|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
fonte tg com mediaset ![]() bella favola e anche bella scusa come dire quando hanno tirato giu una scuola intera senza motivo e che poi si sono scusati .... ma che ci vuoi fare loro possono ...se poi esagerano c'è la scusa della shoah |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=UN9WzUc7iB0
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Davvero non capisco per quale motivo tu lo debba pensare.
Secondo me, potresti informarti meglio sulla conferenza di cui parli: http://www.un.org/durbanreview2009/index.shtml In particolare, cito: Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sopratutto quando si dice che 3000 persone facevano da muro ai terroristi ecco perche li abbiamo uccisi ....con un ci dispiace ma anche noi siamo stati sterminati tempo fa |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
E ancora:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
|
Quote:
Se vabbè. Nella tua firma, oltre non vendo niente per ora dovrebbe riportare anche 'non VEDO nulla di quello che non mi piace, ora e nei secoli dei secoli' Mica è colpa mia se Hamas ha più simpatia per i maiali che per i connazionali palestinesi che dicono di dfendere, soprattutto se preadolescenti o donne
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
finisce qui lo scambio di opinioni dopo questo tuo intervento poco felice |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
|
Quote:
Un paese che spende almeno il quadruplo dei soldi nel mantenersi che nell'aiutare la gente? Che è coperta da tanti di quegli scandali che le nostre amministrazioni locali e il nostro parlamento sembrano un covo di maniaci delle fedine penali pulite? Mi è bastato stare una settimana in un campo profughi in Africa per capire cosa è l'ONU. E non c'è faccina abbastanza disgustata per esprimere ciò che penso.
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Il presidente iraniano invece lo trovo molto più pericoloso, soprattutto se non gli si fa capire ogni istante che non ha il coltello dalla parte del manico Inoltre, ribadisco che in tutto questo discorso le posizioni che ognuno può avere sulla questione fra israele e palestina non c'entra niente. Essere filopalestinesi non vuol dire sostenere o anche solo sottovalutare tutti quelli che danno addosso a Israele
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo nell'ONU come istituzione, al di là dei problemi pratici che può avere (e che vanno risolti, è ovvio). Così come continuo a credere nella democrazia come metodo e nel parlamento come istituzione, nonostante i pessimi risultati che stanno producendo nel mio paese. Imho, un principio valido non è inficiato dai problemi derivanti dalla sua applicazione concreta.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 21-04-2009 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono curioso |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
|
Quote:
Ma io non trovo nemmeno giusta la multa. Voglio dire, le sanzioni dovrebbero arrivare solo quando nell'effettivo si reca danno a qualcuno. Se alzo un braccio, non faccio del male a nessuno. PS: Mi hanno appena chiamata per un colloquio di lavoro e sono agitatissima, visto che è il mio primo colloquio importante, e a quel lavoro ci tengo veramente tantissimo. Quindi non prendetela sul personale se sono irritabile
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
|
Per curiosità ci credi come istituzione finalizzata a cosa?
Perchè se intendi l'ONU come quella istituzione atta a sostenere la diffusione dei valori liberal-democratici dell'occidente e a mantenere un ordine mondiale su tali valori, ci credo anche io Non certo come organo di pace (La guerra in iraq ne è una dimostrazione)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non mettono ordineah si è vero che le bombe intelligenti hanno fatto il lavoro a metà Ultima modifica di lo_straniero : 21-04-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come organo di pace potrebbe funzionare anche oggi, se non esistessero membri permanenti del "Consiglio di sicurezza" con diritto di veto.
|
|
|
|
|
|
#137 | ||
|
Member
|
Quote:
Non mi sembra che la situazione politica internazionale sia un dettaglio ignorabile Quote:
Se la multa sia giusta o meno sinceramente non ne ho idea, non so fino a che punto un tale gesto rappresenti un danno all'ordine sociale. Naturalmente utilizzo il termine giusto nell'ottica della preservazione dell'ordine democratico Comunque non sono mai andato a denunciare nessuno perchè faceva un saluto romano
||
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
IO dopo aver visto che per manetnere un corpo di pace di una ventina di uomini sperperano circa 15milioni di € l'anno, uomini che non stanno facendo quello che dovrebbero (è una decina di anni che dovrebero promuovere un referendum per l'indipendenza delle zone occupate del Sahara Occidentale, dovrebbero sminare il muro della vergogna -2000km per qualche milione di mine-, provvedere che non vengano violati i diritti umani nei campi occupati -nel frattempo vengono torturati pure i bambini-, etc) quando ne basterebbero LA META' per potabilizzare tutti i campi profughi nelle terre liberate e nel sud-ovest dell'Algeria....mi vengono pure i dubbi sui reali scopi. Anche se l'idea è buona...
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè Bush utilizzo il diritto di veto Quindi su questo concordo con Luca Tortuga, è ridicolo pensare che un istituzione dove alcuni membri hanno diritto di veto possa essere un istituzione finalizzata alla pace
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
gli ebrei?. . . . . . . . .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

.