Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2009, 02:16   #961
qasert
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao scusami ma allora sono quasi tutti 16:9 questi lg? Anche questo di cui parlavo l'LG M227WD-PZ (tv&monitor full hd)è 16:9? Che ne pensi dell Acer H243H ? è un full hd con 2ms e contrasto din a 40000:1 . ..sembrerebbe buono o anche trovato una rece """http://babelfish.yahoo.com/translate_url?doit=done&tt=url&intl=1&fr=bf-res&trurl=http%3A%2F%2Fwww.erenumerique.fr%2Fmoniteurs_lcd_le_full_hd_en_24_pouces_-art-2269-4.html&lp=fr_it&btnTrUrl=Translate"""" tradottta dal fra.. sembra non essere male che ne pensi ? sono al mio 1 lcd come funziona la garanzia x pixel bruciati ?Viene sostituito da tutti o certe marche si altre no??che brand è meglio evitare ?con chi si puo stare tranquilli?
qasert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 13:18   #962
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Raga, dovrei effettuare un acquisto di 3 TV da appendere al muro, essendo una scelta un pò delicata chiedo lumi a voi

Facendo delle ricerche, spesso non si fa riferimento al fatto sulla possibilità di appenderlo e non posso fare acquisti alla cieca...

Sapreste consigliarmi qualcosa?

Thanks for help
Old 09-03-2009, 15:25   #963
krry
Senior Member

L'Avatar di krry

Iscritto dal: Sep 2008
hai letto il primo post?
questo monitor purtroppo non si può appendere. buona ricerca!
krry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 12:28   #964
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Io ho dei problemi con l'aspect ratio: avendo collegato il decoder di sky hd tramide hdmi non mi fa il passaggio da 4/3 a 16/9 in automatico anche cambiando tutte le risoluzioni dal decoder(576, 720, 1080 e orifinale), secondo me il problema è che non mi fa selezionare la modalità "originale", è possibile risolvere magari con un aggiornamento firmware ? Se si, come si fa? Io ho la versione 3.06.1
Ah, io ho un M1994D..
Grazie

Ultima modifica di renton82 : 18-03-2009 alle 12:36.
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 13:27   #965
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

ciao ..
dovrebbe attivarsi la funzione just scan (solo ricerca) in hdmi

ma ,io personalmente non ho testato.
facci sapere

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 13:59   #966
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

L'ho testato io ma non cambia il rapporto di aspetto... Tutte le volte che passo da un canale di cinema o cmq in 16/9 ad un canale in 4/3 devo cambiare tutte le volte manualmente l'aspect ratio...
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 11:43   #967
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
ragazzi sono molto interessato al 27" uso xbox e pc, soprattutto per vedere film, dvd o dvix.
lo pagherei 399, mi sembra un buon prezzo, che dite?
mi confermate poi che oltre a 2 hdmi e 1dvi c'e' anche la vga?
attaccherei contemporaneamente pc in dvi e xbox in vga, non ho voglia di spendere 50 euro per il cavo hdmi del botolo
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 13:17   #968
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

c'è il vga ,component "per xbox e ottimo",hdmi e dvi
insomma c'è tutto

ti posso dire che di simile al m2294d ha solo il nome e l'estetica,, ma l'm2794d è tuttaltra cosa (in meglio chiaramente, sia per il formato standard 16:9 addio bande nere e deformazioni ,sia per la risoluzione 1920x1080)

399€ sono veramente pochi per questo 27" ,COMPLIMENTI

cmq .. è pericoloso parlare di fullhd in questa discussione. quindi ti conviene scrivere almeno una volta "m2294d" nella domanda o è ot

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 21-03-2009 alle 13:37.
Old 21-03-2009, 18:28   #969
krry
Senior Member

