Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2009, 16:03   #381
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Altrimenti potrei pensare che se riesco a farmi fare una foto con qualche personaggio famoso divento un suo pari anche io
Eh ma devi pure fare thumb up, sennò non vale

LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 16:09   #382
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma cmq "vox forum, vox dei"..siamo in democrazia
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Dei chi/cosa ?, perchè non hai finito la frase ?, temi il ban forse ?

Ad ogni modo, tornando IT... di certo mi vergogno di essere rappresentato all'estero, in questo modo. Che poi sia Berlusconi o qualcun'altro, fa poca differenza. Ma ciò che odio di più è l'assoluta ignoranza che dilaga in questo paese, dove la prima fonte d'informazione resta una televisione filtrata e giornali diretti dai movimenti politici. Ci vogliono più canali di controinformazione, altrimenti...hai voglia di cambiare le cose.

Inoltre, io non voto da anni perchè non riesco più ad individuare in quella accozzaglia di politicanti che si sparlano sempre addosso ( immuni dalla crisi grazie ai nostri contributi ), nemmeno un briciolo di volontà ed autocritica. Oltretutto sarei costretto a votare per una coalizione che al suo interno ha un movimento che non condivido.... e la chiamiamo democrazia? libertà di scelta?
Se non fosse per gli affetti che mi trattengono, sarei già altrove.

San

Ultima modifica di Sandime : 05-04-2009 alle 16:12.
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 16:13   #383
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi

Ad ogni modo, tornando IT... di certo mi vergogno di essere rappresentato all'estero, in questo modo. Che poi sia Berlusconi o qualcun'altro, fa poca differenza. Ma ciò che odio di più è l'assoluta ignoranza che dilaga in questo paese, dove la prima fonte d'informazione resta una televisione filtrata e giornali diretti dai movimenti politici. Ci vogliono più canali di controinformazione, altrimenti...hai voglia di cambiare le cose.

Inoltre, io non voto da anni perchè non riesco più ad individuare in quella accozzaglia di politicanti ( immuni dalla crisi grazie ai nostri contributi ), nemmeno un briciolo di volontà ed autocritica. Oltretutto sarei costretto a votare per una coalizione che al suo interno ha un movimento che non condivido.... e la chiamiamo democrazia? libertà di scelta?
Se non fosse per gli affetti che mi trattengono, sarei già altrove.

San
Quoto tutto,specie la parte in neretto.
Libertà di scelta?Mai pensato,infatti ho gia deciso,da tempo,di non dare un voto in più a nessuno.
Anzi,è già tanto farmi scomodare dalla sedia in periodo elettorale tanto che non lo faccio.
Certo che però il berlusca è assurdo.
Solo l'italia riesce a mandare al potere uno che riesce ad essere:maleducato,presuntuoso,di cattivo gusto e non per ultimo leggermente,ma dico leggermente,birbantello
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 16:18   #384
AnalogInput
Senior Member

L'Avatar di AnalogInput

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
No no, è troppo bello quando, sbagliando, insiste con un altra versione, sbagliando ancora di più, e perpetrando in maniera diabolica l'errore, sperando di farla talmente grossa da passare inosservata o, al limite, facendo chiedere a qualche suo avvocato la semi.

LuVi
mi ricorda quello che va contromano in autostrada pensando di essere nel giusto...
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 17:31   #385
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da AnalogInput Guarda i messaggi
mi ricorda quello che va contromano in autostrada pensando di essere nel giusto...
OK, tu e LUVI e Proteus potete finirla qui.
Old 05-04-2009, 17:42   #386
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Sono d'accordo... l'ingresso della Turchia in Europa andrebbe a vantaggio degli USA... non dell'Europa che anzi ne risentirebbe (negativamente)
Un paio di anni fa la pensavo in maniera diversa..è una dei pochi argomenti su cui ho cambiato idea, radicalmente.

