|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
O chetati...
Tu del comunismo non ne sai un cavolo (e non ne hai mai voluto sapere niente, e non t'interessa manco ora), t'hanno detto che URSS, Cina, Cuba e Corea del nord sono "comunismo" e sei partito come una macchinina a molla. Di cosa sia il comunismo non sai NULLA (e l'argomento è stato trattato esaustivamente qui, segno che non te n'è mai fottuto nulla di uscire fuori dalla tua visione "calcistica"), a te basta poter mettere i colori della fazione ed iniziare a sparare mezze frasi (prive di qualsiasi fondamento, ma quelle t'hanno insegnato gli amichetti) per provocare quelli dell'altra squadra al derby.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Bertinoti ha mai attuato pratiche sovversive per portare in Italia una dittatura comunista filo sovietica? Bertinotti ha mai lanciato bombe moltof davanti a qualche ambasciata di paese con governo che non gli garbava o è mai stato arrestato per pestaggio? A VOLTE IMPARARE L'ANTICA ARTE DEL SILENZIO EVITEREBBE DI FARE FIGURACCE (ah non ho MAI votato Bertinotti in vita mia...) |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Problemi del sindaco francese, che non riesce a tollerare gli altri.
Alemanno tutta la vita
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq parlando del gesto: uno in Italia ha portato solo morte, distruzione, guerra, l'alleanza con il nazismo e la vendita degli ebrei italiani ai nazisti L'altro in Italia non ha mai portato nulla di così nefasto (in altri paesi si...ed infatti mi dispiace per i russi che si divertono tanto a fare ancora le loro parate militari con lo stemma della falce e martello ricordando i gloriosi vecchi tempi...che a loro hanno portato le stesse nefandezze del fascismo) In Italia il pugno chiuso può essere al più anacronistico...ma per il popolo italiano non è il simbolo di dolore...il saluto romano si... Due piccole considerazioni...se ti diverte tanto ironizzare sul fatto che in italia il fascismo ha avuto consensi ed il comunismo no...brava brava ridi ridi...ridi alla faccia di tutti quelli che sono morti per sta porcata. Se qualcuno mi viene a dire che anche il comunismo a portato lo stesso male in altre stati gli dico 2 cose: 1) è vero...tuttavia da noi no e nella storia recente non ha mai avuto piani sovversivi per portare una dittatura filosovietica. 2) Ma non eravate voi di destra quelli nazionalisti che guardano solo a quello che succede in casa propria e tutto il resto chi se ne frega...quelli che pensano solo agli italiani e quello che fanno fuori chi se ne frega....quelli che i clandestini che arrivano sul gommone sticazzi non li dobbiamo aiutare noi? Allora se è così un motivo in più per guardare a casa nostra e per capire che a casa nostra il comunismo non ha mai ammazzato nessuno e manco c'ha mai provato...altrimenti peccate di coerenza logica |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ATTENZIONE! Segnalo che in questa notizia dell'ANSA:
http://www.ansa.it/opencms/export/si...936825417.html la frase è diversa: Quote:
Cosa avrà detto esattamente il sindaco? Lo sapremo mai?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Guarda che se nell'essere polemico vuoi fare competizione a Marca ti devi applicare molto di più...come si diceva a scuola: "Le qualità ci sono...è che si applica poco"
Francamente amo discutere con la gente...anche con chi la pensa diversamente da me (ed infatti ho molti amici di destra, cattolici o comunque con una visione del mondo diversa dalla mia) ma con alcune persone penso che l'unico modo di rispondergli sia questo...ohh poi magari sbaglio io |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Senza entrare nel merito del cosa sia concesso e cosa no , quello che mi sfugge è questo supposto "clamoroso abbaglio" del sindaco di Parigi...
Dove sarebbe? ![]() Avrebbe più senso dire al sindaco di Parigi : fatti i c*** tuoi , ma l' "abbaglio" ....
Ultima modifica di Dexther : 23-04-2009 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Giusto. Criticano Alemanno e i suoi saluti? Tutti contro Bertinotti! Non c'è fine all'anticomunismo. Dimenticavo: i comunisti ci hanno liberato dal fascismo. I fascisti lavoravano perchè vincesse Hitler. Se interessa eh.... fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.