Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2009, 01:36   #61
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
i due automobilisti, a bordo delle loro auto con le rispettive famiglie, hanno cominciato a litigare.
Quote:
È accaduto alle 20.30 in via Costantino, una strada che va da largo Leonardo da Vinci alla Cristoforo Colombo, all'altezza del civico 27.
....
Old 16-04-2009, 07:17   #62
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
eh il fatto che però di questi tempi (non te ovviamente) certe manifestazioni vengano nascoste come semplice maleducazione\violenza generica nascondendo sempre il problema razzismo...insomma sòòò ragazzi....magari ragazzacci...ma mai razzisti di merda
Infatti, fa comodo buttarla sulla "coattaggine"
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 09:21   #63
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
giusto per capire.
se tutto l'ambaradan fosse successo tal quale con l'unica differenza che la testa obiettivo della bottigliata fosse stata bianca cambiava qualcosa?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 09:29   #64
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
giusto per capire.
se tutto l'ambaradan fosse successo tal quale con l'unica differenza che la testa obiettivo della bottigliata fosse stata bianca cambiava qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
La cosa è ingiustificabile sia in un senso che nell'altro.
Old 16-04-2009, 09:50   #65
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
oh, ma io leggo benissimo; è solo che, evidentemente, altri non scrivono altrettanto.

oltre al tunisino che ha fatto fuori la moglie per gelosia, proprio ieri l'altro un ragazzo italiano ne ha fatto fuori un altro per una parola di troppo.

però, per questi, non mi pare di aver trovato un thread apposito.
Old 16-04-2009, 10:11   #66
ronin17
Senior Member

Quote:
oh, ma io leggo benissimo; è solo che, evidentemente, altri non scrivono altrettanto.

oltre al tunisino che ha fatto fuori la moglie per gelosia, proprio ieri l'altro un ragazzo italiano ne ha fatto fuori un altro per una parola di troppo.

però, per questi, non mi pare di aver trovato un thread apposito.
stica , li non c'è da dare addosso ad alemanno
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:23   #67
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Fresca fresca:

Quote:
16 Aprile 2009 ore 10:38
Torino: somala presa a bastonate da un pensionato

Ieri mattina, una donna somala di 38 anni mentre tornava a casa dal lavoro, è stata aggredita da un pensionato che l’ha presa a bastonate. L’ha colpita selvaggiamente, prima alla testa, poi a un braccio.
L'’aggressione è avvenuta ieri mattina, la donna, dipendente di una cooperativa che effettua le pulizie negli uffici comunali, sta tornando a casa dal lavoro. Con il 18 raggiunge la fermata di piazza Carducci angolo via Nizza. Un grave malattia l’ha colpita ad un piede, si sente stanca e si siede. "Dovevo salire sul 17 - ricorda - ero seduta sulla panchina, quando quell’uomo ha iniziato a dirmi "sporca negra, negra di merda". Subito dopo l’aggressione la donna è stata soccorsa da un ragazzo che l’ha aiutata fino all’arrivo delle pattuglie del commissariato Barriera Nizza, mentre l’anziano, fra i 70 e i 75 anni, si è allontanato prima dell’arrivo dei poliziotti. La donna si è poi fatta visitare all’ospeale Molinette da dove è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. Gli agenti del commissariato dalle prime testimonianze hanno individuato almeno un paio di persone, volti noti nei bar del quartiere, che potrebbero corrispondere alla descrizione dell’anziano ma si attendono ancora ulteriori riscontri anche dal racconto del soccorritore.
http://www.epolistorino.it/

Ma si.....sò ragazzi, bullismo....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 16-04-2009 alle 11:27.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:26   #68
miciopazzo198x
Senior Member

Ecco chi sono gli educatori dei giovani "venuti su male"...
Nonni e genitori di questo tipo.
Old 16-04-2009, 12:39   #69
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Potrebbero mandarci i 18 agenti in servizio a milano per la repressione di mimi e statue viventi.
vivrebbero si e no 5 minuti se stanno proprio in gruppo

comunque a parte gli scherzi, se si volesse sanare seriamente un quartiere basterebbe ogni giorno spedirci delle scuadre delle forze dell'ordine a forza di dai e dai vedi che si risana. ci vuole la volontà
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 13:50   #70
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
vivrebbero si e no 5 minuti se stanno proprio in gruppo

comunque a parte gli scherzi, se si volesse sanare seriamente un quartiere basterebbe ogni giorno spedirci delle scuadre delle forze dell'ordine a forza di dai e dai vedi che si risana. ci vuole la volontà
dubito che servirebbe, piuttosto si farebbe bene ad investire nel sociale, aiutando le famiglie in disagio e migliorando l'istruzione.
Hactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 14:00   #71
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Purtroppo anche i VVUU possono poco

