|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#482 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Nessuno vede riconoscersi i propri diritti perché sta buono, nascosto e chiede scusa prima di aprire bocca. Ai gay pride non si rompe nessuna vetrina, non si danneggia nessuno, non ci sono scontri con la polizia. E' uno dei movimenti politici e dimostrativi piu pacifici che esistano. Se l'unica crticica che hai da muovere é quella sull'abbigliamento di qualche persona, é perché sei proprio alla frutta. |
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Bannato
|
Quote:
E per cominciare, basta una sommaria lettura di wikipedia. |
|
|
|
|
|
|
#484 | |||
|
|
Quote:
Quote:
PS: Quote:
Ultima modifica di 85francy85 : 22-04-2009 alle 18:49. |
|||
|
|
|
#485 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Non serve di essere cattedrati, ma, come minimo, di conoscerne bene più di uno, non di averli visti in tv e/o averne sentito parlare, e queesto sia che si parli di gay, che di aborigeni, che di tibetani. Tu non sei gay, non frequenti una comitiva gay, e ti permetti di dare giudizi lapidari su una realtà che NON CONOSCI, e, quando ti viene fatto notre che hai parlato ignorando l'argomento, ti risenti pure...ALLUCINANTE Quote:
1) non amo i giri di parole, credimi, se ti avessi voluto insultare ti avrei mandato direttamente a cacare, anche rischiando un ban, ma non l'ho fatto 2)la scienza e la medicina nemmeno hanno saputo ancora individuare la causa di tante malattie se è per questo, figurati se interessa individuare le cause di quella che nemmeno è una patologia. Di certo essendo gay, frequentando gay da anni, avendo collaborato anni con una associazione gay, e avendo conosciuto tante storie e persone gay, posso affermare con certezza che tutti, e ripeto tutti, i gay che ho conosciuto non sono diventati gay per emulazione, per moda, o per cazzate simili, ma si sono sempre sentiti gay, anche se alcuni, causa ambiente di vita, lavorativo, o di famiglia ostile, cercavano di nascondere e reprimere la loro pulsione. Quote:
Ovvio, anche il pensiero nazista ad esempio era condiviso da più persone, eppure faceva schifo. Ripetere a pappardella "eh ma anche altri la pensano così",solo per sminuire le boiate dette, è puerile Quote:
Prima sparano caxxate offensive verso una intera categoria, poi si indignano e pigiano il tastino segnala se qualcuno gli fa notare la loro ignoranza in un x argomento Quote:
Quote:
No, loro non accettano l'idea che altri possano essere diversi da loro, si sentono i migliori, superuomini, e pretendono che il mondo giri attorno a loro e sia fatto come sono fatti loro, dispensando perle di saggezza su cose che manco conoscono, in pieno delirio di onnipotenza Quote:
Perchè a fare qualunquismo, prendendo esempi ridicoli, al solo fine di screditare una intera categoria di persone siamo capaci tutti eh Quote:
Quote:
Ecco che ancora ti fai un autogol pazzesco, aprendo bocca e dandogli fiato su un altro fatto (il pride) di cui, per tua ammissione, non sai niente, perchè non ci sei stato: al prossimo pride scendi in strada (tranquillo, non ti tocca nessuno, c'erano intere famiglie, omosessuali e non, anche con bambini al seguito) spalanca gli occhietti (che vedo che per scrivere sui forum ti funzionano bene) e renditi conto che i trans con i boa di struzzo e la gente nuda erano l'1% del totale, poi ne riparliamo.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 22-04-2009 alle 18:54. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#486 |
|
Bannato
|
bastava leggere tre righe sotto, e non limitarsi all'elenco delle possibili spiegazioni, per capire che alcune sono indagate mentre altre sono ritenute generalmente infondate
Nell'ambito delle scienze del comportamento alcuni studiosi ritengono che l'orientamento omosessuale possa essere dovuto a problemi nella fase di riconoscimento-identificazione con il genitore del medesimo sesso e/o con il gruppo. In quest'ottica l'omosessualità apparirebbe quindi come una alterazione del comportamento, che potrebbe essere modificata con una terapia mirata. La presenza e il comportamento del padre sarebbero più importanti in età infantile, per l'evoluzione del complesso di Edipo. In età adolescenziale, sarebbe invece più rilevante l'accettazione dei coetanei e del gruppo. È bene ricordare però che gli psicologi attuali tendono a negare l'esistenza di una correlazione fra l'omosessualità e il distacco o il conflitto con la figura paterna, e che la mancata accettazione da parte di un gruppo di coetanei non spiega soddisfacentemente la nascita di un orientamento omosessuale, essendo anche questo solitamente causa di un maggiore rifiuto da parte dei compagni durante l'età adolescenziale. |
|
|
|
|
|
#487 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'azzurro é una variante della pigmentazione degli occhi. |
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#490 | |||
|
|
Quote:
Quote:
. Non mi piacciono sti giochetti subdoli del segnalare ad ogni minima cagatina.Quote:
Come al solito non hai letto NULLA. Ho riportato ciò che arriva alla massa dei gay-pride. In una manifestazione se si vuoel veramente portare avanti qualcosa non fare la classica baracconata si evita di andarci con il pene al vento ( il che sarebbe ancora piu accettabile di questa cosa. http://miamiherald.typepad.com/gayso...XRDL_thumb.jpg |
|||
|
|
|
#491 |
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.whatupthug.com/wp-content...odejaneiro.gif o questo http://www.berlin-life.com/media/pic...ove-parade.jpg E quindi bisognerebbe dedurne che bisogna negare i dritti civili degli eterosessuali |
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
|
Quote:
http://old.demauroparavia.it/126022 |
|
|
|
|
#494 | |
|
|
Quote:
La questione è ben differente.
