|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Ad ogni modo, tornando IT... di certo mi vergogno di essere rappresentato all'estero, in questo modo. Che poi sia Berlusconi o qualcun'altro, fa poca differenza. Ma ciò che odio di più è l'assoluta ignoranza che dilaga in questo paese, dove la prima fonte d'informazione resta una televisione filtrata e giornali diretti dai movimenti politici. Ci vogliono più canali di controinformazione, altrimenti...hai voglia di cambiare le cose. Inoltre, io non voto da anni perchè non riesco più ad individuare in quella accozzaglia di politicanti che si sparlano sempre addosso ( immuni dalla crisi grazie ai nostri contributi ), nemmeno un briciolo di volontà ed autocritica. Oltretutto sarei costretto a votare per una coalizione che al suo interno ha un movimento che non condivido.... e la chiamiamo democrazia? libertà di scelta? Se non fosse per gli affetti che mi trattengono, sarei già altrove. San
Ultima modifica di Sandime : 05-04-2009 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Libertà di scelta?Mai pensato,infatti ho gia deciso,da tempo,di non dare un voto in più a nessuno. Anzi,è già tanto farmi scomodare dalla sedia in periodo elettorale tanto che non lo faccio. Certo che però il berlusca è assurdo. Solo l'italia riesce a mandare al potere uno che riesce ad essere:maleducato,presuntuoso,di cattivo gusto e non per ultimo leggermente,ma dico leggermente,birbantello |
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
OK, tu e LUVI e Proteus potete finirla qui.
|
|
|
#386 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quote:
Cmq mi sa che dovevo mettere vox fori (genitivo).. Quote:
Gemma la pensa in modo diverso da me, il che non è una novità. Quote:
Te lo dico in modo chiaro: non ci credo neanche se lo dicessi mille volte che te ne sei andata via dall'Italia perchè, in qualità di presidente del consiglio, c'è Berlusconi. Quote:
Quote:
Quote:
L'Italia, Berlusconi o non Berlusconi, non ha lo stesso peso ed importanza degli Stati Uniti, mi pare ovvio.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 05-04-2009 alle 17:45. |
|||||||
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Prendo atto; comunque si trattava di un bonario sfottò e non già, more solito, di offese. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
tranquilli il peggio deve ancora arrivare
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Bannato
|
Oggi ho rivisto(meglio ancora...RISENTITO)il video e non riesco a credere come ci sia gente che va ancora appresso alle favolette dei TG salva-FDM.
Il Berlusca può dire ciò che vuole...poteva dire pure che era al telefono con Dio. Fatto sta che si sente CHIARAMENTE dire:"mantenere i rapporti con la Ventura". Se secondo alcuni si tratta di un codice segreto tra B e i turchi a me non interessa. A me il B non mi prende per il sedere. Evidentemente c'è qualcuno a cui piace illudersi del contrario... Dire che B ha una bella faccia tosta è dire poco...fossi nei panni di alcuni rifletterei molto su sta cacchiata che ha fatto,e su come cerca di farsi passare(da una vita ormai)come angioletto innocente. Uno cosi deve soltanto essere mandato via a calci...a meno di non volersi fare del male,certo. |
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedere la gente plagiata nel 2009 con tutte le fonti alternative di informazione,fa paura... Io non sono nè di sx nè di dx nè di centro. E sono tutti stati incapaci ultimamente,al governo,visto come ci troviamo rispetto ad altri paesi. Però lui è davvero esagerato. Ha dei modi di fare che sono irritanti,fa lo gnorri come per dire:Che volete da me...non è colpa mia".Almeno altri leader non erano cosi facciatosta... |
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono plagiati, non c'è niente da aggiungere.
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Non avevo ancora visto il video
http://www.youtube.com/watch?v=ZaEw_9ph6BU&fmt=18 MIO DIO, CHE FIGURA DI MERDA che vergogna alla fine del video |
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
molto semplice
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
come fai a discutere con chi vede la parola di Ilvio come fosse vangelo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.