http://www.06blog.it/post/5103/menar...r-bella-monaca
Old 16-04-2009, 17:41   #72
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
giusto per capire.
che nei primi 20 minuti di discussione sarebbero state scritte 50 pagine contro gli extracomunitari ladri\stupratori\violenti\assassini\etcetc ...invece visto che il poveraccio in questione questa volta è senegalese qualcuno ha pure scritto: "Non mi fido di come sono state riportate le notizie magari se l'è cercata" dando in qualche modo per scontato che essendo senegalese ci sia una maggior probabilità che se la sia cercata e che in qualche modo siano compensibili frasi come "negro di merda" ed il fatto che abbia perso un occhio.

Che poi...diciamolo chiaramente...se a me uno mi aggredisce e gli cavo un occhio per difendermi...beh non è che mi farò scrupoli morali o mi farò venire i sensi di colpa...mi sono solo difeso...ma dare del "negro di merda" è chiaro sintomo che si sia trattata di un'aggressione razzista e che il primo ad iniziare è stato il balordo italiano e non il poveraccio senegalese...anche perchè se a me uno mi aggredisce...se è bianco mi difendo, se è giallo mi difendo, se è nero mi difendo...ma che c'entra dare del "negro di merda"?
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 17:46   #73
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Infatti, fa comodo buttarla sulla "coattaggine"
Già...come se i coatti fossero tutti stronzi...ripeto...conosco gente che può tranquillamente essere definita coatta, truzza o come volete voi...che parla romano spintissimo, che si veste in un certo modo, che frequenta certi tipi di locali ed ascolta un certo tipo di musica...gente che s'è tatuata la scritta "SPQR" sulla schiena...magari non li ritengo il top dello stile...però sono persone carine e buone...il nazzi spacca bottiglie sulla testa dei "negri" non è solo coatto...è un fascio del cazzo ed un razzista di merda prima che coatto...
Così come chi a Genova ha spaccato delle vetrine e fatto bordelli...prima di essere comunista era un incivile...

Però la cosa che mi fa nauseare è che se succede qualcosa durante una manifestazione di sinistra o eventi simili i media fanno subito l'associazione: BRUTTO GESTO --> COLPA DEI COMUNISTI !!!

Se un fascistone del cazzo fa perdere la vista ad un "negro" apparte che la notizia verrà data in sordina (se viene data) e poi si minimizza dicendo che era solo un coatto, che una certa ideologia destrosa e xenofoba non c'entra nulla...

SCHIFO SOLO TANTO SCHIFO PER QUESTO PAESE E PER BUONA PARTE DEI SUOI ABITANTI !!!
Old 16-04-2009, 20:19   #74
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Ma perchè se è uno straniero ad aggredire un italiano non si parla mai di razzismo ?

Comunque... http://www.ansa.it/opencms/export/si...934979158.html
Old 16-04-2009, 20:24   #75
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
che nei primi 20 minuti di discussione sarebbero state scritte 50 pagine contro gli extracomunitari ladri\stupratori\violenti\assassini\etcetc ...invece visto che il poveraccio in questione questa volta è senegalese qualcuno ha pure scritto: "Non mi fido di come sono state riportate le notizie magari se l'è cercata" dando in qualche modo per scontato che essendo senegalese ci sia una maggior probabilità che se la sia cercata e che in qualche modo siano compensibili frasi come "negro di merda" ed il fatto che abbia perso un occhio.
Ma non in questa sezione del forum, dove mi sembra che ci si indigni solo se la vittima e' un extracomunitario.

Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
Ma perchè se è uno straniero ad aggredire un italiano non si parla mai di razzismo ?

Comunque... http://www.ansa.it/opencms/export/si...934979158.html
Touche'
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 23:22   #76
master_of_pacalina
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ma perchè non cerchiamo di sfruttare l'immigrazione come fatto importante per lo sviluppo rappresentando un fattore di scambio culturale, umano, sociale ed economico. Diamoci realmente da fare per l'integrazione.
master_of_pacalina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 23:27   #77
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
Ti do una dritta, poi magari cerchi di arrivarci da solo: perchè in questo thread si parla di un itagliano che ha aggredito per motivazioni RAZZISTE un extracomunitario.
Dai, macina macina, poi mi fai sapere, come al solito in pubblico o privato, anche in un bar

Silenzio assordante.
Old 16-04-2009, 23:34   #78
dave4mame
Bannato

Quote:

