|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
beh per esempio c'è il cartilene che costa intorno ai 17 €, FLEX SOLL Winter a circa 13 €. anche della glucosamina pura come per es glucosamina BIOVEA che costa intorno ai 10 € o della condroitina sempre da biovea sugli 8 €, entrambe le confezioni quindi vengono a costare 3 € in meno e sicuramente ti dureranno di più...unico svantaggio è che devi prendere due pillole anzichè una.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
I miei capelli hanno una robustezza che voi uomini non potreste immaginare In più, a detta di tutte le donne\parrucchiere\barbieri, ne ho il triplo (proprio come foltezza, quantità) rispetto alla media ![]() Tutto ciò significa che sono praticamente ingovernabili da corti: se non uso il gel si appiattiscono inesorabilmente e ci rimangono belli saldi, tipo, non so, quelli di plastica dei pupetti Lego, o i Beatles. Quindi o li faccio allungare oppure mi invento qualcosa. La realtà è che attualmente sembro appunto uno dei Beatles, oggi pomeriggio voglio andare a farli tagliare\sistemare dal barbiere e non so cosa cazzo fare
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Di gel ne ho provati tanti, studio line, fructis, malizia, intesa, panten ecc ecc
Ora lo compro direttamente dal mio barbiere, lo pago meno, tiene bene e ha un buon profumo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.