Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2009, 08:17   #4381
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
ho provato a cercare qualcosa e effettivamente questa richiesta c'è già stata, e diverse volte, ma inspiegabilmente nessuno sta agendo in questa direzione...
p.s l'inspiegabilmente è dato dal fatto che si fan programmi e porting di tutto ma di questa applicazione che potrebbe dare un tocco in più non se ne parla...vorrà dire che il diamond non la sopporterebbe a livello hw..vabbè!!
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 16:49   #4382
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Chi mi illumina?

Vorrei editare il registro del mio diamond con i fix per il gps però con gli editor normali e windows vista x64 mi dice acces denied....
Come posso fare?
Grazie.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 18:22   #4383
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
ho scaricato il fix per l'audio playback ma se cerco di installarlo dice che non e' per il mio dispositivo!
dice " this horfix is not compatible with your device."
come mai?
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 19:10   #4384
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Vorrei editare il registro del mio diamond con i fix per il gps però con gli editor normali e windows vista x64 mi dice acces denied....
Come posso fare?
Grazie.
Ho risolto installando SOTI Pocket Control Pro.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 23:41   #4385
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
ragazzi ho installato wm 6.5 e il tf3d2 però tutt'e due presentano grossi difetti...il primo non ha l'estetica delle immagini che ho trovato su internet(tipo gli esagoni nei menu),e il secondo invece che darmi l'immagine del touch flo su tutto lo schermo ,me lo mette in un angolino
se riusciste a darmi un aiutino ve ne sarei grato...grazie mille in anticipo

Ultima modifica di france_mala : 21-04-2009 alle 23:50.
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 08:04   #4386
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
ragazzi ho installato wm 6.5 e il tf3d2 però tutt'e due presentano grossi difetti...il primo non ha l'estetica delle immagini che ho trovato su internet(tipo gli esagoni nei menu),e il secondo invece che darmi l'immagine del touch flo su tutto lo schermo ,me lo mette in un angolino
se riusciste a darmi un aiutino ve ne sarei grato...grazie mille in anticipo
ma il tf3d l'hai messo su wm6.5? nn credo si possa, fino ad ora il tf3d è stato messo solo su wm6.1!
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 14:07   #4387
matteo39
Member

L'Avatar di matteo39

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
per tutti coloro che riscontrano il famosissimo LAG del GPS consiglio di seguire questa procedura.. naturalmente dovete procurarvi il regedit del diamond!
io sono appena tornato da Oslo ed ho utilizzato sia il tomtom go 720 sia il tomtom installato sul diamond. Ammetto che la differenza fra i 2 assolutamente impercettibile.. il 720 è gia perfetto di suo e non presenta alcun lag, ma il diamond non ha nulla da invidiare al 720 dopo aver effettutato queste modifiche al registro!

HKLM\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver\
MaxLogFileSize = 0
OldLogFile = blanc (nothing)

HKLM\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver\Drivers
CurrentDriver = GPSOneDevice
InputBufferSize = 128
OutputBufferSize = 128
RetryWaitOnError = 1
SleepOnNoData = 250

HKLM\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver\Drivers\GPSOneDevice
PollInterval = 1000

Se non trovate alcune delle seguenti voci cliccate sul "cerca" del regedit e le trova (io ho fatto cosi).
Segnatevi i valori iniziali prima di sostituirli definitivamente... nn si sa mai!

ciau
io la modifica al registro non l'ho fatta, ma ho testa piu software.
il tomtom presenta il lag
l'igo secondo me molto meno, quasi per niente. è un po pesante, tanto che conviene spegnere il tf3d, ma a mio avviso è il migliore. preferisco tom tom per la gestione dei pdi ma pazienza
mcguider: penoso, lag anche maggiore che con tomtom e cartine che definire approssimative è poco. unica punto a favore la voce: perfetta e precisa: indica anche sempre il nome della strada su cui si è
copilot (navigatore "ufficiale" htc) a mio avviso il milgiore per quanto riguarda il lag, che sembra non esserci. ho testato questa navigatore solo in maniera approssimativa, quindi ulteriori commenti verranno...
io sto usando igo, anche se copilot mi attrae molto. testo ancora e poi vedremo.

PS: ovviamente tutti questi software sono regolarmente disponibili per l'acquisto.
Old 22-04-2009, 15:31   #4388
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

ragazzi giuro che questa è l'ultima volta che vi rompo i cosiddetti...
smanettando nel cellulare,il cellulare si è bloccato nella schermata di accensione,quando dice "touch diamond".ho già provato con l'hard reset e il computer inoltre non me lo legge...per favore mi sareste di grandissimo aiuto...
Old 22-04-2009, 16:40   #4389
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
sei sicuro di aver fatto proprio un hard reset???e no nun soft reset e basta???riprova
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:46   #4390
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

ma sto impazzendo con questo fix! vi riporto il problema
ho scaricato il fix per l'audio playback ma se cerco di installarlo dice che non e' per il mio dispositivo!
come mai? possibile? la rom e' l'ultima originale
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
Old 22-04-2009, 16:46   #4391
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
sei sicuro di aver fatto proprio un hard reset???e no nun soft reset e basta???riprova
sisi son sicuro(tasto vol giu tasto centrale e tasto soft reset)...ho riprovato anche per 4 o 5 volte ma niente..prima che facesse cosi,stavo tentando di mettere wm 6.5 tramite active sync(file trovato su google) e al termine si è riacceso il cellulare ed è rimasto bloccato su quella schermata...
Old 22-04-2009, 17:28   #4392
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
sisi son sicuro(tasto vol giu tasto centrale e tasto soft reset)...ho riprovato anche per 4 o 5 volte ma niente..prima che facesse cosi,stavo tentando di mettere wm 6.5 tramite active sync(file trovato su google) e al termine si è riacceso il cellulare ed è rimasto bloccato su quella schermata...
ok, si è bloccato sotto quale rom?
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 17:49   #4393
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
ok, si è bloccato sotto quale rom?
con questa
http://www.mediafire.com/file/wuchld...ROM_Beta_1.rar

(edit)
presa da quihttp://forum.ppcgeeks.com/showthread.php?t=65156
Old 22-04-2009, 18:15   #4394
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Iscritto dal: Jun 2002
Secondo me sbagli facendo l'hard reset. Ok per il volume e tasto centrale + reset, ma i primi 2 vanno tenuti premuti anche dopo aver resettato con il pennino, facendo così entri in boot mode e scegli il da farsi
Gho57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 19:39   #4395
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
Originariamente inviato da Gho57 Guarda i messaggi
Secondo me sbagli facendo l'hard reset. Ok per il volume e tasto centrale + reset, ma i primi 2 vanno tenuti premuti anche dopo aver resettato con il pennino, facendo così entri in boot mode e scegli il da farsi
sisi che poi ti chiede di premere o il taso vol su o vol giu...
Old 22-04-2009, 21:30   #4396
giangy17
Junior Member

L'Avatar di giangy17

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
ma sto impazzendo con questo fix! vi riporto il problema
come mai? possibile? la rom e' l'ultima originale
salve io ha qualche mese che ho il diamond e riscontro lo stesso problema ho la rom 2.03
giangy17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 22:54   #4397
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da giangy17 Guarda i messaggi
salve io ha qualche mese che ho il diamond e riscontro lo stesso problema ho la rom 2.03
quoto giangy17 e the darkest....... stesso problema..... voi avete provato a installare anche gli altri hotfix? Glia ltri a me sono andati a buon fine
Old 23-04-2009, 13:39   #4398
oce
Senior Member

L'Avatar di oce

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
raga me lo consigliate questo telefono?
oce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 13:53   #4399
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
quoto giangy17 e the darkest....... stesso problema..... voi avete provato a installare anche gli altri hotfix? Glia ltri a me sono andati a buon fine
io non ho provato.. ma questo, che fra l'altro mi serve davvero, non vuole proprio installarsi!
@oce personalmente te lo consiglio! se vuoi uno schermo piu' grande ( ma anche piu' ingombrante) vai sul touch HD
Old 23-04-2009, 14:07   #4400
palesp
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
Ciao a tutti, qualcuno mi sa in dicare un'applicazzione che mi tenga aggiornato sugli indici di borsa?
palesp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian