|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
è anche un valore , dal momento che c'è chi diceva che evadere è fisiologico e giusto... e allora come la chiamiamo la Casa Della Libertà di evadere o il Popolo Delle Libertà Fiscali?
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 22-04-2009 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Facciamo un codice deontologico a prova di rotolo che vada bene a Marca.
Se stai a sinistra devi seguire la Regola di San Francesco (nessuna proprietà, niente case, niente terreno, niente denaro). Se stai a destra fottitene. Direi che ci siamo.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Se vuole produrre olio allora produca olio e vada via dal parlamento. Se vuole fare l'immobiliarista allora compri case e se ne vada dal parlamento. Se vuole stare in parlamento e portare avanti il suo programma politico allora lasci stare olio e mattoni e si dedichi alla politica. Mi fanno ribrezzo tutti sti papponi che fanno politica per gonfiarsi il portafogli, fosse anche mio fratello...ma no, se si tratta di di Pietro allora ha fatto una cosa sacrosanta! Berlusconi non si può citare se no il discorso perde serietà. Contenti voi alla fine. Quote:
).
Ultima modifica di Aldin : 22-04-2009 alle 22:59. |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ma fammi il piacere. Parlavo di ben altro...rileggi và Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto puoi dirmi cosa non avrei capito, o aspettarti altri commenti a tema. Non "leggo" su ordine del prossimo.
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Basta che tu non inizi con palesi provocazioni tipo questa: Facciamo un codice deontologico a prova di rotolo che vada bene a Marca. Se stai a sinistra devi seguire la Regola di San Francesco (nessuna proprietà, niente case, niente terreno, niente denaro). Se stai a destra fottitene. Direi che ci siamo. Di questa frase, cosa non ti è chiaro? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Guarda, considerando la maniera in cui sei solito (non solo tu eh) soprassedere sulle tante e tali palesi condizioni obrobriose in cui il governo si caccia pur di salvare questo o quell'interesse particolare avevi solo che da evitare il thread per non fare una figura di palta... perché non puoi essere credibile per il semplice fatto che a destra non s'è mai sentita neanche l'ombra di un minimo d'autocritica sul conflitto d'interessi.
Invece, non contento di venire anche qui a dire la tua (opinione spocchiosissima basata su questioni di lana caprina) ti permetti pure di ergerti a giudice... Ma ce l'hai un minimo di faccia ? No, perché vorremmo capire cosa dovrebbe farci Di Pietro coi soldi visto che se si compra la macchina è subito "la macchina di Di Pietro", se si compra la casa è subito "immobiliarista", se si compra del terreno è subito "latifondista" e così via... Dovrebbe bruciarli i soldi ? Darli in beneficienza ? Passarli sul tuo conto ? Ajo, sveglia... è una persona che impiega quel che guadagna in modo impeccabile, senza abusare della sua posizione di parlamentare per avere degli ingiusti benefici patrimoniali (quindi senza conflitto d'interesse). Ed anche qui tu ti permetti di venire a questionare i tarzanelli. Ma guarda il governo per una volta, che già solo il ministero dell'ambiente è un conflitto d'interesse con la ministra sopra. ...sembra di sentire la meretrice che dà della maiala alla vergine stuprata.
Ultima modifica di ConteZero : 23-04-2009 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#73 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Poi magari a te sembra che sbagli sempre e quindi è ovvio che non leggi sempre i miei interventi. Quote:
No. Quindi la figura di palta te le tieni per te(e l'aggiungi alla collezione) che etichetti ad minchiam, poi c'è una sentenza su rete4 e europa7, ci sono mie considerazioni sul lodo alfano(chiedi a cozza amara), se tu non le leggi e per semplificare mi dai del PdL permetti che ai miei occhi ti presenti quantomeno in errore, già in partenza? Quote:
Lana caprina?qua sei tu che dai sentenze...cos'è predichi bene e razzoli male? Quote:
Quote:
Quote:
Allora sto faro della cordialità, lo vogliamo accendere o di default per le prossime discussioni partiamo già "rodati" ? |
||||||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'esempio non è pertinete, potresti anche riporvare, ma non è una questione di fortuna
|
|
|
|
|
|
|
#75 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La figura non è che la fai perché sei di destra, di sinistra, di sopra o di sotto... la fai perché nella tua verve polemica parti all'attacco di Di Pietro come fosse responsabile di chissà cosa, e non è così. Di Pietro non ha fatto nulla di rilevante, e non solo per la legge... anche per la semplice morale, e tu (che a questo punto ci vedi da un occhio solo) sei così bravo con l'occhio che vede il "non-pdl"che ti scagli contro qualcosa di perfettamente legittimo e non vedi manco di striscio che dall'altra parte il motto è "in conflitto d'interessi we trust". Quote:
Neanche mezza pagina sopra stavi insinuando che Di Pietro avrebbe fatto meglio a confessare che non andava in politica per il bene dell'Italia ma per il suo tornaconto personale. In una frase (tra l'altro scritta malissimo) hai già detto che per Di Pietro la ragione del suo interesse è quasi certamente imputabile al maggior stipendio, che l'interesse del paese è subordinata a questo e, per ricoprire la cosa con un minimo di buonismo e camuffare meglio la zotta, c'hai piazzato sopra un minimo di buonismo dicendo che "non c'è niente di male". Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 23-04-2009 alle 00:33. |
||||||
|
|
|
|
|
#76 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per te ciò non è un problema? Punti di vista, ma sicuramente ciò non basta per farmi tacere. Quanto all'altra parte, come giò detto ti sbagli, ma fai finta di non leggere, casaulità?Non credo. Quote:
Io prendo degli elementi certi e traggo conclusioni. Di pietro prima di entrare in politica aveva 10 case si o no? No. Si può escludere che sia entrato in politica per motivi economici? No. Questa non eslcusione cozza con il nome del partito? Si. Fine. Quote:
Ultima modifica di MARCA : 23-04-2009 alle 00:49. |
||||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
Ti ripeto per la 3a volta,
vogliamo una discussione cordiale senza buttarla sul personale oppure per le prossime discussioni partiamo già rodati? |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Guarda, fai conto che t'ho risposto, ma visto che sono già vicino ad una bella vacanza premio di 3-5 giorni ho fatto un > /dev/null e buonanotte.
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Unica cosa, conflitto interessi prestigiacomo: http://www.google.it/search?hl=it&q=...acomo%22&meta= cosa dovrei guardare-cercare? Il ministro dell'ambiente non può avere partecipazioni in società di famiglia sotto inchiesta per carenze sanitarie-sicurezza? Ultima modifica di MARCA : 23-04-2009 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
le motivazioni non possono essere dedotte dai compensi .
piuttosto possono essere dedotte dall'impegno e dai risultati solitamente il parlamentare interessato solamente al compenso ha un profilo molto più basso , meglio non essere notati ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.