|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
io no, non lo ho mai fatto con quel fine quindi non vedo cosa ci sia di naturale nel inibire la fertilità di una donna o dell'uso di un sacchetto di lattice o nell'uso di cremine spermicide o nel coito interrotto o ancora peggio nella pillola del giorno dopo o peggio ancora nell'aborto artificiale. gli animali tra sessi opposti praticano il sesso in determinati periodi dell'anno nei restanti è una masturbazione o un sesso omossessuale e questo non è indetto dalla cattività
Ultima modifica di xcdegasp : 21-04-2009 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
L'omosessualità esiste in varie specie libere allo stato brado, non solo in cattività. E' semplicemente una variante del comportamento sessuale prevista dalla natura in molteplici casi. E' proprio perchè l'omosessualità è naturale, che in 2000 anni di religioni monoteiste, non sono riusciti a reprimerla dalla specie umana.
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Questa sola frase è sufficiente a palesare la tua enorme ignoranza in materia. p.s. francamente, non è obbligatorio scrivere per forza qualcosa, specialmente se si tratta di argomenti che non si conoscono, e/o di situazioni che non si vivono, perchè tale comportamento è utile solo a procurare figure barbine: io non interverei mai in un topic che parla di fisica quantistica, perchè ho l'umiltà di ammettere che direi boiate... un minimo di umiltà servirebbe anche a te
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vale quanto detto alla pischella sopra: un bambino può anche essere allevato da due transessuali ma, se per sua natura gli piace la patatina, di certo non cambierà gusto perchè ai genitori piace altro. Lo dimostra il fatto che la quasi totalità delle persone gay sono tali pur essendo cresciute in ambienti solo eterosessuali, anche in piccoli centri, e senza aver mai conosciuto persone omosessuali, il che dovrebbe essere sufficiente a far capire a chi è ignorante in materia che non è il posto o le persone che fanno cambiare i gusti sessuali a chicchessia, ma gli orientamenti sono innati in ogni persona.
|
|
|
|
#306 | |
|
|
Quote:
ti dirò di più, un mio amico, è cresciuto con entrambi i genitori cattolici praticanti, definiti persone per bene da molti, mai una parolaccia si sentiva a casa loro, sempre disposti ad interessarsi agli altri. quando per un periodo lo notavo sempre triste e pensieroso, non sapevo mai che aveva, mai una parola, una confidenza, sempre taciturno e riservato... mi diceva che si sentiva inferiore agli altri, una merda, poi notavo una certa asessualità in lui, non parlava mai di relazioni, quando scoprì che era gay, repressissimo con i sensi di colpa causati dalla famiglia religiosa, che evidentemente lo avevano "educato" al "buon costume" fino a portarlo alla depressione e auto negazione di se stesso... bhe.. se questo è causato dalla religione tenetevela... anche se penso che se esiste un DIO non credo che voglia farci soffrire in questo modo, indipendentemente da chi amiamo. basta farsi un giretto in tanti gay-forum per avvertire il disagio che molti ragazzi gay provano a causa del contatto con persone omofobe e/o religiose, e sfogandosi scrivono la loro storia su un forum dove ad aiutarli ci sono persone che non conoscono anzichè i loro familiari e amici da cui si tengono distanti per paura di non venir accettati... cavolo ragazzi! stiamo nel 2009!!!! Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 21-04-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi apprendere situazioni/cose se non le vivi. Ergo, se la logica non va a farsi fottere, un ragazzo che è cresciuto in un contesto in cui di gay non c'era nulla e nessuno, non può aver appreso un comportamento "gay"... ma è sufficiente fermarsi un attimo a riflettere e viene da ridere/piangere anche solo sentir parlare di comportamento appreso riguardo all'orientamento sessuale...