Quote:
Originariamente inviato da AnalogInput Guarda i messaggi
Guarda, io non sono di sx, ma ti garantisco che stai facendo una figura di merda colossale...
Stava scherzando, su.
Cmq mi sa che dovevo mettere vox fori (genitivo)..

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
ma che discorso veramente del cavolo... visto che c'era poteva fare una piscitina nel fiume.. tanto non sarebbe cambiato niente..
Berlusconi, durante il vertice nato ha peccato su un elemento formale, ma ciò, a mio avviso, non andrà a pregiudicare in alcun modo i rapporti tra Stati Uniti e Italia o tra Germania e Italia.
Gemma la pensa in modo diverso da me, il che non è una novità.

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Non capisco la tua replica, ma per tua informazione: NO, non sono in Europa. Eppure anche qua l'Europa, anzi, l'itaGlia, riesce a portare danni.
Se non hai capito la mia replica è perchè forse non mi sono spiegato bene.
Te lo dico in modo chiaro: non ci credo neanche se lo dicessi mille volte che te ne sei andata via dall'Italia perchè, in qualità di presidente del consiglio, c'è Berlusconi.

Quote:
Inoltre, visto che hai la pessima abitudine di editare dopo che sei stato quotato aggiungendo al post diverse frasi, rispondo al tuo seguito:
Visto che sai bene che io edito spesso i miei post (per correggere, quando capita, degli errori grammaticali, per sistemare il congiuntivo, per rettificare leggermente il significato), aspetta a rispondere.

Quote:
Da vero coatto di periferia. Chi cazzo ti devi credere di essere per far aspettare 19 rappresentanti di altrettante nazioni...

Perchè, cosa ci si poteva aspettare? Che nascesse un incidente diplomatico?
Ma se pochi post fa hai detto che auspicavi che ci fosse un incidente diplomatico tra Germania e Italia, quasi come se avessi qualcosa da guadagnarci..

Quote:
E con questo stai dicendo che credi veramente che il scilvio abbia avuto un ruolo nella decisione del turco?
Ma ci vogliamo mettere nella testa che quell'ometto conta quanto il due di picche?
Altrimenti potrei pensare che se riesco a farmi fare una foto con qualche personaggio famoso divento un suo pari anche io
No, credo che ad essere stato determinante siano stati gli Stati Uniti, con i quali la Turchia, pur tra alti e bassi, mantiene dei solidi rapporti di alleanza e di interesse.
L'Italia, Berlusconi o non Berlusconi, non ha lo stesso peso ed importanza degli Stati Uniti, mi pare ovvio.

Ultima modifica di zerothehero : 05-04-2009 alle 17:45.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 22:16   #387
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...-silvio/1.html

Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 14:50   #388
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
No no, è troppo bello quando, sbagliando, insiste con un altra versione, sbagliando ancora di più, e perpetrando in maniera diabolica l'errore, sperando di farla talmente grossa da passare inosservata o, al limite, facendo chiedere a qualche suo avvocato la semi.

LuVi
Lucio se non sbaglio tu sei in faida con Proteus per cui...
Old 06-04-2009, 14:55   #389
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Lucio se non sbaglio tu sei in faida con Proteus per cui...
Ok, ma il richiamo c'è stato dopo
Prendo atto; comunque si trattava di un bonario sfottò e non già, more solito, di offese.

LuVi
Old 06-04-2009, 15:50   #390
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
tranquilli il peggio deve ancora arrivare
Old 06-04-2009, 21:52   #391
ilguercio
Bannato