L'Avatar di krry

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
ragazzi sono molto interessato al 27" uso xbox e pc, soprattutto per vedere film, dvd o dvix.
lo pagherei 399, mi sembra un buon prezzo, che dite?
mi confermate poi che oltre a 2 hdmi e 1dvi c'e' anche la vga?
attaccherei contemporaneamente pc in dvi e xbox in vga, non ho voglia di spendere 50 euro per il cavo hdmi del botolo
costa ovunque quella cifra, direi che è il suo prezzo
purtroppo nessuno con il 27 ha ancora scritto qui, quindi non ci sono esperienze dirette. anche per le caratteristiche quindi possiamo solo fare riferimento al sito lg. a proposito, se lo prendi ci fai sapere com'è? così finalmente avremo qualche informazione in più da chi ce l'ha! sulla carta sembra il monitor ideale, dovrebbe essere un'ottima scelta
(il thread è quello giusto, non badare alle battute di curiosus, gli piace scherzare e ha tanto tempo libero...)
Old 21-03-2009, 18:59   #970
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

bene bene, vedo di vendere il mio samsung da 20" e mi butto su sto lg allora.
vi faro' sapere
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 21-03-2009, 19:47   #971
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Originariamente inviato da krry Guarda i messaggi
(il thread è quello giusto, non badare alle battute di curiosus, gli piace scherzare e ha tanto tempo libero...)
certo che scherzo

cmq :lavoro a turno 6-14 #14-22# 22-06

krry a pag 37 " hai detto"
Quote:
vorrei ricordare che questo è un thread dedicato al MONITOR TV LG M2294D-PZ e tagli minori (19" e 20").
il numero degli ot sta lievitando paurosamente, quindi prego tutti quelli che vogliono parlare di altri argomenti di postare nei thread dedicati altrimenti si fa solo confusione e chi viene qui per cercare informazioni sul monitor in oggetto non trova quello che cerca.
ovviamente non ho nulla contro chi è interessato al modello M227 o ad altri modelli, ma vi invito ad aprire un thread apposito per non fare confusione e per non continuare una discussione ot che è andata avanti anche troppo (questo è il motivo x cui non risponderò all'ennesima considerazione di curiosus sull'argomento). chi ha problemi con la canon si rivolga nei thread appositi, noi cosa c'entriamo???????? è davvero il massimo!
ESISTE UN REGOLAMENTO DEL FORUM!
non è che me le invento le cose

senza rancore rispettavo solo le tue leggi

Ultima modifica di curiosus : 21-03-2009 alle 20:03.
Old 21-03-2009, 20:19   #972
krry
Senior Member

L'Avatar di krry

quando l'ho scritto il 22" era il taglio + grosso in commercio, non era ancora uscito il 27". essendo tutti monitor della stessa serie se ne parla sempre (quel post tra l'altro era riferito alla discussione sull'altro monitor, non fingere di non ricordare ).
ho inserito anche il 27" nel primo post quando è uscito, solo che nel thread se n'è parlato poco perché nessuno l'ha ancora preso: speriamo che arrivino presto "testimonianze"!!!
Old 21-03-2009, 20:29   #973
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
quando l'ho scritto il 22" era il taglio + grosso in commercio, non era ancora uscito il 27". essendo tutti monitor della stessa serie se ne parla sempre (quel post tra l'altro era riferito alla discussione sull'altro monitor, non fingere di non ricordare ).
ho inserito anche il 27" nel primo post quando è uscito, solo che nel thread se n'è parlato poco perché nessuno l'ha ancora preso: speriamo che arrivino presto "testimonianze"!!!
comunque visto in diretta a f**c e' una figata, soprattutto in considerazione del fatto che sembra facciano apposta a calibrarlo il peggio che possono.
i 3 monitor al lato sfiguravano e c'era il famigerato samsung da 26
Old 21-03-2009, 20:50   #974
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

questa l'hai detta il 04-01-2009, 17:45
Quote:
vorrei ricordare che questo è un thread dedicato al MONITOR TV LG M2294D-PZ e tagli minori (19" e 20").
il numero degli ot sta lievitando pauro.........

oppure il 09-01-2009 (dove prima avevi rispoto + volte sul m2794d

Quote:
perché non hai letto più sopra??? NESSUNO SA NIENTE DI QUEL MONITOR PERCHE' NESSUNO L'HA VISTO!!!
inoltre, come è stato detto + volte, questo thread se noti è intitolato ad ALTRO monitor, quindi sei ot. qui si parla solo del monitor del titolo, l'M2294D (e formati più piccoli).
ed hai pure il coraggio di dire che non parlano del m2794d?

e non faccio l'elenco completo (o stufa il lettore)

kenny85 pag 34 il 31-12-2008, 16:23 prima del 04-01-2009
gia ne parlava

Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
a sto punto prenderei il 27" m2794d
quindi l'ultima tua dichiarazione

