|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
interrogazione a SORPRESA di tecnologia....il voto? 2....
il prof quando mi ha scritto il voto sul libretto mi ha detto con un risolino "mi dispiace, venerdi 17
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Posto che non è mai questione di sfiga, oggi non è successo nulla di speciale a parte un rullo 120 di diapositive bruciato (e sto ancora cercando di capire dove-come-quando).
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
x ora ancora nulla...vedremo stasera.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ho vinto 200€ col megamiliardario
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ho beccato il temporale in scooter, ma fa parte del mio lavoro
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
eh vabbè dai, almeno col casco non ti sei fatto male alla testolina; comunque avevo la tuta impermeabile.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
oggi come 17/04/2009 oppure oggi come generico venerdì 17?
nel primo caso per ora nulla, nel secondo sono nato... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi son svegliato con un mal di testa allucinante che non accenna ad andarsene (considerando che soffro di mal di testa 2 volte l'anno si e no). aspetto solo di tornare a casa e andarmene a letto.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Non credendo a ste cose per oggi mi aspetto anzi tante..... fighe!!!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
non credo alle giornate sfigate
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ho saputo che quello che l'ha comprato dopo di te ha vinto un milione di euro ...
![]()
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
quando e' successo a me, era estate e avevo la canotta
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
infame macchinetta!! |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Niente da segnalare, ancora :sgrat:
![]() Un mio amico invece è stato definitivamente assunto nei Vigili del Fuoco, quindi a lui ha portato più che bene, altro che sfiga Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
...mi pare d'aver sentito un movimento strano.....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
un mezzo squaràus di origini arcane (forse colpo di freddo mattutino)
fortuna che al lavoro abbiamo i cessi di alta qualita'
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
a me niente,anzi!
ieri ho fatto 21 anni e ho deciso di festeggiare stasera... Indovinate quanti hanno detto che verranno???13! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.