Oggi ho rivisto(meglio ancora...RISENTITO)il video e non riesco a credere come ci sia gente che va ancora appresso alle favolette dei TG salva-FDM.
Il Berlusca può dire ciò che vuole...poteva dire pure che era al telefono con Dio.
Fatto sta che si sente CHIARAMENTE dire:"mantenere i rapporti con la Ventura".
Se secondo alcuni si tratta di un codice segreto tra B e i turchi a me non interessa.
A me il B non mi prende per il sedere.
Evidentemente c'è qualcuno a cui piace illudersi del contrario...
Dire che B ha una bella faccia tosta è dire poco...fossi nei panni di alcuni rifletterei molto su sta cacchiata che ha fatto,e su come cerca di farsi passare(da una vita ormai)come angioletto innocente.
Uno cosi deve soltanto essere mandato via a calci...a meno di non volersi fare del male,certo.
Old 06-04-2009, 22:00   #392
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Oggi ho rivisto(meglio ancora...RISENTITO)il video e non riesco a credere come ci sia gente che va ancora appresso alle favolette dei TG salva-FDM.
Il Berlusca può dire ciò che vuole...poteva dire pure che era al telefono con Dio.
Se secondo alcuni si tratta di un codice segreto tra B e i turchi a me non interessa.
Dire che B ha una bella faccia tosta è dire poco...fossi nei panni di alcuni rifletterei molto su sta cacchiata che ha fatto,e su come cerca di farsi passare(da una vita ormai)come angioletto innocente.
Uno cosi deve soltanto essere mandato via a calci...a meno di non volersi fare del male,certo.
Alcuni sono proprio irrecuperabili dopo 15 anni di propaganda berlusconiana sparate a reti quasi unificate, lo venerano come un dio.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 22:08   #393
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Alcuni sono proprio irrecuperabili dopo 15 anni di propaganda berlusconiana sparate a reti quasi unificate, lo venerano come un dio.
Mi spiace per loro.
Vedere la gente plagiata nel 2009 con tutte le fonti alternative di informazione,fa paura...
Io non sono nè di sx nè di dx nè di centro.
E sono tutti stati incapaci ultimamente,al governo,visto come ci troviamo rispetto ad altri paesi.
Però lui è davvero esagerato.
Ha dei modi di fare che sono irritanti,fa lo gnorri come per dire:Che volete da me...non è colpa mia".Almeno altri leader non erano cosi facciatosta...
Old 06-04-2009, 22:20   #394
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Considerando l'effetto ottenuto avrei ipotizzato provenisse più dai suoi, eventuali, zoccoli che dalla parte da te ipotizzata.
non era plurale maschile ma singolare femminile
Old 06-04-2009, 22:38   #395
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
*

Sono plagiati, non c'è niente da aggiungere.
Old 07-04-2009, 00:03   #396
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Non avevo ancora visto il video

http://www.youtube.com/watch?v=ZaEw_9ph6BU&fmt=18

MIO DIO, CHE FIGURA DI MERDA

che vergogna alla fine del video
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 02:22   #397
civale
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio17 Guarda i messaggi
Nonostante sia palese che il Berlusca ci regali (a noi italiani) le solite figure di cioccolato a livello internazionale, trovo veramente squallido e deprimente il tirare fuori ogni giorno qualsiasi cosa pur di tirare merda addosso a Berlusconi.
Due pesi e due misure: lui ci fa fare figure di cioccolato e noi gli tiriamo palate di merda. Non c'è che dire.

civale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 21:45   #398
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
Era impegnato in una telefonata importante, molto semplice.
Nessun problema, caso sgonfiato anzi mai esistito, spiegazione semplice esattamente come l'altro caso inventato con la regina.
Nulla ma proprio nulla di cui vergognarmi.
forse ti sfugge che la signora Merkel non è la cameriera col prosecco ma il padrone di casa che ti ospita in una riunione in cui incidentalmente è il capo di stato del più popoloso, ricco e potente paese d'europa.

molto semplice
Old 19-04-2009, 01:40   #399
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
forse ti sfugge che la signora Merkel non è la cameriera col prosecco ma il padrone di casa che ti ospita in una riunione in cui incidentalmente è il capo di stato del più popoloso, ricco e potente paese d'europa.

molto semplice
si vabbè...
come fai a discutere con chi vede la parola di Ilvio come fosse vangelo?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian