|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il video francese che ci dipinge come fascisti e termina con "Potrebbe accadere anche da noi" non è poi così insignificante come vuoi farci credere. Se però a te non interessa di essere interpretati così, sono contento per te. fg |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Buhuhu, cito un pezzo di un articolo letto da italiadallestero:
"she reacted perfectly when the pint-sized poltroon started shouting" "sua maestà ha reagito perfettamente quando il nano vigliacco ha cominciato a sbraitare" http://italiadallestero.info/archives/4420 Vi immaginate un giornale italiano che parla in questi termini di Brown o di Sarkozy? |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Nessuno mi può obbligare ad accettarla. Nessuno mi può obbligare ad accettare questa fine per il mio paese. Sono nato libero e voglio continuare ad essere libero di dire ciò che penso e di raccontare ciò che vedo. Nessuno mi obbliga ad uniformarmi al pensiero unico arrogante al quale aderisci con giubilo che non tollera critiche e non permette repliche. Nessuno mi obbliga Io resto libero di parlare fuori e dentro il mio paese di tutto ciò che ritengo stia distruggendo il nostro paese. Nessuno mi obbliga a difendere le posizioni che non riconosco e che reputo vergognose ed umilianti per il paese in cui sono nato. Non voglio essere confuso con la massa acritica che firma deleghe in bianco. Non voglio essere confuso con chi sostiene che la mafia non esiste, che i repubblichini erano come i partigiani, che il ponte sullo stretto è un'opera epocale, che il riscaldamento globale non esiste, che il nucleare è bello e conviene, che decidere è l'unica cosa importante, che si può far votare uno per tutti, che la costituzione è bolscevica, che la magistratura è comunista quando attacca me, che il lodo Alfano, che Craxi è stato il più grande statista del secolo, che il presidenzialismo è sano e giusto, ecc ecc. Se il presidenzialismo è sano e giusto, voglio ricordare che negli USA, due mandati e poi a casa! Non accetto che il mio paese venga trattato come il Venezuela.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 10-04-2009 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.