|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
NB. per piacere mi manderesti in MP il link alla pagina dei crucchi dove c'è il post che tratta la cosa? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Sul forum tedesco comunque dicono che è possibile anche il downgrade, se necessario. |
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
se qualcuno mi dice la procedura lo faccio anche subito
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggili bene, e anche i successivi, e scarica quel file Domani aggiungerò tutte le info nel post N. 2 su come fare l'aggiornamento del software. |
|
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ATTENZIONE che l'upgrade è sempre potenzialmente pericoloso, se qualcosa va storto il TV potrebbe non funzionare più e dovresti portarlo in assistenza (sperando che non si accorgano del tentativo di upgrade). Comunque: NO RISK, NO FUN! |
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, potrei fare io anche quel test, prima però farò le altre cose che vi ho indicato. Però, tutto sommato, non avrebbe molto senso correre (forse) qualche rischio quando non serve Tu, quanto prima, prova a vedere se funziona tutto regolarmente. Resto comunque molto ottimista ps. grazie per il MP. Più tardi o domani leggerò tutto con calma, usando il traduttore perchè il crucco non lo capisco. NB. la notizia è comunque freschissima.. che magari lo abbiano scaricato dal sito di support polacco, finalmente aggiornato? Chi ha la ADSL potrebbe provare a scaricare anche quella versione, e controllare il nome del file unzippato. Si deve scegliere la sezione aggiornamento firmware, poi come prodotto il "televisore" generico (non PDP), e poi dirgli di far vedere tutto per tutti gli OS. A quel punto saltavano fuori un paio di links (a memoria), e si scarica quello che fa riferimento alla serie PG6000. Ultima modifica di Althotas : 22-04-2009 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
|
aggiornato. funziona tutto....
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NB. alcune chiavette potrebbero non essere compatibili. In questo caso, se la procedura di aggiornamento non partisse, suggerisco di provare ad inserire qualche foto formato .JPG nella chiavetta e poi verificare se il TV le visualizza regolarmente. Ultima modifica di Althotas : 22-04-2009 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: il tizio di cui parlavo prima sta parlando adesso al TG3. Nei sottotitoli è apparso "sig. Trefiletti - Federconsumatori". E' quello che ha il sopracciglio sinistro un po' "rovinato", che gli schiaccia leggermente l'occhio (penso abbia avuto un incidente). |
|
|
|
|
|
|
#911 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao Marcopio,
grazie per le info, che ho riportato in prima pagina. Attendiamo le tue prime impressioni, e la versione del software Buonasera Althotas, scusa se ti rispondo solo ora ma ho voluto testare un pò il plasmino. Sto seguendo le tue indicazioni sul rodaggio esposte nei post 1 e 2 e mi sto trovando bene. Ho cominciato ieri a far fare il refresh PDP, mentre per la pulizia uso il file PioWash usato dai tecnici Pioneer per pulire i loro schermi e devo dire che finora mi trovo molto bene. Durante il refresh per ora non noto le linee verticali a 1/3 e 2/3; con riferimento al post 795 anche il mio TV è Korea-ottobre 2008. Confermo che anche io ho il ritardo nella connessione ai canali RAI. |
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
|
Grazie per il feeback
Occhio al PIONWAS, perchè dura solo una quindicina di minuti, quindi bisogna ricordarsi di mettere il repeat (nei lettori DVD che hanno quella funzione). Il rischio che si può correre, è che senza repeat, se quando la riproduzione finisce il lettore DVD va in stand-by e magari visualizza un logo, se non si è presenti e si spegne, il logo rischia di impressionare il display. Il mio lettore si comporta così, per quello vi avverto. Come avrai capito, il PIONWAS l'ho provato anch'io. Però trovo più comodo usare l'effetto neve, e nel modo che ho indicato ieri nel post N. 2 (memorizzandolo in un canale analogico, ed usando il timer di spegnimento automatico. Lo uso ogni tanto la sera prima di andare a dormire, impostando il timer a 10 minuti). EDIT: ti sei dimenticato di indicarmi la versione del software. Per il resto, penso che potrai aspettare 2-3 giorni per leggere qualche ulteriore feedback, e poi aggiornare il software da solo. Per intanto scarica subito quel file, mai sparisse Ultima modifica di Althotas : 22-04-2009 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#913 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Su PionWas hai ragione, dura 10 minuti ed io per essere tranquillo metto il timer del TV a 9 minuti. Domani proverò la tua procedura con effetto neve.
Il mio software è vers. V03.29.00. Seguendo il tuo consiglio mi sono appena scaricato la versione 3.44. Comunque io sto a Roma e domani chiamerò il centro assistenza segnalato da evediamosequestoesiste (condivido che non poteva trovare nick più lungo...). Grazie per tutto. |
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
nicola5154 Hai la firma irregolare (di poco...) e dedi portarla al più presto a max 3 righe di testo usando per farlo la risoluzione 1024*768. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. l'altro giorno il MUX RAI della mia zona era completamente fuori servizio. Ultima modifica di Althotas : 22-04-2009 alle 02:23. |
|
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel tuo caso specifico, potresti poi continuare ad usare per il momento il TV così come sta, e poi, quando vedrai tutti i canali, potrai decidere il da farsi. Adesso che è saltato fuori quel file con l'aggiornamento del software alla 3.44, che risolve il problema del ritardo, l'importante è averlo. Siccome per te non fa differenza installarlo adesso o più avanti, io aspetterei. |
|
|
|
|
|
|
#918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#919 |
|
Member
|
Infatti Althotas.... mi sono appena letto gli ultimi post.... pensavo proprio di scaricarlo, ma nel frattempo di attendere ad installarlo, aspetto prima di verificare il problema. Cmq ieri sera durante il refresh del pannello non ho notato nessuna barra verticale, il pannello è perfettamente bianco, candido!
|
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
scaricato...ora il dubbio è ..lo installo io o me lo faccio installare ven dall'assistenza?
cmq se loro nn mi hanno comunicato nessun costo su mia specifica richiesta, ma solo esprimendo dubbi sull'eventuale copertura del 32" delle spese di trasporto, in fase di intervento nn mi possono chiedere nulla no??io posso obiettare che mi era stato detto che era gratis e li caccio da casa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.