|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
La valenza in termini economici (come la intendi tu dando lavoro ecc.) la hai anche rifacendo la rete ferroviaria siciliana (antichissima e sottodimenzionata), strade (su tutte la SA-RC), rifare i sistemi idrici (visto che in parecchi, tra siciliani e calabresi, spesso non la hanno in casa) e tanto altro che manca o è fatto malissimo... Con un lavoro del genere uniresti, allo stesso tempo, "valernza in termini economici" con benefici per i cittadini...
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 11-04-2009 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vedendo le immagini, è possibile fare dei pilastri così spessi?
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Progetto da enorme sbavo. Da siciliano lo voglio assolutamente.
E non rompetemi le bips. Mi piace troppo. PS: Storicamente l'Italia ha realizzato opere impossibili come la cupola del Brunelleschi o San Pietro e così via. Una nuova sfida, insperata, per il genio italico.
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
non è forse una spece di monito ai governi futuri? una sorta di ricatto politico?
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Un nuovo grande MIRACOLO ITALIANO!
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Con corsia preferenziale per le grandi Famigghie.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Dimmi filgliuolo, quel è il tuo interesse per l'età di jumper? O forse intendevi insultarlo?
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_s...tto_di_Messina
Non metto in dubbio l'abilita' di Brown, ma: Quote:
Quote:
Edit: trovato, ma e' all'interno di un libro http://finder.library.gatech.edu/vuf...ord/476504/TOC
ciao Ultima modifica di Marko91 : 12-04-2009 alle 01:11. |
||
|
|
|
|
|
#132 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
E' perchè mai? Con quale motivazione? Non scherziamo. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque io ho trovo già piuttosto esplicativa la cronostoria del ponte pubblicata a questo link... http://www.antimafiaduemila.com/content/view/14190/78/ Altro che ponte, come al solito il collegamento tra Norditalia e Sicilia, si chiama Dell'Utri... |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() a chi avresti aperto gli occhi? Investire soldi per questo ponte sarebbe come stanziare soldi per costruire case e poi per demolirle subito dopo, hanno la stessa utilità.
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non hai aperto gli occhi... hai solo voluto dare "contro" (passami il termine) per il gusto di farlo, visto, ripeto, che anche te sai che ci sarebbe da fare prima altro... Uno che avrebbe voluto aprire gli occhi, avrebbe fatto notare che il ponte sarebbe importante se prima si facessero, e terminassero, altre opere... poi viene il ponte.
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
1) Ai tempi del Brunelleschi la mafia non esisteva ancora (o almeno credo... )2) La cupola e la basilica di San Pietro non sono posizionate in una delle aree più pericolose dal punto di vista sismico/ambientale (correnti ecc.) 3) Quelle son chiese costruite sulla terraferma... è un tantino diverso fare un ponte tra una penisola e un'isola che si allontana costantemente da essa (non in maniera visibile, ovvio... ma la tensione strutturale è comunque un fattore di rischio). Per placare la tua voglia insaziabile del ponte potresti anche comprare un modellino e lo metti a casa eh... Magari, che so, unisci la tazza del water con quella del bidet... quelle almeno è sicuro che non si spostano! |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
sicuramente il pizzo frutta in termini economici. ma se il pizzo garantisce tot e il quello che regala lo stato alla mafia è 10 volte tanto, perché rischiare condanne anche per qualcosa che frutta di meno? ovvero, se proprio mi si devono imputare 2 capi d'accusa almeno devo averlo fatto per reati che fruttavano denaro in egual misura? o sbaglio? forse per il mafioso vale la pena rischiare condanne anche per 100€? |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
un magistrato da qualche parte dovrà andare a dormire no ? è fattore di pressione psicologica controllare per vie traverse i suoi vicini di casa ad esempio. il mafioso non rischia per 100€, rischia per il POTERE sottratto allo stato e alla società civile...
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

...
)