|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusa ma le 3 G le metti perchè non sai se ce ne va una o due?
Non vedo poi che problema ti portano i gay. Hai più donne,vedi il lato positivo... Non credo che rischi tu stesso di diventare omosessuale se gli stessi aumentano. |
|
|
|
|
|
#382 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Questo commento pone la tua attendibilità al di sotto del corriere dei piccoli (anche perché in "300" di gay non ce n'è manco mezzo, al più erano tutti dei palestrati maledetti).
|
|
|
|
#384 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
ce ne vuole una. ma mi scappa sempre
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
poveri figli...Mi ricordi i contadini del medioevo,ma forse stò offendendo tali contadini...
|
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fidati, mio padre è così, ed ogni volta che apre bocca mi vorrei mettere un sacchetto in testa.
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Bannato
|
mio padre è come me, forse io sono anche peggio, eppure mi ha dato tutto nella vita, e n0on ho mai desiderato crescere lotano da mio padre.
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
urca quanto è andato avanti...
chi mi fa un sunto? siamo già arrivati al fatto che il culetto maschile è la gnocca del futuro? che gay è bello e che chi dice il contrario è un fascista ignorante? |
|
|
|
|
|
#393 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#394 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
A parte che se credi che si possa diventare gay per moda ti copri di ridicolo da solo, rifletti un attimo e pensa se, per moda, riusciresti a farti piacere il caxxo, come, sempre per moda, riusciresti ad indossare un capo firmato, poi ne risparliamo Quote:
Quote:
Se tu fossi un matematico e qualcuno postasse cazzate inerenti ciò che tu conosci benissimo, non glielo faresti notare? Quindi in virtù di cosa, in questo caso, chi è gay dovrebbe astenersi dal far notare che certe affermazioni riguardo a questo tema denotano una enorme ignoranza in materia? Se permetti ne saprà piu' chi è gay di come si è, piuttosto che chi parla dall'esterno, per sentito dire dal cugggino, perchè ha visto malgioglio, o in base a beceri pregiudizi? O NO? Quote:
Tu puoi anche credere e dire che gli asini volano, ma sii consapevole che fai figure barbine Quote:
Tranquilla non mi crei nulla, fortunatamente non ho mai avuto problemi psicologici, ti posso dire che conosco varie persone gay dichiarate che hanno figli e...magia, I FIGLI SONO ETEROSESSUALI Per quanto riguarda la "genetica" esiste anche una possibilità accreditata e possibilissima: l'orientamento sessuale viene dato al nascituro dalla quantità di ormoni trasmessi dalla madre, quindi avoja a cercare situazioni di gaytudine che avrebbero potuto "traviare" i pargoli Quote:
Quote:
Se vai in chat trovi tantissimi uomini sposati con figli che cercano sesso con maschi...quindi il fattodi avere figli ed essere sposati non indica nulla Quote:
Stesso numero, solo che ora non ci si nasconde piu... sai quanti ne conosci e manco te ne sei accorto
|
|
|
|
#395 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E comunque le opere di Aristofane spesso prendono per il culo proprio quella aristocrazia, e non mi pare che le si possa considerare come uno studio sociologico. Certo é che la morale era piu tollerante e gli antichi ateniesi non correvano a disinfettarsi gli occhi e le orecchie con l'acqua santa di fronte a certi argomenti. |
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Bannato
|
Quote:
sia chiaro una cosa, posso non rispondere a tutto quello che hai detto, perchè non mi interessa, ma ti assicuro che per me la conoscenza è una cosa e l'amicizia è un altra cosa, io ho 4 amici e basta, conoscere una prsona e deriderla dietro è una cosa che possono concedersi i superificiali, io ci tengo a tutti quelli che mi stanno intorno e si sono meritati la mia fiducia, e ti assicuro che non conosco gay, e anche se li conoscessi non mi cambierebbe la vita. |
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
|
La verità semplice è che nel mondo precristiano il sesso era un aspetto secondario della vita (come, per certi versi, la religione nella Roma imperiale) e come tale non era considerato come discriminante.
Ultima modifica di ConteZero : 22-04-2009 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se non ne riesci a tenere una vicino come ipotizzi di avere dei figli?
|
|
|
|
#399 | ||||||||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Basterebbe conoscere anche solo la biologia che ti insegnano in 3 media (Mendel e correlati) per evitare certe figure Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
E sottolineo "in dubbio" non "smentiscono" Quote:
La frase rimane offensiva oltre che una palese sciocchezza Quote:
Quote:
Quote:
Ma con il tuo ultimo intervento hai fatto traboccare il vaso, non accetto di essere paragonato a un pedofilo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||||||||||
|
|
|
|
|
#400 | |
|
|
Quote:
1)Allora non vuoi capire e non leggi. Ho scritto che crescere in una famiglia ad esempio con due madri -> che una eventuale figlia sicuramente sia lesbica? L'implicazione logica è rigida. Al massimo ho scirtto che può portare piu facilmente a ... 2) parli ancora di quello che ha trasgredito ogni legge italiana a riguardo? ( utero in affitto?) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.