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e ho anche tirato in mezzo una svizzerotta che non fa mai male
|
|
|
|
#496 | |
|
Bannato
|
Quote:
Considerarlo indecente non é quindi logico visto che lo stesso stile non lo si considera indecente in infinite altre occasioni. Senza parlare poi della televisione. E' chiaro quindi che l'indecenza che ti ostini a affermare é ipocrita, perché é l'associazione di quello stile al tema gay che per te é indecente, ma la stessa identica comunicazione senza il tema gay é invece del tutto accettata. D'altra parte é anche ipocrita prendere una foto di qualche persona per giudicare una manifestazione di massa, che ovvamente a te non frega nulla di capire e di conoscere, ma ti ostini a voler screditare, pur avendo ammesso che non ne hai mai vista nessuna. |
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Bannato
|
Quote:
volevo solo precisare che in questo studio l'omosessualità viene osservata in base all'autoidentificazione dei partecipanti all'indagine. Metodo comprensibile ma non necessariamente molto fondato. Nello studio che invece riporta il 50% l'omosessualità era indicata in base al fatto di aver avuto almeno un rapporto omosessuale nell'utimo anno. Anche que metodo comprensibile, ma non necessariamente esente da critiche. Per tornare in tema su innato vs acquisito Gene E. Robinson, PhD, Director of the Neuroscience Program at the University of Illinois at Urbana-Champaign, wrote the following statement in The New York Times op-ed article titled "The Behavior of Genes," published on Dec. 13, 2004: "[A]s much as people like to divide themselves into nature or nurture camps, what genes actually do in the brain reflects the interaction between hereditary and environmental information." |
|
|
|
|
|
|
#498 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Intendevo che pensare che viviamo in una società dove "gay è bello" e dove viene imposto il loro rispetto è una cazzata madornale, che serve solo per giustificare la manifestazione della propria omofobia Nella nostra società non viene lodata l'omosessualità, viene lodato al massimo uno stereotipo di omosessuale (ricco, nel mondo dello spettacolo, possibilmente stupido e pagliaccio) Quote:
Quote:
Ma non ho dedicato particolari energia e tale disprezzo, non ritengo Povia meritevole di tante attenzioni (l'Arcigay a quanto pare si, ma d'altronde fa il suo mestiere) Quote:
Anche questi sono aspetti personali della vita di una persona, ma vengono sventolati ai 4 venti mooooolto frequentemente Lo dico perchè non penserei mai tu faccia una divisione arbitraria su quali aspetti della vita di una persona dovrebbero trovare manifestazione e quali no Quote:
[quote=85francy85;27192948]con raduno intendi la pagliacciata del gay pride? io mi sentirei offeso ad essere rappresentato da persone cosi [quote] Rappresentato??? Guarda che chi va al Gay Pride non rappresenta proprio nessuno e nessuno ha tale pretesa. Se poi devo pensare che in teoria l'attuale governo dovrebbe rappresentare anche me, preferirei di gran lunga farmi rappresentare da una drag queen, un transessuale o un appassionato di sado-maso Quote:
Inoltre il GayPride è prima di tutto una festa, un occasione per tante persone di potersi sfogare una volta all'anno prima di tornare a dover vivere una doppia vita in cui dover nascondere ciò che in realtà sono, quindi mi sentirei anche un pò in infame ad andare a dire a qualche travestito "Ma non pensi a che cosa potrebbe pensare la retta (Opss! Poi personalmente non capisco tutta questa avversione per il gaypride per chi dice di non essere omofobo Se fai manifestazioni pubbliche del tuo credo religioso, raggiungendo anche livelli di originalità che non hanno niente da invidiare al Gay Pride (Vedi certe Via crucis dove la gente segna il percorso della croce con il proprio sangue fatto fuoriuscire percuotendo il proprio corpo con pietre), allora tutto a posto Se fai manifestazione del tuo credo politico, fra "comunisti in festa", "Feste dell'unità", "Feste della libertà", "Festa della madonna del manganello", allora tutto a posto Se manifesti il diritto della donna ad avere pari dignità al uomo, allora va tutto bene Ma se manifesti l'orgoglio per il tuo orientamento sessuali, e sostenere la pari dignità di ogni orientamento sessuale, allora sei un esibizionista che attacca al buongusto! Bella dimostrazione di "due pesi, due misure"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||||||
|
|
|
|
|
#499 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io penso che la sessualità fra adulti consenzienti non sia una sfera di interessa o intromissione da parte di nessuno esterno ai soggetti in questione,ne lo stato nè la morale dovrebbe dare giudizi o discriminare.
Non solo per un motivo di giustizia in sè ma anche perchè se si inizia a dire che l'omosessualità va punita si apre la strada ad altre ingerenze sulla vita privata che in un primo momento toccano gli omosessuali poi potrebbero toccare le coppie di fatto,e poi ancora le coppie sposate e ci troveremmo a dover rispondere di "reati morali".
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
mmm, però una cosa non mi è chiara...
domanda per i gay del forum: supponiamo che in futuro abbiate un figlio (in provetta, utero in adozione, ecc.)...lo preferireste gay o normale? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

. Non mi piacciono sti giochetti subdoli del segnalare ad ogni minima cagatina.
La questione è ben differente.