|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
giusto per capire.
se tutto l'ambaradan fosse successo tal quale con l'unica differenza che la testa obiettivo della bottigliata fosse stata bianca cambiava qualcosa? |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
oh, ma io leggo benissimo; è solo che, evidentemente, altri non scrivono altrettanto.
oltre al tunisino che ha fatto fuori la moglie per gelosia, proprio ieri l'altro un ragazzo italiano ne ha fatto fuori un altro per una parola di troppo. però, per questi, non mi pare di aver trovato un thread apposito. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Fresca fresca:
Quote:
Ma si.....sò ragazzi, bullismo....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 16-04-2009 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ecco chi sono gli educatori dei giovani "venuti su male"...
Nonni e genitori di questo tipo.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
comunque a parte gli scherzi, se si volesse sanare seriamente un quartiere basterebbe ogni giorno spedirci delle scuadre delle forze dell'ordine a forza di dai e dai vedi che si risana. ci vuole la volontà
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Che poi...diciamolo chiaramente...se a me uno mi aggredisce e gli cavo un occhio per difendermi...beh non è che mi farò scrupoli morali o mi farò venire i sensi di colpa...mi sono solo difeso...ma dare del "negro di merda" è chiaro sintomo che si sia trattata di un'aggressione razzista e che il primo ad iniziare è stato il balordo italiano e non il poveraccio senegalese...anche perchè se a me uno mi aggredisce...se è bianco mi difendo, se è giallo mi difendo, se è nero mi difendo...ma che c'entra dare del "negro di merda"? |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
Già...come se i coatti fossero tutti stronzi...ripeto...conosco gente che può tranquillamente essere definita coatta, truzza o come volete voi...che parla romano spintissimo, che si veste in un certo modo, che frequenta certi tipi di locali ed ascolta un certo tipo di musica...gente che s'è tatuata la scritta "SPQR" sulla schiena...magari non li ritengo il top dello stile...però sono persone carine e buone...il nazzi spacca bottiglie sulla testa dei "negri" non è solo coatto...è un fascio del cazzo ed un razzista di merda prima che coatto...
Così come chi a Genova ha spaccato delle vetrine e fatto bordelli...prima di essere comunista era un incivile... Però la cosa che mi fa nauseare è che se succede qualcosa durante una manifestazione di sinistra o eventi simili i media fanno subito l'associazione: BRUTTO GESTO --> COLPA DEI COMUNISTI !!! Se un fascistone del cazzo fa perdere la vista ad un "negro" apparte che la notizia verrà data in sordina (se viene data) e poi si minimizza dicendo che era solo un coatto, che una certa ideologia destrosa e xenofoba non c'entra nulla... SCHIFO SOLO TANTO SCHIFO PER QUESTO PAESE E PER BUONA PARTE DEI SUOI ABITANTI !!! |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma perchè se è uno straniero ad aggredire un italiano non si parla mai di razzismo ?
Comunque... http://www.ansa.it/opencms/export/si...934979158.html
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ma perchè non cerchiamo di sfruttare l'immigrazione come fatto importante per lo sviluppo rappresentando un fattore di scambio culturale, umano, sociale ed economico. Diamoci realmente da fare per l'integrazione.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai, macina macina, poi mi fai sapere, come al solito in pubblico o privato, anche in un bar Silenzio assordante.
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
a dirne un'altra, del duplice omicidio di napoli si è scritto PRIMA che si sapesse chi fossero i presunti colpevoli. io credo che si comincerà a fare un notevole passo avanti quando si inizierà ad ammettere che, assiame a tanta gente onesta, ci siamo portati a casa anche un notevole numero di criminali della peggior risma. dai e dai, nega e nega, vedrai che prima o poi la polveriera scoppia sul serio. Ultima modifica di dave4mame : 16-04-2009 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Se non mi vuoi leggere te l'ho gia detto, basta che mi metti in ignore list, mi interessa veramente poco dei tuoi giudizi. Il link della notizia che ho postato era giusto per cambiare l'andazzo del thread, secondo il quale gli italiani sono "i cattivi" e gli stranieri invece i poverini che subiscono sempre. Ribadisco che se un italiano aggredisce uno straniero si parla subito di razzismo, se avviene il contrario invece no Cambia tattica che così ne prendete ben pochi di voti con la storia del razzismo...
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma chi nega nega...certo che questo paese è un bel paradosso (diciamo anche il governo di B.)...da una parte ci becchiamo i soldi dall'unione europea per essere il porto d'europa dei clandestini e li facciamo volutamente entrare....dall'altro lato c'è la Bossi-Fini che non permette di lavorare in maniera onesta a molta gente...legge fatta ad hoc per sfruttare sta gente co il lavoro al nero nelle fabbrichette del nord italia, nei campi di pomodori del sud e come domestiche\badanti di tante famigli più o meno benestanti...alla fine chi ci guadagna sono i riccastri industriali, proprietari terrieri ed il ceto medio alto in generale che si mette le donne in casa magari senza pagargli i contributi....detto questo i rimpatri sono praticamente nulli...cazzo sta gente ci serve come manodopera da sfruttare e poi che cazzo di figura ci facciamo con l'UE che ci dà le sovvenzioni per essere il porto d'europa per i clandestini?!?! Su un altro fronte invece ci bombardano di notizie shock in TV su quanto siamo assediati dagli extracomunitari cattivoni e certa gente con la suggestione ci vince anche le elezioni....non sarebbe più coerente rimpatriarli?!?! ah no...i loro amici leghisti non avrebbero più operai che lavorano al nero e cinesi che lavorano 14 ore al giorno nelle risaie del nord...e al sud chi raccoglie i pomodori praticametne in stato di semi schiavitù per i loro amici mafiosi? senza contare nonna pina...come farebbe senza la filippina\rumena\ucraina che l'accudisce lavorando al nero perchè o così o se more di fame? SVEGLIA !!! Questi sono VOTI...sono voti presi da parte di un certo ceto medio-alto a cui tutto questo conviene e sono voti presi dal lobotomizzato che guarda il TG4 e che ormai vive nel panico per i troppi "negri" che girano per strada...e sò soldi dall'unione europea che chissà chi andranno ad ingrassae...visto che a quanto pare manco i rimpatri fanno...ohh se quei soldi li usavi per rimpatriare con Alitalia chi si comportava in modo incivile nel nostro paese...cazzo avevi risolto pure il problema Alitalia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.