|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Salve a tutti leggo questo articolo da quando posseggo questo modem-router per migliorare e risolvere problemi ( non c'è ne sono mai stai
|
|
|
|
|
|
#2382 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
provo a contattare l'asus,oppure l'assistenza Atheros Communications Inc.... |
|
|
|
|
|
|
#2383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve a tutti!
Faccio una domanda rivolta soprattutto ai nuovi utenti del 2740b. Tempo fa si discuteva del fatto che molti apparecchi avessero un difetto che all'accensione a freddo (dopo alcune ore di spegnimento) faceva freezare il router, costringendoci a spegnere e riaccendere prima di vedere il funzionamento normale. Succede ancora o i nuovi apparecchi sono più decenti? Grazie!
|
|
|
#2384 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
oggi l'ho aggiornato all'ultima versione e ancora nessun problema.... Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
raga, a qualcuno di voi capita che ogni tanto cade la connessione wifi ??
|
|
|
#2386 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
il mio 2740b sarà un anno che ormai è acceso, riavviato solo un paio di volte perchè perdeva la linea adsl
davvero non mi lamento... ho 2pc in lan e 1 in wlan |
|
|
|
|
|
#2388 |
|
Senior Member
|
idem... però sto notando che ogni tanto la linea adsl cade, non mi è mai successo in 5 anni di utilizzo del telindus 1124.
|
|
|
#2389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Invece non capisco perchè il suddetto portatile, nella stessa stanza del router, prima prendeva il segnale eccellente, ora sempre buono! Non riscontro problemi, però non capisco il motivo... |
|
|
|
|
|
|
#2390 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Le specifiche draft 2.0 prevedono un'opzione automatica di autoregolazione della potenza del segnale che ne fa abbassare l'emissione se le due fonti sono vicine, quindi questo può influire. Inoltre tieni presente che non utilizzando antenne unidirezionali, ma multidirezionali, le ricetrasmittenti non ricevono solamente il segnale diretto dalla trsmittente, ma anche tutta una serie di segnali riflessi anche centinaia di volte e più le due periferiche sono vicine e più riflessi possono esserci in piccoli ambienti. I molteplici riflessi, giungendo in tempi diversi alla ricevente (fanno più strada), possono creare fenomeni di interferenza che degradano il segnale.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 14-04-2009 alle 14:08. |
||
|
|
|
|
|
#2391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2392 |
|
Senior Member
|
è possibile che qualche volta a dare il problema siano le antennine di trasmissione video, quelle che utilizzo per vedere sky in un altra stanza ??
|
|
|
#2393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Non è da escludere, mi pare che trasmettano sempre a 2,4 GHz
|
|
|
|
|
|
#2394 |
|
Senior Member
|
si si, a 2.4 lavorano... quindi credo che sia molto probabile che si diano disturbo...
|
|
|
#2395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non è quello è qualcosa di simile che, purtroppo, potrebbe anche essere in uso a qualche vicino senza che tu lo sappia.
|
|
|
|
#2396 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2397 |
|
Senior Member
|
Ovvio che sì. Crei un secondo circuito pvc con VPI 8 e VCI 36 nella scheda Advanced\Advanced ADSL su una base per la connessione PPPoE LLC. Su quale porta collegare il decoder o se su una qualsiasi non saprei dirti.
|
|
|
#2398 |
|
Senior Member
|
si, infatti...
|
|
|
#2399 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
2740b ancora in riparazione
Quote:
Sconsiglio chiunque di acquistare da questa catena ed anche dal negozio online, dove la dicitura a caratteri cubitali "spedito in 24 ore" persiste, dopo le varie proteste ricevute, altro che 24 ore...30 giorni per avere un prodotto già pagato! Comunque sono ormai passati 40 giorni da quando ho consegnato il modem, perchè venisse spedito alla d-link e ancora non ho saputo nulla. Mai trovato un negozio peggiore di questo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.