Quote:
è falsa.

non fai prima a dire che si apre la discussione su tutti i tagli(come ti avevo già proposto tempo fa) . che dire il falso?
proposto da me il 30-01-2009

Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
krry perchè non allarghi la discussione anche sul resto di monitor/tv lg visto che praticamente non si può fare a meno di paragonarli,come ad esempio m227wd ?
google ,appena fai una ricerca sul m227... salta furi questa discussione gia superavviata ?
la tua risposta è stata
Quote:
questa discussione ormai è alla 44esima pagina, non ha molto senso incasinarla con altri modelli (anche perché ogni modello ha una sua discussione dedicata e specifica, non capisco perché questa debba essere diversa). inoltre si andrebbe ot.
perché invece non fai un nuovo thread dedicato a quello, come si fa con ogni monitor nuovo? ti interessa, vuoi discuterne con altri, lo stai "studiando" sui vari siti, cosa aspetti? secondo me è la soluzione migliore, e risolverebbe definitivamente il problema
prendere in giro curiosus è troppo comodo.(dicendo il falso)

quindi da oggi in poi o solo dal 21-02-2009, 17:49 dopo la risposta a FreeJack82 pag 47 (l'hai aggiunto alla lista della prima pagina...basta vedere l'ultima modifica fatta alla prima pagina "che ha la stessa data "Ultima modifica di krry : 21-02-2009 alle 18:00. (11 minuti dopo la risposta a FreeJack82 sul 27" ) .praticamente 4 settmane fa "2 pagine fa",dove l'm2794d era uscito mesi e mesi prima.)

ma il vero non si può smentire o costruire
almeno gli sbirri dicono così

invece è tanto facile smontare il falso che non ha fondamenta ,basato solo sulla speranza che la gente dimentichi.(ci vuole solo tanto tempo libero )

senza rancore curiosus

Ultima modifica di curiosus : 24-03-2009 alle 08:49.
Old 21-03-2009, 22:55   #975
markus2000
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto di questo tv, ma vorrei utilizzarlo otre che come normalissimo televisore anche come monitor del mio portatile.
A questo proposito vorrei chiedervi se questo monitor è compatibile con un MacBook (essendo quest'ultimo il mio portatile) e se qualcuno lo ha già provato può dirmi come si vede l'immagine se ne vale la pena oppure no??
Grazie a tutti.

Ciao, buona serata.
Markus
markus2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 22:59   #976
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Originariamente inviato da markus2000 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto di questo tv, ma vorrei utilizzarlo otre che come normalissimo televisore anche come monitor del mio portatile.
A questo proposito vorrei chiedervi se questo monitor è compatibile con un MacBook (essendo quest'ultimo il mio portatile) e se qualcuno lo ha già provato può dirmi come si vede l'immagine se ne vale la pena oppure no??
Grazie a tutti.

Ciao, buona serata.
Markus
se specifichi il modello è meglio.

oggi ci sono parecchi modelli tv/monitor
ma prenderei se fossi in te comunque un 16;9 non un 16:10 come m2294d
il 16:9 è molto + indicato x uso tv,dvd,console (senza bande nere o deformazioni)
m227wd è l'ultimo modello LG fullhd 16:9 , il migliore prezzo/qualità

Ultima modifica di curiosus : 21-03-2009 alle 23:04.
Old 21-03-2009, 23:04   #977
markus2000
Junior Member

ah ok scusate... è un macbook 13" bianco, tanto per capirci non l'ultimo uscito ma il penultimo. ciao
Old 21-03-2009, 23:09   #978
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
ah ok scusate... è un macbook 13" bianco, tanto per capirci non l'ultimo uscito ma il penultimo. ciao
intendeva il modello del monitor che vuoi comprare, non del portatile che hai
Old 21-03-2009, 23:13   #979
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
io intendevo che modello di monitor ...

i modelli tv/monitor che oggi meritano l'attenzione sono:
Samsung 2333HD
m227wd
m237wd

il tuo computer non lo conosco ,mi dispiace (ma credo che non ci siano problemi)

Ultima modifica di curiosus : 22-03-2009 alle 09:27.
Old 21-03-2009, 23:17   #980
markus2000
Junior Member

il monitor a cui sono interessato è M2294D-PZ
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian