Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2009, 14:34   #101
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
STRASBURGO - La scena di Berlusconi che fa aspettare la Merkel, passeggia da solo incollato al telefonino, non partecipa alla cerimonia del ponte sul Reno, per ricordare la pacificazione franco-tedesca, e resta a parlare al cellulare anche durante il minuto di silenzio per i caduti nelle missioni Nato, era trasmessa su megaschermi nella sala stampa del vertice dell'Alleanza Atlantica.

Centinaia di giornalisti di tutto il mondo prima si sono fermati a guardare allibiti, poi hanno cominciato a ridere come se si stesse trasmettendo una gag comica. Le stesse immagini passavano sui televisori dell'area dove ci sono i settanta corrispondenti che viaggiano al seguito di Barack Obama e tutti si sono girati a chiedere spiegazioni ai pochi italiani presenti. Ho allargato le braccia senza parole. Quando si è saputo che era al telefono con il premier turco Erdogan, per cercare di convincerlo a togliere il veto alla nomina del danese Rasmussen a capo della Nato, l'ho riferito ai colleghi americani, ma la giornalista di Time Magazine mi ha fatto tre domande insistenti a cui non ho saputo rispondere: "Non poteva telefonare in un altro momento? Non ha nessuno accanto che gli spiega quali sono i tempi e i modi delle cerimonie internazionali? Era necessario parlare durante il minuto di silenzio per i morti?".

Pochi minuti dopo è arrivata la notizia che la Turchia confermava il suo no a Rasmussen e i colleghi si sono girati a sfotterci: "Era proprio utile la telefonata".
repubblica
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 14:34   #102
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
fregnacce? ma chi te se fila ma quanti anni hai?

il commento...?
non ve rimane che questo , gli insulti poracci me fate pena

rosikation rulez
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 14:35   #103
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
giustamente dopo l'EPIC FAIL, dato che hanno difeso chi ha INFAMATO i caduti NATO, non sanno + come rispondere e se ne scappano.
infamato i caduti? addirittura? MUAHMUAMUAHMUAH proprio da un sinistro devo sentire ste fregnacce..... com'era? 1,100,1000 Nassirya, non era il grido di battaglia di cenciosi noglobal, sinistra antagonista e marmaglia simile??
Ma per piacere...

Ultima modifica di S.h.a.d.o. : 04-04-2009 alle 14:38.
S.h.a.d.o. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 14:36   #104
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Cazzate cosa..

Mi sono sorbito in diretta la scenetta patetica del tuo Silvio e mi sono vergognato dal divano di casa mia...

Obama è vero che era in fase di contrattazione ma da come mette giù l'articolo il Giornale fa sembrare che Obama era anche lui a farsi a cazzi suoi come Silvio durante un'incontro politico internazionale...

Magia della manipolazione delle informazioni?
ma sarà tuo silvio, io di certo non l'ho votato
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 14:37   #105
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
lascia stare shado non rispondere alle provocazioni di chi insulta
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 14:38   #106
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
non ve rimane che questo , gli insulti poracci me fate pena

rosikation rulez
ah io sto insultando?

rosicare? ma di cosa? sei troppo forte ...vabbe posso immaginare che nn sapendo cosa dire te ne esci con questi post

...ma il commento?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 14:39   #107
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
infamato i caduti? addirittura? MUAHMUAMUAHMUAH proprio da un sinistro devo sentire ste fregnacce..... com'era? 1,100,1000 Nassirya, non era il grido di battaglia dei cenciosi noglobal?
Ma per piacere...
Quello che in Italia non tutti riescono a capire, è che la sinistra non è tutta fatta di estremisti. Come non lo è la destra.
O vuoi forse smentire?

Io mi sono vergognato di quel 10, 100, 1000 Nassirya.
Come mi sono vergognato di Del Turco, di Bassolino e compagnia bella.

Voi non vi vergognate minimamente dei comportamenti del vostro presidente.
Nemmeno quando non sta in silenzio durante una cerimonia in ricordo dei caduti NATO (quindi anche quelli di Nassirya che citi ).
Old 04-04-2009, 14:39   #108
MadJackal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
...ma il commento?
Non lo avrai mai!
Old 04-04-2009, 14:43   #109
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Scusate:
Provate ad alzare l'audio al max e ascoltate in questo video cosa dice mentre esce dall'auto:

"Con la Ventura bisogna mantenre i rapporti!"

Cioè cazzo, adesso forse capisco.

Mardok ha già soffiato Fiorello e Mike Buongiorno, Morgan e ora magari Berlusconi ha saputo che sta capitolando anche la Vnetura?

e' un'ilazione, ma può essere che Murdok abbia deciso di fargli pagare salata la sua smargiassata della tassa, rovinandogli il campo.

So anche io perchè è preoccupato: gli stanno rompendo il giocattolino del consenso.

Ma che al vertica Nato lui si occupi della Ventura è pazzesco.

fg
No, dai, non ci posso credere, questo sarebbe veramente troppo.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 14:43   #110
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Quello che in Italia non tutti riescono a capire, è che la sinistra non è tutta fatta di estremisti. Come non lo è la destra.
O vuoi forse smentire?

Nemmeno quando non sta in silenzio durante una cerimonia in ricordo dei caduti NATO (quindi anche quelli di Nassirya che citi ).
Era impegnato in una telefonata importante, molto semplice.
Nessun problema, caso sgonfiato anzi mai esistito, spiegazione semplice esattamente come l'altro caso inventato con la regina.
Nulla ma proprio nulla di cui vergognarmi.
S.h.a.d.o. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 14:43   #111
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Due appunti. Primo, un applauso alla regia televisiva, questa gaffe di Dorian
sembrava una puntata di OC.
Secondo, passi la figura di niente. Ci siamo abituati. Ma perchè Dorian, di tanti difetti che un uomo può avere, mette puntualmente in luce quelli che tradizionalmente addebitano a noi italiani? Dopo la lascivia da galletto settantenne, l'umorismo da osteria e la eccessiva rumorosità, di recente apprezzata dalla regina Elisabetta, ecco l'attaccamento filiale verso il cellulare.
Old 04-04-2009, 14:43   #112
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
O vuoi forse smentire?

ma poi... a parte sinistra destra, fascisti comunisti, neri bianchi o che ne so io...ma un episodio del genere nn dovrebbe suscitare fastidio ad una persona - come dire - "semplicemente normale"?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 14:45   #113
MadJackal
Senior Member

Quote:
Nessun problema, caso sgonfiato anzi mai esistito, spiegazione semplice esattamente come l'altro caso inventato con la regina.
L'imbarazzo della Merkel, le risate dei giornalisti esteri non ti fanno preoccupare nemmeno un pò?
Gli articoli sulle testate giornalistiche estere che ritengono la cosa inammissibile (si parla della BBC, eh)?

Ultima modifica di MadJackal : 04-04-2009 alle 14:51.
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 14:48   #114
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
E' un bene che non ci conosciamo allora, perche' tu devi essere uno di quelli che ti viene a trovare a casa e, impegnato in una intensa conversazione già prima di entrare dalla porta, ti saluta con quell'odioso gesto 'aspetta sono al tel'.
Come facciano a non capire che e' segno di inciviltà dare la priorità a un interlocutore remoto piuttosto che a chi ti sta davanti in carne ed ossa è un mistero. Eppure è tanto semplice, basta dire 'ti richiamo dopo...'..
Old 04-04-2009, 14:48   #115
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Scusate:
Provate ad alzare l'audio al max e ascoltate in questo video cosa dice mentre esce dall'auto:

"Con la Ventura bisogna mantenre i rapporti!"

Cioè cazzo, adesso forse capisco.

Mardok ha già soffiato Fiorello e Mike Buongiorno, Morgan e ora magari Berlusconi ha saputo che sta capitolando anche la Vnetura?

e' un'ilazione, ma può essere che Murdok abbia deciso di fargli pagare salata la sua smargiassata della tassa, rovinandogli il campo.

So anche io perchè è preoccupato: gli stanno rompendo il giocattolino del consenso.

Ma che al vertica Nato lui si occupi della Ventura è pazzesco.

fg
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
No, dai, non ci posso credere, questo sarebbe veramente troppo.
ho provato adesso e in effetti si sente proprio "Con la ventura bisogna mantenere i rapporti" :|

prendere il video di repubblica (edit: ma anche quello sulla BBC) e alzare l'audio quando scende dall'auto.

Spero vivamente che ci sia una spiegazione alternativa.

Ultima modifica di Jacoposki : 04-04-2009 alle 14:51.
Jacoposki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 14:49   #116
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
L'imbarazzo della Merkel, le risate dei giornalisti esteri non ti fanno preoccupare nemmeno un pò?
Gli articoli sulle testate giornalistiche estere che ritengono la cosa inammissibile (si parla della BBC, eh)?
no, ne vanno fieri.
Sono felici che l'immagine all'estero del nostro paese vada sotto terra, farebbero qualsiasi cosa per il loro amato Ilvio, mangerebbero anche un'altra cosa marrone scambiandola per cioccolata e sostenendo la sua bontà.
Old 04-04-2009, 14:52   #117
MadJackal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
no, ne vanno fieri.
Sono felici che l'immagine all'estero del nostro paese vada sotto terra, farebbero qualsiasi cosa per il loro amato Ilvio, mangerebbero anche un'altra cosa marrone scambiandola per cioccolata e sostenendo la sua bontà.
Ma ammettere almeno che c'è stato l'errore?

"Si, ha sbagliato, ma in effetti cercava di convincere il primo ministro turco, perchè il segretario della NATO deve essere eletto all'unanimità" mi pare una risposta equilibrata e corretta. Giusta, anche, eh.

Invece no, post su post di nulla.
Old 04-04-2009, 14:52   #118
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Ma sono solo io a pensare che non ci sia niente di "estemporaneo" e che, entro certi limiti, il suo comportamento sia lucidamente preparato?
In anni di cerimonie internazionali pure l'ultimo dei bifolchi impara come ci si comporta, possibile che solo lui non l'abbia fatto?

E' una strategia, e pure vincente. Non danneggia il suo elettorato se non in minima parte (anzi, probabilmente tanti altri lo apprezzano ancora di più perchè aborrono le istituzioni e il formalismo), e getta l'esca agli oppositori per parlare sempre più di fuffa e sempre meno della SOSTANZA.

Il prestigio internazionale è già compromesso per motivi ben più seri (visto che all'estero sanno benissimo chi è e cosa rappresenta), qualche gaffe non cambia le cose.
Old 04-04-2009, 14:53   #119
MadJackal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Ma sono solo io a pensare che non ci sia niente di "estemporaneo" e che, entro certi limiti, il suo comportamento sia lucidamente preparato?
In anni di cerimonie internazionali pure l'ultimo dei bifolchi impara come ci si comporta, possibile che solo lui non l'abbia fatto?

E' una strategia, e pure vincente. Non danneggia il suo elettorato se non in minima parte (anzi, probabilmente tanti altri lo apprezzano ancora di più perchè aborrono le istituzioni e il formalismo), e getta l'esca agli oppositori per parlare sempre più di fuffa e sempre meno della SOSTANZA.

Il prestigio internazionale è già compromesso per motivi ben più seri (visto che all'estero sanno benissimo chi è e cosa rappresenta), qualche gaffe non cambia le cose.
Ogni tanto viene da pensare pure a me, già.
Old 04-04-2009, 14:55   #120
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
si, è molto + importante parlare della ventura piuttosto che presenziare ad un'importante incontro internazionale.
E' davvero patetico chi ha il coraggio di sostenere certe cose.
E la cosa bella è che ammette anche di non provare vergogna.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP