|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Un esempio da imitare. Campagna elettorale in una conferenza sul razzismo Chissà le risate quando e se parlerà il LIBICO. In generale non delude mai..è un discreto cabarrettista..alla Lega Araba un paio di anni fa si era messo ad insultare i sauditi. Peccato che forse ci perderemo Mugabe a stò giro....a Durban venne e diede un discreto spettacolo ![]() E mi dispiace che in Svizzera non sia venuto anche Omar al Bashir.. davvero un peccato...sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 21-04-2009 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le conferenze internazionali non hanno lo scopo di essere un talk show in cui c'è la gara a chi produce scoregge più lunghe e rumorose, giusto per allietare la platea dei telespettatori...le conferenze internazionali hanno uno scopo ben preciso..Durban II ha altri scopi, di pura propaganda. Come tale va boicottato.
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se i paesi che tu, con un certo disprezzo, definisci "terzomondisti" sono in numero maggiore, non ci possiamo fare nulla. Se non continuare ad insistere sulla presunta "superiorità morale" dell'occidente (fondata esclusivamente sul maggior potere economico e militare) dall'alto della quale ci permettiamo di giudicare gli altri.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Se ci mettessimo anche a prendere lezioni di tolleranza da lui, tanto varrebbe prendere lezioni di galateo da un cobra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq il documento che uscirà dalla conferenza (organizzata da un'agenzia ONU, l'Unesco) non ha valore vincolante..è una dichiarazione. Su un piano giuridico una dichiarazione ha il medesimo valore della carta con cui ci si pulisce in bagno.
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece ci siamo comportati esattamente come quelli che pretendono venga impedito ai fascisti di parlare in università.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
non dimentichiamoci i migliaia di civili che hanno fatto secchi pochi mesi fa con loro bombe.
Ogni cosa che fanno dobbiamo capirli per il fatto che c'è stato lo shoah ma per favore |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai le risate se la carta onu del 1948 fosse stata ispirata che sò..dalla Persia, dall'Arabia Saudita o da chissà chi altro. E' una carta universale (con valore cogente, consuetudinario oramai) Ma è palese che i principi sono di derivazione occidentale, liberal-democratica.
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() = ![]() Massì, stiamo ad ascoltare tutte le opinioni.....però poi chissà perchè in Italia, con una costituzione che in toto vieta a una fetta di persone con una certa ideologia, di esprimersi, ci comportiamo in modo diverso
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
E' proprio questo il problema.
Finchè l'assemblea conterà poco ed esisteranno membri permanenti del consiglio con diritto di veto, l'ONU non sarà altro che un paravento. D'altra parte gli stati occidentali, così "liberal-democratici", non avrebbero mai accettato nulla di diverso per entrare a far parte dell'organizzazione. Interpreto il tuo pensiero: "Noi siamo potenti, sappiamo cos'è meglio e, pur rappresentando una ridicola minoranza della popolazione terrestre, dobbiamo comandare. Tutto il resto è fuffa terzomondista." Bello schifo.
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando qualcuno dice qualcosa che non ti piace, ribatti e discuti, ma non pretendi che gli venga impedito di parlare. Soprattutto se, allo stesso tempo, vai in giro a spacciarti per difensore dei diritti universali dell'uomo.
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
X Tortuga
Con i regimi dittatoriali o illiberali io organizzerei che sò delle conferenze sul clima, sui confini, sulle piattaforme continentali, ma non sui VALORI, a meno che l'impianto non sia liberaldemocratico e "gli altri" siano disposti in linea di principio a firmare e ratificare la carta/trattato/convenzione in oggetto. Sai poi all'impiccatore di studenti Ahamadì che si professa tollerante cosa gliene frega del razzismo...infatti parla del suo vecchio pallino: Israele. X Ileana In Italia è vietata la ricostituzione del partito fascista come partito-milizia, chi si professa fascista lo può fare, vedi Casa Pound e affini. Non mi sembra così male. Certo l'Italia su questo punto è meno liberale degli Stati Uniti, paese in cui delle persone possono rilasciare interviste del tipo "noi bianchi abbiamo buona mira e colpiremo il presidente".
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
|
Quote:
Ora, escludendo Luca Tortuga, molti di quelli che qui difendono o si atteggiano a fiancheggiatori del barbuto presidente iraniano, sono molto vicini perfino al pensiero 'uccidere un fascista non è un reato'. Da un lato sono anche coerenti, basti pensare che tra i fondatori del PNF c'eran pure degli ebrei. Spesso e volentieri si ammantano delle bandiere con la Falce e Martello, sono coerenti anche qui visto il trattamento riservato agli ebrei nell'Unione Sovietica. Ma se poi dici -qualsiasi etnia o religione- di m...* ti tacciano come razzista, quando stanno appoggiando/fiancheggiando uno dei capi di stato più intolleranti che storia ricordi, dopo Hitler .*mod non sospendetemi, è un esempio
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E, giustamente, prende per il culo noi che, pur professandoci "tolleranti", ci comportiamo esattamente come lui. Tu pensi veramente che se, accanto all'iraniano, si fossero presentati Obama, Sarkozy, Gordon Brown, Merkel, Berlusconi, Zapatero, ecc... il suo intervento avrebbe potuto condizionare il documento finale della conferenza? Io non credo proprio, anzi. Avremmo potuto vedere un fronte "antirazzista" compatto e potente, e dall'altra parte un poverino isolato al quale veniva permesso, in nome della libertà di parola, di blaterare le proprie tesi assurde (che a maggior ragione sarebbero risultate tali, per confronto diretto). Invece abbiamo visto un monologo e delle sedie vuote.
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
senza giri di parole o di immagini qua e la cosa vuoi dire con ciò? ogni scusa e buona vero? Ultima modifica di lo_straniero : 21-04-2009 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#119 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sono gli altri che suscitano la mia perplessità... escludendo la Francia che ha il pallino di voler influenzare senza peraltro riuscirvi i paesi arabi e le sue ex-colonie, gli altri che ci stanno a fare? ![]() Boh.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 21-04-2009 alle 14:50. |
||
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
E' guerra. Se si posizionano le basi per lanciare i razzi sotto le scuole e gli ospedali, non ci si deve lamentare se questi vengono rasi al suolo. Voglio dire, sono la prima che si dispiace per i bambini (e in generale per i morti), sono un essere umano e in quanto tale ho sentimenti. E in questo caso mi dispiace molto di più perchè i civili che muoiono perlopiù sono poveri cristi che appoggiano dei veri e propri criminali, che dicono di combattere per loro, ma in realtà li usano e li mandano al macello per far abboccare qui e lì qualche benpensante occidentale, che non analizza ma si ferma al 'bambino morto'. Poi ripeto, io no sono nemmeno filoisraeliana, per me dovrebbero radere al suolo la zona, cospargerla di sale e bona lè.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.