|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lo dici come se tu fossi cinquantenne
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Per fortuna c'è qualche uomo che apprezza le scarpe da tennis...
Per rispondere al topic: magra ma con le forme al punto giusto. Una donna senza tette e senza culo perde molti punti, secondo me.
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ma non dirmi che con un vestito elegante e magari corto, un bel tacco non aggiunge un bel po' di punti... per le curve sono d'accordo, ma il parere delle donne su altre donne dicono che non conta niente
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
esile ma non troppo, non si devono vedere le ossa ovviamente
|
|
#667 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
magre, o al massimo normali ma decisamente no in carne
secondo me la bellezza femminile è cosi' ovviamente con le curve al posto giusto.. imho ora sta tornando "di moda" la ragazza in carne per via di tutti i problemi che ci sono di modelle--> anoressia e tutto cio' che ne consegue, ma io continuo a preferirle giuste/magre piuttosto che con qualche kg in più |
|
|
|
|
#668 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
alla mia ragazza faccio mettere spesso i tacchi anche con i jeans ![]() e lei mi accontenta PS: ma avete visto la tipa della pubblicità di INTIMISSIMI??? avevo detto ragazze in carne...ma OVVIO che se mi trovo una così davanti...la ROVINO |
|
|
|
|
|
#669 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
La marmotta l'hai dimenticata a casa? Ah, senti, vuoi venire con me, stasera ceno con un certo Gesù di Nazaret, uno che più o meno faceva i tuoi stessi miracoli.. ![]() Per chi diceva che il tacco rende sotto un vestito bello: avete visto il culo di una donna senza tacco, e il culo col tacco? Cambierebbe come scoparsi un cofano essendo sobri, ed essendo ubriachi
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non indosso i tacchi perchè il mio abbigliamento solito non lo richiede, ho il mio stile che non contempla scarpe simili. Qualche scarpetta col tacco ce l'ho, per le occasioni particolari....ma le indosso davvero raramente, giusto qualche volta l'anno.
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ragazza in carne.
|
|
#673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quando sono costretta ad usarli [vedasi matrimoni ed occasioni] il giorno dopo ho i piedi che paiono due zampogne, bruttiiiiiiii cattiviiii
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
piccola, bionda (tratti nord europei), sportiva, belle chiappe |
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Se fossero comprese anche di scheletro oltre che carne sarebbe meglio!!!
|
|
#676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
...e dire che ti ho anche voluto bene
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Metà bionda, metà mora, un occhio azzurro e un occhio castano va bene?
|
|
#679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
il mio stereotipo di ragazza è la ragazza alla quale sbavavo dietro quando ero ragazzino, sull'1.70 pancia piatta ma bel culo e terza di seno, poi però è venuta quella un pò piu' in carne con la 5° di seno scollata e caso strano tanto schifo non mi faceva. per questo io dico che in generale preferisco la ragazza un pò rotondetta a quella magra questo fino a quando non arriverà quella magra ma con un culetto da panico che tanto schifo non mi farà.
|
|
|
#680 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
altezza intorno l'1.70 (troppo alte non mi piacciono), corporatura mi piace sia che esile che con un po' di carnina mi va bene lo stesso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.