|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Il quella reale gli imbecilli li riconosci subito, in quella virtuale ci metti un pò di più.
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per quanto stronza, la vita reale non ha eguali.
hola
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
La vita virtuale è meglio di quella sociale?
Ma anche no. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
il virtuale e' solo fumus..
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Si deve dare il giusto peso alle cose.... RL is more important but dove vai se un avatar non ce l'hai?
Apparte gli scherzi, qui penso che in diversi diamo anche una qualche importanza alla vita virtuale.... che sia il forum, faeisbucche, chatte e chattina varia et similia... Se è per questo io sono sempre scappato nelle vite virtuali che mi creavo in interminabili ed epiche campagne fin da quando facevo il dungeon master nelle sessioni cartacee di AD&D ai tempi d'oro... proseguendo poi in moltitudini di RPG old school et variazioni sul tema. Il perchè poi lo si sa.... la vita non è che poi sia sta gran bellezza, è molto più facile scappare in qualche mondo fantasy dove siamo immortali, potentissimi, la magia funziona, esiste l'Amore al massimo grado, bene vs male, si gioca a carte scoperte, le regole le facciamo noi, e abbiamo tutte le possibiltà offerte dalla fantasia per arrivare dove mai potremo giungere nella vita reale..... e questo per sempre.... almeno finche regge la connessione ADSL.... ![]() ( rido ma in fondo ho poco da ridere.... meglio che torni a giocare a king's bounty, ho da superare un paio di draghi assai forti per salire di livello .... )
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Prato
|
Quote:
io comunque, sto 6 ore al giorno, davanti al pc (poi dipende, ci son giorni che ci sto o 3 o 4 ore) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la qualità media della gente è la stessa.
90% pensano solo a inculare il prossimo e a mettersi su un podio, in internet come nel mondo reale.
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
con internet hai l'interruttore ON.OFF
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ecco, così ti voglio: ottimista!!!
scherzi a parte...non esiste distinzione: sono tutti aspetti di una stessa cosa! e a me, la mia vita piace, mi piace quello che faccio e mi risulto perfino simpatico!!!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Vai cosììììììì , poi magari escono fuori pure i power rangers |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se non fosse stato per le chat , non avrei ripreso i contatti con alcune amicizie, questo però non vuol dire che sia meglio la vita virtuale è solo un supporto per alcuni versi.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
fate sesso virtuale se pensate che la vita virtuale sia migliore rotfl... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

)