|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi dispiace io l'ho appena venduto era un 16:10 non sopportavo la visione allungata dei dvd console ecc.ecc. non posso consigliare cose che non mi hanno soddisfatto il 100% ![]() _____________________________.
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 26-03-2009 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
|
ho trovato una recensi0ne sul monitor m2794d
anche se dire il vero ,i voti non sono altissimi. http://www.google.com/translate?lang...7-4589-35.html NEVIONE quando lo prendi facci sapere come va. qua il prezzo http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mon...cd_m2794d.aspx
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 22-03-2009 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#984 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao a tutti.......ho una piccola domanda......
da qualche mese ho questo stupendo monitor-tv....... ieri ho riscontrato un problema (magari risolvibile con delle impostazioni adeguate)...... quando guardo la tv tutto ok..... quando gioco all'xbox 360 collegata con HDMI tutto ok..... quando guardo un dvd con home theatre, collegato con cavo component, ogni tanto, l'immagine và via per un secondo (vedo tutto nero) e poi ricompare...... aiutatemi!!!! sono disperato!!!! |
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto per escludere il cavo
|
|
|
|
|
#986 |
|
Junior Member
|
ok....controllerò questo cavo......
stamattina al bar mi hanno detto di controllare gli Hertz della frequenza dell'immagine e il tipo di segnale (PAL).......possibile???? dove si controllano??? |
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglio di controllare il cavo e in fine provare a scollegare tutto il resto isomma ,lasciare solo il dvd in component se non fa problemi ... collegare un cavo alla volta ,fino a trovare quello in conflitto "che genera l'inconveniente" se invece ci sono problemi quando c'è solo il dvd,, prova a collegarlo in scart o in un altro modo "così controlli che non sia proprio il dvd player difettoso " nb: non far passare il cavo componet vicino ad alimentatori o altro che possono interferire con frequenze spurie (imprevedibili ,fanno questo e altro) ![]() solitamente i cavi buoni hanno questi bussolotti in ferrite alle estremita ,appunto per le frequenze spuria
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 24-03-2009 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Junior Member
|
ora provo a spostare il cavo.....
in effetti dietro al mobiletto c'è una centrale nucleare...... il cavo component passa vicino a qualsiasi cosa.....alimentatori.....xbox.....ricevitore satellitare.....sub-woofer..... |
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
up
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Ciao.
Ho il 1994. Il digitale terrestre supporta i servizi interattivi? Sull'altra tv che ho in salotto per la quale ho preso il decoder vedo tipo su rai due il simbolo rai interattiva premere il tasto rosso. Su questo tv questa scritta non compare. Non sono supportati i servizi interattivi o c'è un opzione con la quale attivarli? Grazie |
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
Bene, prendilo ad occhi chiusi, non te ne pentirari.
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi faccio un Augurio di Buona Pasqua a tutti.
Ciao Sikillo |
|
|
|
|
|
#994 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve prima di comprare questo monitor vorrei porvi 2 domande:
Premesso che lo utilizzerei come monitor e sulla xbox 360!!! La 1 domanda è non avendo in camera una presa tv posso utilizzare qualche antennina x vedere la televisione oppure rischio di non prendere alcun canale; Secondo voi la xbox 360 mi converrebbe collegarla con cavo vga o component 1080?
|
|
|
#995 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
salve a tutti, da ieri sono un, per ora, felice possessore del M2294D.
solo una volta aperta la scatola mi sono reso conto di non avere dentro un cavo dvi o hdmi, quando al negozio mi avevano assicurato che dentro c'era un dvi. vabbe cmq non è una polemica, volevo sapere soltanto voi che cavo mi consigliate di comprare. per ora l'ho messo con un vga con adattatore dvi. ma cosi non sfrutto questo decantato monitor. allora io lo userei soprattutto per monitor computer, come scheda video ho una nvidia geforce 8600 gts, che da quanto mi pare di aver capito non ha un entrata hdmi, no??? quindi andrei sul dvi. voi cosa mi consigliate un cavo DVI/DVI oppure un cavo HDMI/DVI? cosa cambia? quale rende di più? altro problema, la tv si vede abbastanza bene solo quella non digitale, quella digitale mi salta tutta, va e viene, il livello segnale è 28%, la qualità segnale è 1%. è un problema di antenna? o di presa a cui è collegata l'antenna? il digitale nell'altra stanza alla tv normale si vede benissimo, quale può essere il problema? vi ringrazio in anticipo per la disponibilità, e vi chiedo scusa in anticipo per le possibili eresie che potrei aver detto, ma è materia abbastanza nuova. |
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pozzallo (RG)
|
io l'ho collegato con un dvi-hdmi, tanto è sempre digitale.
se la tua scheda video ha l'uscita hdmi, prendi un cavo hdmi-hdmi. ciao
Desktop = C2D e6600@3Ghz with Freezer7Pro - ASUS P5B - Maxtor s-ata 160gb & s-ata2 250gb - Twinmos Twister DDR2 800 2x1gb- Sapphire Ati Radeon x1800gto with Zalman VF900-CU - SB Audigy 2 zs - LG 2094D-PZ Laptop = MacBook 2,2 Ghz Affari fatti con PaioX - Pandino_84 - marcuspe@ - DJnat - masci81- dj_andrea - fuckaldo - skywalker71 - BlackRider. |
|
|
|
|
|
#997 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi secondo voi la xbox 360 mi conviene attaccarla con cavo vga o component?
Per l'antenna ho risolto comprandone una esterna e si vede da dio la tv
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai la pssibilita' di farlo adesso passa ad un 4870/4890 ATI sono schede DX10.1 rapporto qualita' prezzo ottimo.... quindi poi ti compri ache un cavo HDMI.... se hai la pazienza di aspettare l'uscita delle schede che supporteranno le DX11 supportate dal nuovo Windows 7 per fine anno, spenderai qualcosa di piu, ma avrai il massimo. p.s se ti accontenti delle prestazioni della 8600 alle risoluzioni di 1920x1080. cioe che ti soddisfano, allora sei a posto.
Ultima modifica di parcher : 17-04-2009 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
per adesso non ho soldini, magari in futuro cambierò scheda video.
quindi meglio DVI/DVI? qualcuno mi diceva che HDMI/DVI non ha molto senso, tanto vale rimanere DVI/DVI, voi che mi dite? è vero? per il problema del digitale terrestre invece che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
portare il monitor nell' altra stanza e provare il digitale no, e ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

_____________________________.