|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io uso un vecchio monitor 15" nativo 1024x768, e ne vedo 4. Devi togliere qualche carattere nella prima riga, p.e. il trattino finale e lo spazio che c'è prima (in fondo alla 2° riga), e puoi cambiare "playstation" in PS, così risolverai abbondantemente.
|
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
edit. ok così?
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
|
news
Ho inserito il paragrafo "Procedura per l'aggiornamento del software tramite pendrive USB" nel post N. 2, in coda alla parte "Problema tuner DTT". Nelle informazioni è indicato anche il link al download dell'aggiornamento software V.03.44.00, segnalato ieri notte. Chi eseguirà l'aggiornamento, faccia sapere se ha riscontrato qualche problema di funzionamento del TV (dubito, ma non si sa mai). |
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera, dopo che ho aggiornato ho rifatto la ricerca dei canali... al 66% si è bloccato... era tardi e non avevo voglia di aspettare... ma non credo ci saranno problemi. altra cosa: quando si fa partire il ciclo di ricerca automatica, prima di confermare, c'è l'opzione "ricerca SECAM" o simile... mi sembra che prima dell'aggiornamento non ci fosse.
|
|
|
|
|
#927 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao,
nel mio quando si fa partire il ciclo di ricerca automatica, prima di confermare l'opzione "ricerca SECAM L" e' presente e non ho ancora aggiornato. |
|
|
|
|
|
#928 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo letto tempo fa in un forum frequentato da esperti in SAT e DTT (http://www.digital-forum.it oppure www.digital-sat.it), che se si blocca (forse del tutto?) la ricerca dei canali, è perchè ha trovato un canale che esiste già su quella frequenza (o qualcosa del genere). Quote:
Basta che un forumer che ancora non ha eseguito l'aggiornamento, provi a rieseguire la sintonizzazione automatica dei canali, e faccia sapere se si è presentata anche a lui l'opzione di ricerca SECAM. EDIT: ho letto adesso il post di Pisolo, che ha già verificato. |
||
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque stasera riprovo per quanto riguarda il DDT. Ha memorizzato solo i canali analogici. nessun digitale. Secondo te ha senso mettere ricerca SECAM? ho seri dubbi che si trovi qualche segnale che arrivi fino a qui.
|
|
|
|
|
#930 |
|
Member
|
Ragazzi questo forum è diventato migliore del manuale del tv!!!
Grandi!!!
|
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rivoli (TO)
|
Quote:
Il SECAM è il sistema di trasmissione adottato in francia,pertanto non ti farebbe la sintonia nel sistema PAL che è quello italiano. Io ti consiglierei di effettuare un reset di fabbrica così reinstalli tutto come se fosse la prima volta. In bocca al lupo.
LG32PG6000,portatile ACER 5684,HTC touch dual,desktop,windows xp,processore e8400,motherboard Asus P5Q Pro,2x2gb kingstom ddr2 8500 cl5,scheda videoCaptiva 9800gt 1gbddr3,hd Samsung250gb,maxtor1tb,case Cooler Master RC 690,alimentatore 620W Corsair CMPSU-620HXEU Ultima modifica di angelochi : 22-04-2009 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti farò così... sono sempre stato abituato a fare un reset totale dopo ogni aggiornamento fw... cellulari, fotocamer, bios pc ecc...
|
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
aspettiamo untuo test approfondito!
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
|
news
Ho inserito in coda al post N. 2 le immagini catturate oggi dal sito LG, che indicano le "Informazioni Garanzia Televisori Plasma LG". Tra poco aggiungerò anche il paragrafo "Consumi". Ultima modifica di Althotas : 22-04-2009 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre nn riesco a vedere dove sta scritto che l'intervento è gratuito
Imac 27" 2013 Ultima modifica di cristch : 22-04-2009 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
|
Ho provato adesso a cliccare sulle anteprime, a me si aprono regolarmente in una nuova finestra del browser. Uso Opera come browser. Prova a chiudere tutte le applicazioni e poi fai un riavvio del pc.
Riguardo alla Garanzia, trattandosi appunto delle norme previste per i prodotti in garanzia, è sottinteso che gli interventi sono gratuiti. C'è poi un apposito paragrafo che illustra le "limitazioni", che ho riportato per esteso nel post N. 2, assieme a tutto il resto. Permane il dubbio su quando e come è lecito richiedere una sorta di "diritto di chiamata", ma come si diceva ieri, bisognerebbe sentire qualche associazione dei consumatori, o magari qualche avvocato che ha approfondito la materia. Le altre considerazioni le avevo già scritte ieri. |
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
|
Resettate le impostazioni di fabbrica. risettato tutto. Ora funziona tutto perfettamente. La ricerca automatica ha dato buon esito.
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
|
mi a che allora stasera provo a fare anche io l'upgrade del fw
|
|
|
#939 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ho scaricato il firmware dal sito polacco e il file e' il seguente PG4000_6000__EP4H_V3.32.00.epk, per cui ancora a livello 3.32. |
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Member
|
Quote:
ho delle notizie non buone. Sono anch'io di Roma e stamattina ho chiamato l'assistenza che ci aveva detto "evediamo...." per chiedere l'appuntamento. Ho parlato direttamente con la Responsabile la quale mi ha detto che, su disposizione di LG, a partire da una certa data (mi pare dal primo di marzo di quest'anno) anche per i plasma valgono i limiti di polliciaggio dell'LCD. Le ho detto che la garanzia presente sul sito dice tutt'altro, ma lei non ne ha voluto sapere. Quando poi le ho detto che sono informato sul diverso comportamento di altri centri in Italia perchè partecipo a questo Forum e soprattutto che so che una persona del Forum giusto ieri aveva avuto un loro intervento gratuito a casa, mi ha risposto che di quello che fanno gli altri non le interessa e che aveva ripreso il tecnico che non si era fatto pagare addebitandogli l'importo di 30 euro sulla busta paga!!!! Vi risparmio quello che gli ho detto riguardo il loro comportamento ed ho immediatamente chiamato l'199 dell'LG. Qui ho trovato lo stesso atteggiamento, addirittura l'operatore ha affermato che quello che è tutt'ora scritto nelle loro informazioni di garanzia noi lo interpretiamo non correttamente: cioè le condizioni di polliciaggio indicate per gli LCD "valgono" anche per i Plasma. Questo è quello che la LG gli ha detto di riferire. Anche con questo poveraccio (è un manovale dei call-center che parla da chissà quale paese del mondo) mi sono dovuto inc.....re minacciando denuncie ad associazioni consumatori ecc., ma l'unico risultato che ho ottenuto è stato di aprire un reclamo formale. Mi dovrebbero richiamare ma ha tenuto a precisarmi di non nutrire speranze. Vi terrò informati sugli sviluppi, intanto ho scaricato per ogni evenienza il file di vazz. Non ho proprio intenzione di regalare all'assistenza 30 euro!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.