Che poi...diciamolo chiaramente...se a me uno mi aggredisce e gli cavo un occhio per difendermi...beh non è che mi farò scrupoli morali o mi farò venire i sensi di colpa...mi sono solo difeso...ma dare del "negro di merda" è chiaro sintomo che si sia trattata di un'aggressione razzista e che il primo ad iniziare è stato il balordo italiano e non il poveraccio senegalese...anche perchè se a me uno mi aggredisce...se è bianco mi difendo, se è giallo mi difendo, se è nero mi difendo...ma che c'entra dare del "negro di merda"?
a dire il vero non è stato scritto proprio nulla; nemmeno il titolo del thread.
a dirne un'altra, del duplice omicidio di napoli si è scritto PRIMA che si sapesse chi fossero i presunti colpevoli.

io credo che si comincerà a fare un notevole passo avanti quando si inizierà ad ammettere che, assiame a tanta gente onesta, ci siamo portati a casa anche un notevole numero di criminali della peggior risma.

dai e dai, nega e nega, vedrai che prima o poi la polveriera scoppia sul serio.

Ultima modifica di dave4mame : 16-04-2009 alle 23:38.
Old 16-04-2009, 23:57   #79
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Ti do una dritta, poi magari cerchi di arrivarci da solo: perchè in questo thread si parla di un itagliano che ha aggredito per motivazioni RAZZISTE un extracomunitario.
Dai, macina macina, poi mi fai sapere, come al solito in pubblico o privato, anche in un bar

Silenzio assordante.
Tutto quello che non ti stà bene è silenzio

Se non mi vuoi leggere te l'ho gia detto, basta che mi metti in ignore list, mi interessa veramente poco dei tuoi giudizi.

Il link della notizia che ho postato era giusto per cambiare l'andazzo del thread, secondo il quale gli italiani sono "i cattivi" e gli stranieri invece i poverini che subiscono sempre.

Ribadisco che se un italiano aggredisce uno straniero si parla subito di razzismo, se avviene il contrario invece no

Cambia tattica che così ne prendete ben pochi di voti con la storia del razzismo...
Old 17-04-2009, 00:08   #80
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
a dire il vero non è stato scritto proprio nulla; nemmeno il titolo del thread.
a dirne un'altra, del duplice omicidio di napoli si è scritto PRIMA che si sapesse chi fossero i presunti colpevoli.

io credo che si comincerà a fare un notevole passo avanti quando si inizierà ad ammettere che, assiame a tanta gente onesta, ci siamo portati a casa anche un notevole numero di criminali della peggior risma.

dai e dai, nega e nega, vedrai che prima o poi la polveriera scoppia sul serio.

ma chi nega nega...certo che questo paese è un bel paradosso (diciamo anche il governo di B.)...da una parte ci becchiamo i soldi dall'unione europea per essere il porto d'europa dei clandestini e li facciamo volutamente entrare....dall'altro lato c'è la Bossi-Fini che non permette di lavorare in maniera onesta a molta gente...legge fatta ad hoc per sfruttare sta gente co il lavoro al nero nelle fabbrichette del nord italia, nei campi di pomodori del sud e come domestiche\badanti di tante famigli più o meno benestanti...alla fine chi ci guadagna sono i riccastri industriali, proprietari terrieri ed il ceto medio alto in generale che si mette le donne in casa magari senza pagargli i contributi....detto questo i rimpatri sono praticamente nulli...cazzo sta gente ci serve come manodopera da sfruttare e poi che cazzo di figura ci facciamo con l'UE che ci dà le sovvenzioni per essere il porto d'europa per i clandestini?!?!

Su un altro fronte invece ci bombardano di notizie shock in TV su quanto siamo assediati dagli extracomunitari cattivoni e certa gente con la suggestione ci vince anche le elezioni....non sarebbe più coerente rimpatriarli?!?! ah no...i loro amici leghisti non avrebbero più operai che lavorano al nero e cinesi che lavorano 14 ore al giorno nelle risaie del nord...e al sud chi raccoglie i pomodori praticametne in stato di semi schiavitù per i loro amici mafiosi? senza contare nonna pina...come farebbe senza la filippina\rumena\ucraina che l'accudisce lavorando al nero perchè o così o se more di fame?

SVEGLIA !!! Questi sono VOTI...sono voti presi da parte di un certo ceto medio-alto a cui tutto questo conviene e sono voti presi dal lobotomizzato che guarda il TG4 e che ormai vive nel panico per i troppi "negri" che girano per strada...e sò soldi dall'unione europea che chissà chi andranno ad ingrassae...visto che a quanto pare manco i rimpatri fanno...ohh se quei soldi li usavi per rimpatriare con Alitalia chi si comportava in modo incivile nel nostro paese...cazzo avevi risolto pure il problema Alitalia
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian