|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
cosa è in contrasto? L'amico migliore e più vero che ho è una femmina. Su di lei posso contare come e quando voglio. Dopo anni di amicizia non rischi nemmeno più di innamorarti perché diventa come una sorella lol. Cmq si, il rischio di avere amiche è proprio quello di innamorarti e mandare tutto a puttane, ma se questo non succede l'amicizia rimane
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
amicizia uomo e donna esiste.
Se poi VOI non l'avete, non venite qua a raccontare che non esiste in principio. mi sa tanto che qualcuno dovrebbe cominciare ad aprire gli occhi e non vivere di luoghi comuni. Ma giusto un pò
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
io sono pieno di amiche donne...sia carine che cesse...ma anche quelle carine non è che le guardo con la voglia di buttarglielo nella figa...
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
un'amica e' semplicemente una donna che non te la da...
c;,a;,z;,a
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
se son cesse allora vige la regola inversa : un amico e' semplicemente qualcuno che non te lo da ...
![]() c'a'za
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pseudo perchè erano buone solo a scroccare i passaggi e a fare le mielose quando andava a loro ma mai quando andava a te. Sia chiaro,non è una critica generale. Ma per mia esperienza avere una amica femmina è davvero difficile. E dire che erano tutte abbastanza carine per provarci. Ora le vedrò due volte l'anno e se ci scambio un ciao è già tanto. Questo non tanto perchè non me l'hanno data. Piuttosto perchè si sono rivelate approfittatrici e hanno fatto cose con altri amici davvero poco carine. Non che non l'abbiano fatto pure i ragazzi eh. Ma almeno loro,quando ne hai davvero bisogno,ci sono o quanto meno ti stanno ad ascoltare. |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
come i poli positivi di due calamite...
![]() Cdjbsjbsjnbs
|
|
|
|
#191 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh qui sarebbe anche da discutere su cosa e' o non e' un'amica... perche' puo' anche essere una tizia che conosco ma che non considero amica... esempio io ho 3 colleghe che conosco da 4 anni , ma mica le considero amiche nel vero senso della parola , anche se passo con loro piu' tempo , negli ultimi anni appunto , che con altre che considero invece amiche... vabbeh mi sono incartato per dire che l'amicizia non equivale alla semplice conoscenza o al frequentare una persona , e' qualcosa di piu' "intimo" direi... c'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma se sei talmente intimo,riesci a fermarti in tempo? Ovvio che con un uomo non c'è il rischio. Ma con una donna fino a quando riesci a dire di no?Fin quando riesci a trattenerti dal provarci? Se poi conti la mielosità di alcune,le coccole,i bacetti ai falò.Anche dati per cazzeggio o per affetto. Tu riusciresti a stare buono? Domanda seria. |
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
Se non c'e' attrazione fisica , me ne rimango buono...
ovvio che se lei mi piace fisicamente , e c'e' una situazione che , come dire , facilita la cosa , potrei anche cadere in tentazione C;mla;,z
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per esperienza personale..per me vale al 100% ciò che ha dice Eddie666!
|
|
|
#197 |
|
Bannato
|
Perfetto CYRANO.
Ma questo verrebbe a significare che l'amicizia fra uomo e donna è possibile solo in caso di deficit estetico di una delle due parti. Faccio una domanda precisa:chi ha una vera amica e non ha mai pensato di farci qualcosa?Ovviamente chiedo l'inverso alle ragazze. |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Non ce l'ho mai con nessuno finche non lo cito in quello che scrivo. Però certe volte leggo delle cose che mi lasciano basito. E comunque mi piace riferirmi a dei piani più alti che vanno aldilà dell'esperienza personale, per me non vale il fatto che se non lo ho io allora non esiste. Capito in che senso? |
|
|
|
|
|
|
#200 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!