|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
|
Quote:
Perchè devo parlare solo di cose che vivo/ ho sperimentato? |
|
|
|
|
#322 | |
|
|
Quote:
Non vorrei crearti uno scompenso psicologico, ma sempre per la questione della ignoranza in alcune materie di prima vorrei farti notare che il 99%(fortunatamente molto piu del 99%) delle famiglie e piu sono "tradizionali" ergo uno ha maggiori possibilità di "nascere" in una coppia eterosessuale che omosessuale (nascere tra virgolette vista la naturale impossibilita dell'atto in una coppia omosessuale). Poi non sarò un luminare della scienza ma se un comportamento è innato in una persona ci sono due possibilità: o è una cosa genetica o è una cosa psicologica/psichiatrica ( e quindi non innata) . Sbaglio anche qui?
Ultima modifica di 85francy85 : 22-04-2009 alle 07:08. |
|
|
|
|
#323 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma lasciatali stare in pace sti poveri gay, sono solo persone che amano altri uomini e non fanno male a nessuno (poi sembra che il sesso tra gay sia una zozzeria vergognosa mentre quello tra etero il bene, a me fa ridere questa cosa, sempre sesso è e in sostanza non cambia nulla), anzi per me è un bene perchè rimangono più donne per noi etero!
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ti pare che i down (c.d. mongoloidi) diminuiscano con il tempo? eppure è una sindrome di origine genetica (se pur in senso improprio) e anche quelli sono sterili.... (in senso proprio) |
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se un gene non permette la sopravvivenza l-individuo e1 difettoso e viene eliminato dalla natura, e si dice selezione naturale. da questo dico che l-omosessualit' non [ una malattia, ma una stupida perversione... |
|
|
|
|
|
|
#327 | |||
|
Bannato
|
Quote:
e non presentano un "numero maggiore del cromosoma", ma, appunto un terzetto. avevo comunque ben specificato che si trattava di SINDROME genetica Quote:
circa la "non sopravvivenza" potresti documentarti, ad esempio, sui CD. "supermaschi" e "superfemmine" Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#328 |
|
Bannato
|
se "succede" è naturale, punto e basta...
al massimo non è "normale", nel senso statistico del termine... |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
E' meglio non parlare e lasciare l'impressione di essere ... ignoranti ... che parlare e togliere ogni dubbio. |
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
i progressi nela campo scentifico hanno dimostrato ancora che mnonb sono queste le cause ma non hanno identificato in modo univoco e incontrovertibile quali siano
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
hanno si organi compatibili, siero e midollo compatibili, tutti i tessuti compatibili ma caratterialmente sono sempre stati differenti. Ne è la prova che i gemelli non sono mai entrambi campioni in una identica disciplina sportiva anzi è più facile che uno faccia cose diametralmente opposte come suonare il piano e l'altro invece giocare a calcio. Approfondendo questo tema possiamo sicuramente concordare in modo unanime che la preddisposizione ad uno sport/disciplina non è prevedibile geneticamente infatti non tutti quelli che diventano "star" sono figli d'arte e questi ultimi sono una miserissima quantità a livello mondiale tanto piccola da porter dire che la preddisposizione genetica non è riconducibile all'albero genealogico. Ma il campo lo possiamo estendere anche ai semplici simpatizzanti di una disciplina (che sia musicale o letteraria o sportiva) che non per forza debbano gareggiare o metetrsi in mostra e nel 99% dei casi tutti questi hanno genitori che di quella disciplina non sanno nulla o ne hanno la completa indifferenza. Stessa cosa sarebbe per la sessualità.
Ultima modifica di xcdegasp : 22-04-2009 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Per il resto a livello scientiifico non c'é neppure accordo su quanti e quali siano gli orientamenti sessuali, quindi figuriamoci sulle cause. Ci sono però alcune teorie che sono discreditate, come quella della madre castrante e del padre assente di Freud, che sono ormai considerate superate |
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perché nel 99% dei casi c'é l'interazione dei due fattori; geni e ambiente. E ambiente non é solo educazione, ma un insieme ben piu vasto in cui c'é dentro di tutto dallo sviluppo fetale ai fattori ormonali. E visto che lo sviluppo fetale é pre-natale, ci sono cause ambientali innate Ultima modifica di Fritz! : 22-04-2009 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uno psicologo che é tutta colpa della madre un economista che é tutta una questione di soldi un chirurgo dirà che bisogna tagliare e aprire. |
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#338 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono persone che al posto della 22 coppia cromosomica hanno un terzetto... |
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Bannato
|
lo so che cosa sonoo. E io ti rispondo che nel mio primo post non ho parlato di cromosomi sessuali e li hai buttati tu in mezzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.