|
|
|
|
#309 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
E anche l'innatismo è una posizione filosofica molto importante storicamente, ma la filosofia moderna ne ha mostrare molto falle Essere gay non è una cosa che si "Impara vedendo altri gay", però probabilmente ci sono esperienze nella vita di una persona che possono favorire o meno l'omosessualità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poniamo il caso di due gemelli omozigoti (al 100% identici geneticamente): tutto quello che viene definito come non genetico viene chiamato Ambiente, questo ambiente si divide a sua volta in ambiente condiviso (per esempio la famiglia) e in ambiente non condiviso (esperienze relazionali e di vita diverse). In questi contesti definiti "ambientali" l'apprendimento (che non avviene per mera imitazione o assimilazione ma è un concetto che in ottica psicologica è sinonimo di adattamento) e le esperienze allo stesso modo in cui possono influire su una certa caratteristica psicologica (l'essere stronzi ad esempio Tornando ai gemelli se come dici tu il comportamento sessuale omosessuale fosse davvero innato e quindi determinato unicamente da fattori genetici avremmo che ogni gemello omosessuale avrebbe un fratello omosessuale cosa che di fatto stando alle ultime ricerche non si verifica. Da qui deriva l'impossibilità scientifica di stabilire quali fattori siano causali nel comportamento sessuale omosessuale, è ipotizzabile a mio modo di vedere che ciascun individuo possa presentare diversi fattori eziologici e diversa importanza o peso degli stessi; esemplificando molto ad una ipotetica analisi troveremo l'individuo omosessuale per cui i fattori genetici "pesano" 80 quelli ambientali 20, ma anche quello in cui i geni pesano 20 mentre i fattori ambientali pesano 80. Ultima modifica di Kharonte85 : 22-04-2009 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#312 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma secondo voi i gay sono più ora o 100 anni fa? Spero che non mi si venga a dire che prima non si sapeva mentre ora lo possono dire liberamente.
lo chiedo a voi perchè noto un attitudine alla gayiologia |
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
avevo (al passato, perchè l'ho perso di vista da anni) un buon amico assai quantomeno ambiguo. tanto ambiguo che tutti abbiamo sempre pensato che la ragazza a cui si accompagnava da anni fosse la classica copertura. abbastanza evidentemente così non era, visto che se l'è sposata e ci ha fatto due marmocchi. eppure, per puro caso (conoscente comune che non sapeva di esserlo...) ho scoperto che qualche anno prima questa ambiguità ha portato un altro tipo a provare a circuirlo, facendo leva su maggior età e, pare, un discreto carisma. non ha potuto o voluto dirmi "quanto" sia stato circuito. ah, no, il mio amico non si chiama luca |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Poi non è da sottovalutare il fatto che ora essere gay è accettato come è giusto che sia mentre a quel tempo ti avrebbero tolto il saluto o curato come se fossi matto.
|
|
|
|
#315 |
|
Bannato
|
io ho fatto una domanda, secondo voi sono più i gay oggi o 100 anni fa?
non chiedo se un gay 100 anni non lo diceva, mentre oggi un gay lo dice. |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Bannato
|
Quote:
apparte la mia considerazione dico che oggi la gente ci marcia, ma io queste cose nn le tollero proprio, non immagini già partecipare al topic per battermi contro tutti che sforzo sto facendo. il problema per me non esiste e non deve esistere ne deve essere preso in considerazione. |
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=312
|
|
|
|
#319 | |
|
Bannato
|
Quote:
penso che la sua teoria dimostra ancora una volta che anche se fosse contenuta nei geni l'omosessualità è una cosa che si può evitare mediante l'ambiente. Ma l'omosessualità non si trova nei geni, se l'omosessualità fosse nei geni, allora questi soggetti presenterebbero una patologia che gli permetterebbe di vivere ma non di riprodursi e quindi dovrebbero estinguersi, invece non è cosi, i gay aumentano aumentano aumentano senza ragggione |
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il problema l'ho notato anche io in questo forum,e in generale al di fuori. I gay sono visti come minaccia alla virilità non solo propria,ma addirittura degli altri uomini. Cosa che non mi spiego e di cui non mi riesco a capacitare. Cioè questi,poracci,non vogliono altro che amare uno dello stesso sesso. Non vedo perchè diavolo non possono... Non vi piace vedere che si bacino?Amen,a me sta sulle balle osservare due che si slinguazzano,etero o non,ma non per questo li metto al rogo in piazza. E dire che ci siamo liberati di un bel pò di streghe in passato,ma non manchiamo di scovarne delle altre a seconda della moda del momento. Lasciate che facciano quello che diavolo vogliono,il rispetto non significa appoggiare ed emulare un comportamento o un pensiero. Significa conoscerlo ed ammettere che esista. Poi se non siete interessati girate al largo...ma partire con i soliti concetti preconfezionati è squallido nel 2009. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.