, badate bene a cosa andate incontro! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia è una convenienza.Io mi rendo conto di certi comportamenti e posso decidere se farmi "condizionare" o no. La tua provocazione ha poco senso... Girare nudi per quale motivo? Copulare in pubblico poi?? Ma quindi se tutti si buttano da un ponte lo fai anche te per il "condizionamento"? Baaaah |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dico solo che molti condizionamenti non si eliminano cosi' facilmente come tu pensi e che molti condizionamenti sono ormai assimilati nella stessa natura umana. se tu fossi vissuto in una societa' in cui il sacrificio umano era considerato un atto nobile, non ti faresti problemi a buttarti dal ponte. se poi ritieni di essere superiore a tutti, buon per te e ti auguro che sia vero ps: quei due erano esempi. non stiamo a disquisire su particolari irrilevanti su....
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho detto solo che di testa mia ho dei principi morali da rispettare e non scendo a patti con la società o con l'istinto. Principi morali che vengono dalla ragione e dal buonsenso, come ti ho già detto prima. E poi tu stai generalizzando... fammi capire tradiscono TUTTI? Non credo. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora io ho già vinto. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
altrimenti dimmi cosa significa amare!?
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Or ora su msn:
Cri scrive: *chi cazzo l'ha inventata la monogamia? Diè scrive: *uno brutto. Sagge, sagge parole.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
pero' se pensi che un giorno nessuno tradira' piu', allora sei decisamente sulla strada sbagliata... al pari di pensare che un giorno scomparira' del tutto la violenza. piaccia o meno, oltre che uomini, siamo animali.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.