|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...58729-p-2.html tieni questo é l'archivio leggiti... A chi rispondeva che era sbagliato il massacro mediatico tu rispondevi Sarei d'accordo con te se ci trovassimo in una democrazia con un sistema giudiziario funzionante, con tempi e metodologie degne di questo nome.. ma così non è, ergo questo sputtanamento mediatico è il solo modo per riuscire a cambiare le cose.. Occorre istituire una task force nazionale specializzata che si occupi specificatamente di queste cose e che intervenga in tempi reali.. Dei bambini non possono e NON DEVONO affrontare quello che da noi è purtroppo un "normale" iter giudiziario.. dopo la scarcerazione e quando si comonciava a delineare il fatto che le accuse non avevano molto fondamento, tu sostenevi che il problema era l'incompetenza del magistrato L'incompetenza un fatto assurdo ? Con quanti casi di pedofilia avrà avuto a che fare quella tizia ? ![]() Questo errore rischia di essere pagato caro imho; mi auguro almeno sia di lezione per il futuro.. a chi diceva che forse c'erano altre dinamiche dietro sostenendo Beh, io non sostengo che sia così, mi limito ad ipotizzare possibili scenari abbastanza probabili se si tiene in debito conto la diffusione di certe forme di repressione sessuale individuale nella popolazione. In questi casi il mostro non è reale e pur essendo solo nella mente di chi lo immagina esso diviene ugualmente tremendamente reale. tu rispondevi che questi erano discorsi da pedofili Beh, questo è quello che dicono anche i pedofili: parlano di repressione sessuale e sessuofobia.. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Tu hai detto, cito, che io avrei "appestato" il forum di thread su Rignano Flaminio.. E adesso tiri fuori dei miei singoli reply in un UNICO thread aperto da un ALTRO utente e vecchio di 2 anni.. E che non ci azzeccano assolutamente niente con le altre boiate che hai scritto che "io avrei detto" etc.. ripeto no comment..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 23-04-2009 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
per la serie torna casa lessie...
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma quel 3d é li, leggitelo, e vedrai che in quella occasione, come in tutte le altre in cui c'é di mezzo la pedofilia, parti in quarta con la tua crociata. Che tutti sono colpevoli. Se un processo non conferma l'accusa di pedofilia é perché i magistrati non capiscono un cazzo. Se qualcuno esprime qualche dubbio, tu rispondi che quelli sono discorsi da pedofili. O eventualmente che dicono solo fregnacce e vivono in una realtà parallela. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mi ricordo di aver seguito, ai tempi, un pochino la vicenda.
Oggettivamente non e' che sia proprio chiarissimo che cosa e' successo... una testimonianza ottenuta attraverso la psicanalisi, che ha permesso il riaffiorare di un ricordo rimosso mi sembra un po' poco per gridare alla colpevolezza E posso assicurare che mi costa spendere delle parole in difesa di un prete
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo non è enfatizzare Fritz, sono più "effetti da LSD", cioè distorci completamente la realtà a seconda della tua percezione aka umore del momento.. ovvero di come ti girano.. ossignur Fritz, leggitelo quel thread e guarda che cosa ho scritto REALMENTE, anzi no lascia perdere che tanto è inutile.. solo 2 cose.. 1) Se linki un thread in cui si discute di pedofilia è "normale" che io parli di pedofilia e che mi esprima in merito.. 2) Sul tuo (sempre che io avrei detto) "Se un processo non conferma l'accusa di pedofilia é perché i magistrati non capiscono un cazzo": fasccio presente che il processo in questione non è manco ancora iniziato, vedi soliti tempi biblici e che il PM ha da tempo chiesto il rinvio a giudizio degli indagati.. fine
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 23-04-2009 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto io mi son limitato a dire che il caso é ben poco chiaro e non me la sento di esprimere un giudizio netto. Le prove, e il cursus processuale lasciano parecchi dubbi. Tu dubbi non ne hai mai, buon per te. Fortuna che non sei tu che decidi, senno avremmo chissa quanti innocenti additati come mostri. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Scusate l'intrusione,ma essendo abbastanza informato dell'intera vicenda,sono nativo del posto,ho seguito l'intero caso sulle cronache locali e senza dilungarni troppo concludo,il sacerdote è stato riconosciuto colpevole e condannato a risarcire la vittima,e mio parere personale una Vergogna la sua presenza in parrocchia.
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E tu ripeto, senza avere niente in mano parli di dubbi.. Quindi il prete è "innocente" come Andreotti, peccato però che qui ci siano anche le sentenze OLTRE alla prescrizione.. E adesso questo tizio starà lì a cantare messa come se niente fosse accaduto.. senza contare questo.. Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 23-04-2009 alle 17:00. |
|||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
E secondo te chi da questo articolo non dice "dagli al mostro" ma rimane un po' perplesso dalla faccedna, si fa di LSD Davvero non ho parole |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Esatto, 4 parole Fritz..
eccole te le scrivo.. DICHIARATO COLPEVOLE DALLA CASSAZIONE Quote:
Nemmeno io te lo posso assicurare.. tratto dalla ormai fantomatica realtà oggettiva..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'ultimo verdetto, quello che dovrebbe sigillare questa storia, è invece uno specchio nel quale ognuno può vedere l'immagine che più gli piace. Appunto Tu ci vedi la condanna. La curia ci vede l'innocenza. Io mi limito a dire ![]() Chi é che vive " in una realtà parallela" non son certo io |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Certo fritz, le mie "personalissime" certezze.. Quote:
E quelle dell'avvocato del prete.. Quote:
Il verdetto di colpevolezza (quello su cui tu hai "dubbi") c'è a prescindere dalla suddetta..
|||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Le parole dell'accusa non sono certo una prova
No, quello é l'avvocato di parte civile, come indicato chiaramente nell'articolo. Quote:
Piaccia o non piaccia é cosi Se questa é accompagnata da osservazioni sul fatto che il reato era sufficientemente provato, oppure no, o se magari non c'é proprio nessuna valutazione nel merito, lo si può sapere ovviamente solo leggendola. Cosa che tu non hai fatto. Magari, essendo il reato penale prescritto, può anche darsi che la responsabilità civile (per i danni) andrà verificata con un nuovo procedimento in sede non piu penale, ma appunto civile. Magari la cassazione si é limitata a riconoscere la prescrizione del reato penale, senza entrare nel merito del civile. Magari chiedi a Luca tortuga. Rimane tutto comunque vago in assenza della sentenza. Ma tanto, a te che ti frega per te é colpevole, punto. |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Proscioglimento Quote:
Se il reato non fosse stato "successivamente provato" vi sarebbe stata l'assoluzione per insufficienza di prove..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 23-04-2009 alle 18:59. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.